FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vi Piace?
Rispondi Nuova Discussione
Kingtalal82
Messaggio: #1
Con questa foto ho vinto il terzo premio di un concorso fotografico...secondo voi ne valeva la pena???? tongue.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Kingtalal82
Messaggio: #2
...la foto è stata scattata con una coolpix 5000. Ditemi se ho sbagliato qualcosa e in caso cosa dovrei aggiustare. tongue.gif tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
In quanti eravate a concorrere... hmmm.gif 3? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scusa è ma se ormai hai arrivato terzo al concorso che devi "aggiustare"... se ti hanno premiato ne valeva la "Pena"... penso hmmm.gif ... come penso che vuoi che Ti diciamo bravo? Bravo... se vuoi condividere con noi il tuo successo siamo contenti per Te... applausi.gif applausi.gif applausi.gif il resto francamente non l'ho capito... Mi devi scusare ma non sono molto sveglio ultimamente... blink.gif hmmm.gif
Kingtalal82
Messaggio: #4
Vi allego qualche altra foto giusto per presentarmi anche se il mio biglietto da visita sicuramente non è dei migliori rolleyes.gif

Spero di no!!!

Questa è una
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Le due immagini sono buone... la prima va bene... la seconda la vedrei meglio in verticale più chiusa sul soggetto... ma ormai di foto in verticale ne "Presentate" poche... smile.gif smile.gif smile.gif
Kingtalal82
Messaggio: #6
L'idea è sicuramente di condividere con voi questo piccolo successo!!! In oltre sono dell'idea che in una giuria ci possono essere massimo un paio di fotografi...in questo forum credo che siamo un pò di più, quindi molte più critiche!!! Questa sessione del forum esiste per questo o no?? hmmm.gif
Kingtalal82
Messaggio: #7
Quesa è un'altra...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE (Theoden @ Sep 22 2004, 12:01 AM)
L'idea è sicuramente di condividere con voi questo piccolo successo!!! In oltre sono dell'idea che in una giuria ci possono essere massimo un paio di fotografi...in questo forum credo che siamo un pò di più, quindi molte più critiche!!! Questa sessione del forum esiste per questo o no?? hmmm.gif

Che fai le domande? E ti rispondi da solo... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Te l'ho detto la "Vincitrice" va bene così... e l'hanno pensata "Giustamente" così pure quelli della "Giuria"... quindi per me sarebbe un capitolo chiuso, una sfida già vinta... la seconda è buona... poteva essere ottima se presa in verticale chiusa sul soggetto... meno elementi intorno... se il buongiorno si vede dal mattino... buongiorno allora... wink.gif wink.gif wink.gif
domiad
Messaggio: #9
complimenti per l'impegno e per le domande-risposte automatiche, sei simpatico... laugh.gif wink.gif

mi fa piacere che condividi con noi i tuoi piccoli-grandi successi, per il taglio verticale d'accordo con l'ambretta, un solo consiglio: quando fai una domanda aspetta una risposta, non dartela da solo!!! wink.gif wink.gif rolleyes.gif
Kingtalal82
Messaggio: #10
Concludo con un saluto speciale...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE (Theoden @ Sep 22 2004, 12:09 AM)
Quesa è un'altra...

Questa non ci siamo proprio... andrebbe bene lo stesso consiglio della seconda taglio verticale chiusa sul soggetto... però stavolta c'è troppa roba che disturba... ti poteva dare una mano la PDF selettiva... ma purtroppo le compatte mettono troppo a fuoco... a questo punto mi sa che ti serve una DSLR... wink.gif wink.gif wink.gif
domiad
Messaggio: #12
ops l'ambretta? chiedo venia..... huh.gif rolleyes.gif laugh.gif

mi sa che me ne vado a letto... dopo aver sistemanto un centinaio di foto, tra capture, photoshop cs e neatimage, il mio cervello inizia a fumare da solo....

hmmm.gif
Kingtalal82
Messaggio: #13
Scusate se sono stato troppo frettoloso nel fare le domande!!! tongue.gif
Grazie dei preziosi consigli!!! Ne farò tesoro..... Pollice.gif

A presto!! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE (Theoden @ Sep 22 2004, 12:24 AM)
Scusate se sono stato troppo frettoloso nel fare le domande!!! tongue.gif
Grazie dei preziosi consigli!!! Ne farò tesoro..... Pollice.gif

A presto!! laugh.gif

Siccome una immagine vale più di mille parole... wink.gif

Sguardo in verticale con lo sfondo sfocato... si poteva fare meglio ma adesso sono troppo intronato... è più per far vedere cosa intendevo che per altro... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio