FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ecco Cosa Ho Trovato.....
Rispondi Nuova Discussione
morgan
Messaggio: #1
Ecco cosa ho trovato stamattina, sulla mia poltroncina rigorosamente nerazzurra ....che bei soci che ho!!!! mad.gif mad.gif

user posted image

PS:foto realizzata con una videocamera biggrin.gif biggrin.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
di calcio, per fortuna, non me ne occupo in nessun senso, però ho notato che lavori molto, visto il libro che hai sulla scrivania....

ed ora non dire che è la classica lettura da "ritirata"!! biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif

ciao Franco!!!! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Seee, ufficio! rolleyes.gif
Con il libro di GB Gardin al posto dei fax ricevuti!!! ph34r.gif ohmy.gif

A chi la racconti Franco, quello è il tuo rifugio dove sollazzarti con belle foto (viste le poche soddisfazioni che ti da il calcio!) laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
Messaggio: #4
QUOTE(GiorgioBS @ Apr 13 2005, 12:22 PM)
di calcio, per fortuna, non me ne occupo in nessun senso, però ho notato che lavori molto, visto il libro che hai sulla scrivania....

ed ora non dire che è la classica lettura da "ritirata"!!  biggrin.gif  biggrin.gif  laugh.gif  laugh.gif

ciao Franco!!!!  wink.gif
*


Il libro è arrivato ieri, e meno male, mi sono consolato con le fotografie di Berengo Gardin....chi si contenta gode!!! biggrin.gif biggrin.gif
morgan
Messaggio: #5
QUOTE(matteoganora @ Apr 13 2005, 12:23 PM)
Seee, ufficio! rolleyes.gif
Con il libro di GB Gardin al posto dei fax ricevuti!!! ph34r.gif  ohmy.gif

A chi la racconti Franco, quello è il tuo rifugio dove sollazzarti con belle foto (viste le poche soddisfazioni che ti da il calcio!) laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*


Adesso ti ci metti anche tu!!! Un giorno....spero di poter gioire per la mia Inter, i tempi del "Mago" sono ormai solo un flebile ricordo!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Miracolo!!!


Messaggio modificato da ludofox il Apr 13 2005, 02:00 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Fedro
Messaggio: #7
he he....dai i tuoi soci ti hanno fatto avere un bel libro...ti riferivi a quello no??
morgan
Messaggio: #8
QUOTE(Fedro @ Apr 13 2005, 12:48 PM)
he he....dai i tuoi soci ti hanno fatto avere un bel libro...ti riferivi a quello no??
*


Alpino Milanista...non fare il finto tonto!!! mad.gif mad.gif
Mauro Villa
Messaggio: #9
Vigliaccata piena consolati pensando a me che sono Granata Torinista di nascita
circondato da iuventini ( si dice così?), ma speriamo che stassera il Liverpool......
Scusate ma è la mia unica forma di razzismo, per fortuna che c'è sempre il mio sport preferito: il motociclismo.
Fabio Pianigiani
Messaggio: #10
QUOTE(ludofox @ Apr 13 2005, 01:48 PM)
Miracolo!!!


laugh.gif
morgan
Messaggio: #11
QUOTE(ludofox @ Apr 13 2005, 12:48 PM)
Miracolo!!!
*


Ciao Ludovico,
dagli amici mi aspettavo un po più di comprensione...... biggrin.gif biggrin.gif
_Led_
Messaggio: #12
QUOTE(ludofox @ Apr 13 2005, 01:48 PM)
Miracolo!!!
*



Eh si, questo sarebbe proprio un miracolo.

Ricordo che in passato è avvenuto solo il contrario: giocatori giudicati "non da inter" che sono diventati campioni tra le fila del milan...

Secondo me nel milan riuscirebbe a diventare un campione pure Materazzi (ed ho detto tutto)!
_Nico_
Messaggio: #13
QUOTE(morgan @ Apr 13 2005, 02:52 PM)
QUOTE(ludofox @ Apr 13 2005, 12:48 PM)
Miracolo!!!
*


Ciao Ludovico,
dagli amici mi aspettavo un po più di comprensione...... biggrin.gif biggrin.gif
*


Beh, come! Te l'ha fatto interista! laugh.gif

Ottima, Ludovico! laugh.gif

(Che fortuna che ho a non tifare!) rolleyes.gif
ciro207
Messaggio: #14
QUOTE(morgan @ Apr 13 2005, 12:18 PM)
Ecco cosa ho trovato stamattina, sulla mia poltroncina rigorosamente nerazzurra ....che bei soci che ho!!!! mad.gif  mad.gif


C'hanno speso pure qualche bel soldino... sei corso ad abbracciarli?!?! laugh.gif
cratty
Messaggio: #15
Ludovigo=mago

Consiglio a Moratti di prendere Ludovigo nella prossima campagna acquisti.

Caro Franco per dimenticare consiglierei un giro con Marco al Vinitaly.

Ora il colpo di grazia................ da che mondo è mondo la fotografia più espressiva e quella che più sensibilizza l'animo e le emozioni, è sempre stata quella BW!!! Bianco e nero....... bilanciamento del bianco....... il bianco della neve ............. il contrasto............. insomma tutto gira intorno al bianco e nero e non intorno al nero azzurro o rosso nero!!!!!!!!!!!
texano.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
cratty
Messaggio: #16
Mille scuse a LUDOVICO. Scusa rettifico il nome errato.

Scusa ma le mie dita sono dislessiche hmmm.gif
morgan
Messaggio: #17
QUOTE(cratty @ Apr 13 2005, 04:53 PM)
Ludovigo=mago

Consiglio a Moratti di prendere Ludovigo nella prossima campagna acquisti.

Caro Franco per dimenticare consiglierei un giro con Marco al Vinitaly.

Ora il colpo di grazia................ da che mondo è mondo la fotografia più espressiva e quella che più sensibilizza l'animo e le emozioni, è sempre stata quella BW!!! Bianco e nero....... bilanciamento del bianco....... il bianco della neve ............. il contrasto............. insomma tutto gira intorno al bianco e nero e non intorno al nero azzurro o rosso nero!!!!!!!!!!!
texano.gif

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*


Ti stavo aspettando....sapevo che prima o poi saresti arrivato!!! mad.gif mad.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(cratty @ Apr 13 2005, 05:54 PM)
Mille scuse a LUDOVICO. Scusa rettifico il nome errato.

Scusa ma le mie dita sono dislessiche hmmm.gif
*



No è bello Ludovigo, ...sa molto di "Promessi Sposi"

Questa Champions non s'ha da fare! tongue.gif
morgan
Messaggio: #19
Possibile che non si fa vivo nessun Interista....... cerotto.gif cerotto.gif
Flanker78
Messaggio: #20
QUOTE(morgan @ Apr 13 2005, 06:18 PM)
Possibile che non si fa vivo nessun Interista....... cerotto.gif  cerotto.gif
*




Interista no...ma se vuoi io e Sergio ti cantiamo le lodi di chi indossa quella spettacolare maglietta.
Grande Sheva...un altro capolavoro da incorniciare! messicano.gif guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE(mauro 54 @ Apr 13 2005, 02:23 PM)
Vigliaccata piena consolati pensando a me che sono Granata Torinista di nascita
circondato da iuventini ( si dice così?), ma speriamo che stassera il Liverpool......
Scusate ma è la mia unica forma di razzismo, per fortuna che c'è sempre il mio sport preferito: il motociclismo.
*



NON LO DIRE NEANCHE PER SCHERZO mad.gif mad.gif
FORZA JUVENTUS....sperando che non succedano cose come abbiamo visto ieri sera cerotto.gif
Daniele R.
Messaggio: #22
Franco.........oFranco!
oramai siete rimasti in pochi, non ti lamentare se non interviene nessuno.....................
e per di più avete anche una fretta bestiale.......................



Volete far finire le partite prima a tutti i costi laugh.gif laugh.gif
morgan
Messaggio: #23
QUOTE(Daniele R. @ Apr 13 2005, 06:18 PM)
Franco.........oFranco!
oramai siete rimasti in pochi, non ti lamentare se non interviene nessuno.....................
e per di più avete anche una fretta bestiale.......................

Volete far finire le partite prima a tutti i costi  laugh.gif  laugh.gif
*


Una volta c'era Halberman che mi difendeva.........adesso neanche più lui!!! blink.gif blink.gif
sergiobutta
Messaggio: #24
Non sono ancora intervenuto ... io milanista. Non sono socio di Franco, lo è un mio omonimo, tifoso del Milan che ha provveduto opportunamente ... Grande Sheva !
Quello che il Maestro Cappellari non racconta, è che tre minuti dopo lo scatto, la maglia e la poltrona sono andate in fumo ... con un petardo. Chiedo la squalifica di Franco.
toad
Messaggio: #25
QUOTE
(Che fortuna che ho a non tifare!)


Beh, Nico, se ti interessa, siamo almeno in due.
Qui, oggi, a Torino c'è Juventus-Liverpool.
Stasera devo uscire. Non so come me la caverò e se e quando potrò ritornare a casa!
Questo, ovviamente, con tutto il rispetto per i "sani" tifosi, di una squadra o di un mito fotografico. Purché "sani"!
Condividete?

Un caro saluto

Toade

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >