FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finalmente Ferie !
20 giorni con la D70
Rispondi Nuova Discussione
apeschi
Messaggio: #1
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Finalmente settimana prossima andro' in vacanza. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Friuli piu' Austria.

(Avevo gia' aperto tempo fa un post su cosa fotografare e visitare in Austria).

Mi portero' la D70 con 4 schedine da 1 G l'una piu due da 512 Mega una da 256 mega e qualcuna che avevo gia' da 128 Mega, piu' un disco da 20 GB su cui
scaricare le foto.
D70 ovviamente settata con RAW+JPEG (la qualita' + la praticita').

E se ci sta in valigia pure un corpo F70 (visto che ho ancora un po' di pellicole Velvia che poi mi scadono comunque).

Obiettivo 18-70 Nikkor del Kit (utilizzabile solo per la D70), piu' 24 mm Nikkor AFD, piu' 50 mm f.1.4 nikkor AFD (un ottica luminosa puo' far comodo), piu' Sigma 70-300 AFD piu' Sigma 28-105 AFD per la F70 piu' Sigma 135-400 AFD (se mi capita qualche foto naturalistica da fare) ed un duplicatore di focale.

Sono indeciso se portarmi anche il Manfrotto 055CL con testa 141RC, sicuramente mi portero' il monopiede.

Poi mi portero' anche una buona videocamera Panasonic GS70 per girare qualche documentario video.

(Film e foto).

Troppa roba? (vado in macchina comunque). Cosa potrei evitare di portare? Mi serve altro?

Temi che mi piacerebbe affrontare (alcuni nati da suggerimenti al mio post precedente).

Danubio
Il colore forte (questo tema mi piace sempre)
Dal basso
Dall'alto
Genti e paesaggi della Carnia
Vienna
Salisburgo
Paesaggi Austriaci
Paesaggi Friulani
Autobus e mezzi pubblici austriaci (in un viaggio precedente li ricordavo molto colorati, non so se lo siano ancora).
Monumenti austriaci
Manifestazioni austriche (se ce ne saranno)
I laghi del salisburghese.

altro?? .... ??? Boh...?? varie ed eventuali....

Si accettano suggerimenti !! grazie.gif
apeschi
Messaggio: #2
Mi ero dimenticato... in borsa ho messo anche un flash Nikon SB-800 (non si sa mai... puo' sempre essere utile).
Black Bart
Messaggio: #3
Mio suggerimento,con quello che hai in mente di fotografare ti manca qualche settimana di ferie in piu'... laugh.gif laugh.gif
Divertiti wink.gif

Omar
Carlo79
Messaggio: #4
Ciao smile.gif

io lascerei sicuramente a casa il 135-400 ( e pure il 28-105 a dire la verità ), montando il 50mm sulla F70 ( che non DEVI lasciare a casa ) e tutto il resto in borsa smile.gif

Il treppiede portalo, per sicurezza, lo tieni nel bagagliaio! Se ti vien voglia di fare qualche notturna??? smile.gif

Buon viaggio e buoni scatti Pollice.gif wink.gif Isola.gif
alessandro.
Messaggio: #5
QUOTE(apeschiera @ May 28 2005, 02:39 PM)
.........
Cosa potrei evitare di portare? Mi serve altro?
............
altro?? .... ??? Boh...?? varie ed eventuali....

Si accettano suggerimenti !!  grazie.gif



Una Guardia del Corpo.

Scherzo ovviamente, buone vacanze. Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio