FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Proiettore Per Diapositive Leica P150 Usato: Quanto Chiedere?
Rispondi Nuova Discussione
Paolo Rabini
Messaggio: #1
Ciao a tutti:
ho un proiettore per diapositive Leica p150 che una persona mi ha chiesto di venderle; non ho un'idea precisa di quale possa essere il suo valore reale, tranne che con un'occhiata su ebay ho visto alcune richieste intorno al centinaio di euro; il fatto che stiano lì invendute mi fa pensare che sia comunque troppo.
Il proiettore è in condizioni perfette, con scatola originale, libretto di istruzioni e via dicendo; qualcuno può dare la sua opinione su quanto chiedere?
Grazie in anticipo a chi passa di qui....
pes084k1
Messaggio: #2
QUOTE(Paolo Rabini @ Jan 2 2017, 10:29 PM) *
Ciao a tutti:
ho un proiettore per diapositive Leica p150 che una persona mi ha chiesto di venderle; non ho un'idea precisa di quale possa essere il suo valore reale, tranne che con un'occhiata su ebay ho visto alcune richieste intorno al centinaio di euro; il fatto che stiano lì invendute mi fa pensare che sia comunque troppo.
Il proiettore è in condizioni perfette, con scatola originale, libretto di istruzioni e via dicendo; qualcuno può dare la sua opinione su quanto chiedere?
Grazie in anticipo a chi passa di qui....


Il P150 è valido, ma è anche un tipo economico (l'Hektor di serie non è certo a livello Leica) e aveva la fama di essere abbastanza inaffidabile. In ogni caso esiste poca richiesta per questa fascia (le dia sono splendide da vedersi scansionate in 4k-8k) anche se il mio P600/super Colorplan legna abbastanza anche il 4K.

A presto telefono.gif

Elio
Paolo Rabini
Messaggio: #3
Infatti Elio non ricordo che fosse particolarmente costoso, hai anche un'idea su quanto potrei chiedere?
pes084k1
Messaggio: #4
QUOTE(Paolo Rabini @ Jan 3 2017, 11:17 AM) *
Infatti Elio non ricordo che fosse particolarmente costoso, hai anche un'idea su quanto potrei chiedere?


Richiesta a parte, 100 euro mi sembrano onesti.

A presto telefono.gif

Elio
Paolo Rabini
Messaggio: #5
grazie smile.gif
Umbi54
Messaggio: #6
Ciao, ne approfitto anch'io sperando che Elio legga ancora il 3D, io devo vendere un Rollei P360 AF con ottica Heidosmat 90mm F.2,4 made in Germany, l'originale plasticotto fini subito nella spazzatura.
Grazie
Umberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Vr 70-200 Afs - Cosa Chiedere Di Meglio dannylux@tiscali.it 16 19-04-2005 15:46
Cosa Chiedere Ai Mini Lab Sergio555 15 28-08-2005 21:24
Posso Chiedere Un Informazione? Max Thorton 6 22-03-2005 15:23
Posso Chiedere Un'altra Informazione? Max Thorton 6 19-03-2005 22:01
Chiedere Non Costa Nulla Claudio Orlando 4 22-10-2004 15:57