Io ho un problemino con Firefoz 1.0: a volte alcuni post non si leggono e compaiono dei caratteri strani.
Spero sia un problema passeggero!
Buon lavoro!
Buon lavoro!
QUOTE(Luigi71 @ Mar 3 2005, 10:37 PM)
Io ho un problemino con Firefoz 1.0: a volte alcuni post non si leggono e compaiono dei caratteri strani.
Buon lavoro!
Buon lavoro!
Si lo ho notato anche io, sbaglia la formattazione e i bottoni sono tutti spostati ...
Pero' mi sembra lo faccia su alcuni messaggi inseriti con la precedente versione della Invision Power Board ... sarà un problemino di compatibilità che con MSIE non compare... sui messaggi nuovi tutto ok per ora.
Consiglierei ai programmatori di farsi un giro nella board con Firefox per capire tutti i problemini .
Ciao!
Mi sembra che anche la funzione CERCA vada molto meglio!
La sezione gallery è fortissima, ma forse la blog lo sarà ancora di più...
intanto
intanto
Complimenti per il nuovo Forum molto più leggibile, la funzione cerca va molto meglio adesso grazie
Un ringraziamento per le modifiche effettuate
Confermo anche qualche problemino di visualizzazione con Firefox 1.0.1
In fase di accesso e di redirect alla login però non ho avuto assolutamente problemi.
Ciao!
S.
Confermo anche qualche problemino di visualizzazione con Firefox 1.0.1
In fase di accesso e di redirect alla login però non ho avuto assolutamente problemi.
Ciao!
S.
Ma che sorpresa ragazzi...
Questa mattina piovosa mi ha regalato una homepage tutta rinnovata con nuove funzioni.
A primo akkitto sembra che tutto funzioni gia ho dato delle sbirciate alle gallerie ,che bello
Con IE sembra che vada tutto bene,ho notato che molti di voi usano mozilla,scusate l'ignoranza ma mozilla è meglio di IE ???
Comunque grazie Nital per l'ennesima sorpresa
Questa mattina piovosa mi ha regalato una homepage tutta rinnovata con nuove funzioni.
A primo akkitto sembra che tutto funzioni gia ho dato delle sbirciate alle gallerie ,che bello
Con IE sembra che vada tutto bene,ho notato che molti di voi usano mozilla,scusate l'ignoranza ma mozilla è meglio di IE ???
Comunque grazie Nital per l'ennesima sorpresa
Che belle novità grazie!!!!
Ho notato questa mattina che, sempre con Firefox, a volte si verificano errori di impaginazione nelle discussioni con più reply.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
per le novità, anche se faticherò un po' ad abituarmi alla nuova veste grafica...
beta-test hiih
ho riscontrato un problemino...(dal pc dell'ufficio ..non so se c'è si verifica anche su quello di casa )
cmq... la pagina html del forum ha dimensioni enormi, in larghezza.
per capirci.. se devo cliccare su "Visualizza nuovi messaggi", in altro a dx, devo trascianre la pagina con la barra di scorrimento laterale di parecchi pagine a destra...
ho riscontrato un problemino...(dal pc dell'ufficio ..non so se c'è si verifica anche su quello di casa )
cmq... la pagina html del forum ha dimensioni enormi, in larghezza.
per capirci.. se devo cliccare su "Visualizza nuovi messaggi", in altro a dx, devo trascianre la pagina con la barra di scorrimento laterale di parecchi pagine a destra...
ragazzi, fate attenzione alle immagini postate, chiunque può editare sul messaggio di altri utenti e chiunque può creare disordine solo per il gusto di farlo.
Confidiamo nella risoluzione rapida di questo che sembra davvero un problema serio
Un grazie a Gio che mi ha fatto notare la cosa
Confidiamo nella risoluzione rapida di questo che sembra davvero un problema serio
Un grazie a Gio che mi ha fatto notare la cosa
Complimenti per le modifiche.
COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA
Grazie per il vostro lavoro ed impegno !
Fabrizio
Fabrizio
Prima di tutto complimenti per il lavoro svolto.
L'aggiornameto del forum e l'implementazione di nuove funzione è sinonimo di professionalità e voglia di crescere!
Vi segnalo un bug (è normale che ce ne siano e credo che le segnalazioni da parte degli utenti siano gradite per eliminarli):
cliccando su "assistente" le scritte con il numero di messaggi nuovi e in risposta ai propri post non viene visualizzato (forse un problema di colore del testo?).
(io uso IE)
Considerazione del tutto personale e (da quel che leggo) fuori dal coro, secondo me la riduzione di dimensione del testo e delle icone rende leggermente meno "facile" navigare nel forum.
Complimenti ancora allo staff.
Un saluto
L'aggiornameto del forum e l'implementazione di nuove funzione è sinonimo di professionalità e voglia di crescere!
Vi segnalo un bug (è normale che ce ne siano e credo che le segnalazioni da parte degli utenti siano gradite per eliminarli):
cliccando su "assistente" le scritte con il numero di messaggi nuovi e in risposta ai propri post non viene visualizzato (forse un problema di colore del testo?).
(io uso IE)
Considerazione del tutto personale e (da quel che leggo) fuori dal coro, secondo me la riduzione di dimensione del testo e delle icone rende leggermente meno "facile" navigare nel forum.
Complimenti ancora allo staff.
Un saluto
Finalmente !!!
Grande Nital il forum ora è un po piu leggibile e molto piu essenziale nella forma....
i piccoli problemini e bug si sa nei passaggi ci sono, spero li risolviate tutti in breve tempo!
Grande Nital il forum ora è un po piu leggibile e molto piu essenziale nella forma....
i piccoli problemini e bug si sa nei passaggi ci sono, spero li risolviate tutti in breve tempo!
anche da parte mia !
ebbene sì Daniele...
anche io ho segnalato il problema delle foto in NIKON LIFE...!
attenzione ragazzi!!
altra segnalazione : mi accodo ai problemi di impaginazione in FIREFOX...vi prego...non voglio tornare a MSIE
Ps le tue foto Daniele sono BELLISSIME!!!
anche io ho segnalato il problema delle foto in NIKON LIFE...!
attenzione ragazzi!!
altra segnalazione : mi accodo ai problemi di impaginazione in FIREFOX...vi prego...non voglio tornare a MSIE
Ps le tue foto Daniele sono BELLISSIME!!!
Chiedo una cosa:
le iscrizioni alle discussioni sono da reimpostare?
Grazie
le iscrizioni alle discussioni sono da reimpostare?
Grazie
Non so se può essere utile... perchè non creare delle gallery specifiche per ogni obiettivi (o almeno per i più importanti), così gli utenti che vogliono farsi un'idea su un prossimo acquisto non devono sempre ripetere le stesse domande o andare a spulciare magari tra 5-6 thread...
Che ne se almeno per il 12-24 70-200 80-200 che da quello che mi pare di leggere sono tra i preferiti... forse anche il 70-300.
La mia è solo una proposta.
che ne dite?
Che ne se almeno per il 12-24 70-200 80-200 che da quello che mi pare di leggere sono tra i preferiti... forse anche il 70-300.
La mia è solo una proposta.
che ne dite?