FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D3s, Dove Acquistare?
ovviamente NITAL
Rispondi Nuova Discussione
Stefano Mauri
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
ho in ordine da oltre due mesi una D3s presso un negozio on-line che reputo serio in quanto ho ordinato altro materiale presso di loro, con la D3s vedo che i tempi sono lunghissimi, mi dicono che l'hanno in ordine da due differenti distributori Nital, ma ancora nulla. Mi confermate che le disponibilità sono veramente limitate? Ho provato altri negozi on line ma disponibili in pronta consegna non hanno nulla, di negozi fisici dalle mie parti ce ne sono pochi e quei pochi, a parte il prezzo elevato, sono anche loro senza.....
Possibile?!?! Avete qualche consiglio da darmi??

Grazie.

Stefano
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
Come vuoi che ce l'abbiano i distributori se la produzione in fabbrica è ormai cessata, specialmente se è previsto l'arrivo dell'annuncio della D4.
Antonio Canetti
Messaggio: #3
negozio reale?...no?


sarò vecchio, ma acquisti così importanti preferisco guardare in faccia il venditore. smile.gif


Antonio
R083R70
Messaggio: #4
Dal mio rivenditore sentivo dire che la carenza di approvvigionamenti, per materiale professionale e non, vale solo per i negozi online, mentre tutti i negozi ufficiali Nikon hanno sempre corpi e obiettivi da vendere...

Ciao Rob
bergat@tiscali.it
Messaggio: #5
QUOTE(R083R70 @ Jul 5 2011, 02:23 PM) *
Dal mio rivenditore sentivo dire che la carenza di approvvigionamenti, per materiale professionale e non, vale solo per i negozi online, mentre tutti i negozi ufficiali Nikon hanno sempre corpi e obiettivi da vendere...

Ciao Rob




certo unpo' di magazzino ce l'hanno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio