FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Agata, E Il Manicomio.....
Rispondi Nuova Discussione
maxthewildcat
Messaggio: #1
AGATA - ex manicomio criminale....

Model:Agata
Ph.: Max Pagano
Assistant & Light designer: Alessio Giuliano



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.9 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 196.9 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 175.9 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 240.4 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 252.5 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 341.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 294 KB



IPB Immagine



Ingrandimento full detail : 198.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.1 KB

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Feb 24 2015, 05:29 PM
Motivo della modifica: Modifica come da richiesta
Ezio Alessandri
Messaggio: #2
..molto belli...modella splendida...ma permettimi una critica...avrei creato piu' legame tra la modella e l'ambiente circostante...in questo caso il manicomio....i ritratti cosi' stretti non mettono in mostra il luogo dove hai scattato e sicuramente scatti piu' "panoramici", oppure con oggetti abbandonati es. vecchie sedie, vecchi letti, particolari che raccontassero del manicomio, avrebbero dato piu' forza al tuo titolo...

ciao..ezio
ges
Staff
Messaggio: #3
Gli statti sono tutti belli ma mi piacciono in particolare la n. 2 e la n. 4.
enrico65
Messaggio: #4
Ho guardato con attenzione gli scatti e francamente il titolo : "AGATA - ex manicomio criminale.... " porta fuori tema. Bastava infatti AGATA, in quanto manca totalmente la contestualizzazione.
Le foto sono decisamente accattivanti grazie ad una modella dai tratti tanto assimmetrici quanto sensuali.
Complimenti.




FrancescoBrunello76
Messaggio: #5
le foto nel globale non sono male sono daccordo con enrico, ed aggiungo che in molte trovo poaca nitedezza e poca cura della pp
maxthewildcat
Messaggio: #6
avete ragione, sia sul titolo che sul resto;
alcuni scatti un po' più ambientati ne ho, in effetti, ma non molti, era molto difficile camminare in quel posto senza rischiare di farsi male o cadere da rampe di scale traballanti senza più alcuna ringhiera, quindi ci siamo limitati ad ambienti "sicuri";

sulla mancanza di nitidezza: era una giornata con tempo pessimo e luce scarsissima, e pur usando i flash portatili, per non rendere troppo scuro l'ambiente rispetto a lei, ho tenuto un po' alti gli iso (1000-1600, in alcune situazioni), in sostanza ho cercato di usare i flash solo come aiuto per enfatizzare la luce ambiente; di sicuro gli iso alti, e un'ottica non professionale (sigma 50-150 f/2.8, usata a 4 o 5.6) sono alla base di una non perfetta definizione delle immagini, anche se i jpg ridotti hanno questo problema molto più evidente;

Poyson, in cosa noti esattamente poca cura della pp? cosa dovrei migliorare?

grazie comunque del passaggio e degli apprezzamenti :-)))


scolaromirko
Messaggio: #7
Belle, le mie preferite sono la n. 4 e l'ultima... un bel b&w sulla prima e una luce favolosa sull'ultima
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #8
she looks amazing!
bignelo
Messaggio: #9
molto belle complimenti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio