FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D100 E Aggiornamento Firware?
Rispondi Nuova Discussione
guidolavespa
Validating
Messaggio: #1
biggrin.gif Scusate ho una D100 da più di un anno.Vorrei gentilmente chiedere come faccio a vedere se ha il firmware aggiornato? Inoltre vi chiederei se devo aggiornare qualcuno gentilmente può postarmi il link e dirmi come effettuare l'aggiornamento senza fare errori?
Chiedo umilmente questo perchè qualche anno fà con un canon G2 ho aggiornato da solo e sbagliando sono stato costretto a mandare la macchina a riparare.
Grazie
Zaba
Marco Negri
Messaggio: #2
Ciao Zaba,
la versione del firmware sulla Tua D100 è ottenibile attraverso l'utilizzo del tasto multiselettore nr 34 pag 6 del manuale di istruzione ita.
Dal menu playbac,display mode potrai comunque aggiungere ulteriori informazioni alla tua immagine.
Potrai visualizzare sino a 6 pagine di informazioni per ogni tua foto.
Alla pag 3 apparirà la versione del Tuo firmware Vers: 2.x

Gli upgreade del firmware di solito vengono distribuiti al sol fine di migliorare le prestazioni del software on board al corpo macchina, o più raramente nell'aggiungere alcune funzioni.
Per la Tua D100 in caso di upgreade Ti consiglio di rivolgerti ad un centro autorizzato, prenotandoTi in tempo il lavoro il più delle volte sarà svolto in poco tempo e senza problemi. wink.gif
Buone foto.
Marco
Marco Negri
Messaggio: #3
QUOTE (Marco Negri @ Jun 2 2004, 06:27 PM)

Dal menu playbac,

Errata corrige. sad.gif

Playback.

scusate...Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio