Bello anche per il testo il reportage di Stefano, non amo la commistione di foto a colori e bn ma questa è mia opinione.
Davvero molto bello il "racconto di una vita" che esprime la foto di Renato, complimenti.
Angelo, mi piaciono più di tutte il ritratto di Alessio e la silhouette di Stefano (???) che fotografa la vetrina.
Davvero molto bello il "racconto di una vita" che esprime la foto di Renato, complimenti.
Angelo, mi piaciono più di tutte il ritratto di Alessio e la silhouette di Stefano (???) che fotografa la vetrina.
Bella foto Renato, mi piace molto!
Mi inserisco anch'io con qualche scatto di domenica e ne approfitto per ringraziare della bella mattinata Alessio, Gigi e Stefano, dai quali ogni volta imparo sempre qualcosa di questo meraviglioso mondo della fotografia.
Ingrandimento full detail : 167.8 KB
Ingrandimento full detail : 173.6 KB
Ingrandimento full detail : 215.1 KB
Ingrandimento full detail : 212.8 KB
Ingrandimento full detail : 164.6 KB
Ingrandimento full detail : 113.5 KB
Ingrandimento full detail : 147.7 KB
Ingrandimento full detail : 244.2 KB
Ingrandimento full detail : 106.5 KB
Mi inserisco anch'io con qualche scatto di domenica e ne approfitto per ringraziare della bella mattinata Alessio, Gigi e Stefano, dai quali ogni volta imparo sempre qualcosa di questo meraviglioso mondo della fotografia.
Ingrandimento full detail : 167.8 KB
Ingrandimento full detail : 173.6 KB
Ingrandimento full detail : 215.1 KB
Ingrandimento full detail : 212.8 KB
Ingrandimento full detail : 164.6 KB
Ingrandimento full detail : 113.5 KB
Ingrandimento full detail : 147.7 KB
Ingrandimento full detail : 244.2 KB
Ingrandimento full detail : 106.5 KB
Angelo, le mie preferite sono la prima per il contrasto di colori, la quarta per l’innocenza e timidezza che esprime la ragazza, la quinta Alessio l’extraterrestre, la sesta vetrina con fotografo e l’ottava per la prospettiva.
E un piacere riscontrare che anche per voi la foto che ho postato ha un particolare significato, il che conferma che il gruppo è veramente speciale, amanti delle belle foto, senza mai dimenticare il significato che le stesse possono e devono esprimere.
Sono orgoglioso di essere parte di questo gruppo, e vi ringrazio per la vostra comunanza e amicizia.
Renato
Messaggio modificato da renatos57 il Mar 6 2012, 06:46 PM
Ambrogio e Renato per i vostri commenti.
Aggiungo ancora due foto che prima avevo dimenticato
Ingrandimento full detail : 125.1 KB
Ingrandimento full detail : 158.6 KB
Aggiungo ancora due foto che prima avevo dimenticato
Ingrandimento full detail : 125.1 KB
Ingrandimento full detail : 158.6 KB
Ciao a tutti e grazie! ... dai che stiamo andando verso le 100.000 visite ... "adoro i numeri ... tranne quelli del mio contocorrente ".
come Dicevo ... grazie dei passaggi ... è stato stimolante provare ... e dico provare ... ad aggiungere un filo narrativo alle foto scattate ... fare delle scelte ... scartare foto poco pertinenti (con dispiacere) ma tecnicamente più riuscite... e in un certo senso trasmettere qualcosa .... come ci insegna Renato , grande foto molto espressiva... dove ci ho visto anche la bellezza di una vita insieme "ormai" alle spalle e come dici " ... dal semplice piacere di stare insieme".
... tra i post leggo quello di Ambrogio riguardo la commistione tra foto in B&W e colori ... non ci avevo pensato! sarà sicuramente un aspetto cui dovrò confrontarmi in futuro ... grazie mi hai fatto pensare ... ... è bello il forum (... la silhouette nella foto di Angelo è proprio la mia!)
... Angelo, le tue foto mi piacciono molto sia queste che quelle su FB... trovo che nella loro semplicità trasmettano un magnetismo tutto personale ... che è quello dei volti delle persone che descrivono. Come quella che riprende Alessio ... il suo territorio di caccia è la città, la strada ... che lo avvolge e racchiude!
...Alessio ... prima di tutto ti sei perso l'uscita di Sabato pomeriggio e Diego e consorte (ripresa in una delle mie foto) amici di Bergamo che ci hanno raggiunto in piazza Duomo.
... per soddisfare la curiosità di molti, trovate la soluzione della ragazza fashion ... sul mio clickon ... album varie .... chi volesse ... è li ... e speriamo di muovere un pò il contatore delle foto che posto!
dai ho sritto un pò troppo ... poi pome ho la partita da andare a fotografare!
by by
come Dicevo ... grazie dei passaggi ... è stato stimolante provare ... e dico provare ... ad aggiungere un filo narrativo alle foto scattate ... fare delle scelte ... scartare foto poco pertinenti (con dispiacere) ma tecnicamente più riuscite... e in un certo senso trasmettere qualcosa .... come ci insegna Renato , grande foto molto espressiva... dove ci ho visto anche la bellezza di una vita insieme "ormai" alle spalle e come dici " ... dal semplice piacere di stare insieme".
... tra i post leggo quello di Ambrogio riguardo la commistione tra foto in B&W e colori ... non ci avevo pensato! sarà sicuramente un aspetto cui dovrò confrontarmi in futuro ... grazie mi hai fatto pensare ... ... è bello il forum (... la silhouette nella foto di Angelo è proprio la mia!)
... Angelo, le tue foto mi piacciono molto sia queste che quelle su FB... trovo che nella loro semplicità trasmettano un magnetismo tutto personale ... che è quello dei volti delle persone che descrivono. Come quella che riprende Alessio ... il suo territorio di caccia è la città, la strada ... che lo avvolge e racchiude!
...Alessio ... prima di tutto ti sei perso l'uscita di Sabato pomeriggio e Diego e consorte (ripresa in una delle mie foto) amici di Bergamo che ci hanno raggiunto in piazza Duomo.
... per soddisfare la curiosità di molti, trovate la soluzione della ragazza fashion ... sul mio clickon ... album varie .... chi volesse ... è li ... e speriamo di muovere un pò il contatore delle foto che posto!
dai ho sritto un pò troppo ... poi pome ho la partita da andare a fotografare!
by by
Auguri a tutte le donne del gruppo
Fabio
Grazie cari!
Stefano, volevo complimentarmi per il reportage. Effettivamente la contestualizzazione delle foto regala qualcosa in più, un senso e un significato più ricco, Grazie mille.
Mi scuso per l'assenza e per il ritardo imperdonabile
AUGURI A TUTTE LE DONNE (ANCHE ALLE CANONIANE....)
AUGURI A TUTTE LE DONNE (ANCHE ALLE CANONIANE....)
Riprendo la discussione che sta scivolando in fondo alla pagina
Il 24 e 25 marzo io e consorte stiamo pensando, tempo permettendo, di andarcene sul Garda.
Vicino a Valeggio sul Mincio c'è il paesino di Borghetto s/M, piccolo ma molto carino, che offre buoni spunti per fotografare.
Nel caso qualcuno fosse interessato allego alcune foto fatte negli anni scorsi, giusto per darvi un'idea.
Ingrandimento full detail : 117.9 KB
Ingrandimento full detail : 67.3 KB
Ingrandimento full detail : 85.3 KB
Ingrandimento full detail : 61.4 KB
Il 24 e 25 marzo io e consorte stiamo pensando, tempo permettendo, di andarcene sul Garda.
Vicino a Valeggio sul Mincio c'è il paesino di Borghetto s/M, piccolo ma molto carino, che offre buoni spunti per fotografare.
Nel caso qualcuno fosse interessato allego alcune foto fatte negli anni scorsi, giusto per darvi un'idea.
Ingrandimento full detail : 117.9 KB
Ingrandimento full detail : 67.3 KB
Ingrandimento full detail : 85.3 KB
Ingrandimento full detail : 61.4 KB
scusate le mie lunghissime assenze , abbiate pazienza , posto delle mie foto fatte domenica scorsa con Alessio Angelo e Stefano.
spero vi piacciono e che mi perdoniate
Ingrandimento full detail : 574.4 KB
Ingrandimento full detail : 741.4 KB
Ingrandimento full detail : 930.1 KB
Ingrandimento full detail : 1014.4 KB
Ingrandimento full detail : 675.6 KB
Ingrandimento full detail : 856.2 KB
Ingrandimento full detail : 927.1 KB
Ingrandimento full detail : 1 MB
Ingrandimento full detail : 853.6 KB
Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Ingrandimento full detail : 912.3 KB
Ingrandimento full detail : 775.3 KB
Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Ingrandimento full detail : 705.9 KB
Ingrandimento full detail : 968.2 KB
un ciao e a presto a tutti
Gigi.
spero vi piacciono e che mi perdoniate
Ingrandimento full detail : 574.4 KB
Ingrandimento full detail : 741.4 KB
Ingrandimento full detail : 930.1 KB
Ingrandimento full detail : 1014.4 KB
Ingrandimento full detail : 675.6 KB
Ingrandimento full detail : 856.2 KB
Ingrandimento full detail : 927.1 KB
Ingrandimento full detail : 1 MB
Ingrandimento full detail : 853.6 KB
Ingrandimento full detail : 912.3 KB
Ingrandimento full detail : 775.3 KB
Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Ingrandimento full detail : 705.9 KB
Ingrandimento full detail : 968.2 KB
un ciao e a presto a tutti
Gigi.
Come sempre i miei complimenti per le belle foto che riuscite a fare...
Per Gigi: puoi mettre una foto a colori della bella ragazza con il pellicciotto?
Per Gigi: puoi mettre una foto a colori della bella ragazza con il pellicciotto?
Riprendo la discussione che sta scivolando in fondo alla pagina
bellissima meta ed ottima cucina
purtroppo quella domenica sarò impegnato a correre una disastrosa stramilano
Gigi, foto e "modella" strepitose
@ Angelo : molto bella la foto del bastione sul fiume! la location sembra molto affascinante purtroppo non so ancora come sarò messo per le giornate proposte.
@ Gigi : le foto si commentano da sole.... uniche ... apprezzo in particolare quella dove appaio ... uno street che ti guarda ... in più, mi fai riflettere sulla mia pettinatura ... forse è il caso di aggiornarsi!
... il prossimo we non ho impegni, almeno ad ora ... se qualcuno volesse provare un giro zona navigli (ho sentito dire che sono in secca) .... sempre disponibile
ciao ciao
@ Gigi : le foto si commentano da sole.... uniche ... apprezzo in particolare quella dove appaio ... uno street che ti guarda ... in più, mi fai riflettere sulla mia pettinatura ... forse è il caso di aggiornarsi!
... il prossimo we non ho impegni, almeno ad ora ... se qualcuno volesse provare un giro zona navigli (ho sentito dire che sono in secca) .... sempre disponibile
ciao ciao
Belle Gigi!
Soprattutto la ragazza coi piccioni, barba bianca e i bambini.
La ragazza con il pellicciotto... quasi finta, senz'altro bellissima ma le altre sono più "vere".
Nessun programma in vista, oltre a quello di Angelo? Senz'altro apprezzabilissimo ma più impegnativo, in termini di tempo (e denaro...).
Ciao a tutti.
Paolo
Soprattutto la ragazza coi piccioni, barba bianca e i bambini.
La ragazza con il pellicciotto... quasi finta, senz'altro bellissima ma le altre sono più "vere".
Nessun programma in vista, oltre a quello di Angelo? Senz'altro apprezzabilissimo ma più impegnativo, in termini di tempo (e denaro...).
Ciao a tutti.
Paolo
gigi, come al solito complimenti per i tuoi scatti... (e per il 24...)
Io questo week end non riesco proprio visto che il 28 discuterò la mia tesi di laurea, per cui rimando a data futura così spero di potervi offrire qualcosa, dato l'evento...
prospero
Io questo week end non riesco proprio visto che il 28 discuterò la mia tesi di laurea, per cui rimando a data futura così spero di potervi offrire qualcosa, dato l'evento...
prospero
gigi, come al solito complimenti per i tuoi scatti... (e per il 24...)
prospero
prospero
in... dove ti pare al... chi/cosa ti pare... per il 28! (con gli studenti non si sa mai cosa dire...)
Messaggio modificato da valvax il Mar 14 2012, 07:47 PM
prospero
prospero
Grande Prospero!! In bocca al lupo ^_____^
Ciao a tutti!
mi piacerebbe molto fare qualche scatto ma.. sono in fase pulizia e "riempimento" della mia nuova casa, quindi rimando anche io a data futura.. spero non troppo futura, basta ikea!!!
buona giornata e a presto!
Cria
Ciao a tutti, metto un paio di foto per non finire in seconda pagina
Prima di tutto un IN BOCCA AL LUPO a Prospero...!!!
Ed ora qualche prova del mio nuovo 35mm f/1.8
Ingrandimento full detail : 772.8 KB... che ne dite?
Prima di tutto un IN BOCCA AL LUPO a Prospero...!!!
Ed ora qualche prova del mio nuovo 35mm f/1.8
Ingrandimento full detail : 772.8 KB... che ne dite?
complimenti per l'acquisto enrico, poca spesa e molta resa e vedo che il tuo esemplare
e' molto nitido.
ragass... se domenica mattina il tempo non fa scherzi per due scatti a milano o dintorni
ci sono. ci aggiorniamo domani.
ciaooo
@prospero : in bocca al lupo anche da parte mia. ma la tesi riguarda forse i puntini bianchi della x10 ?
Messaggio modificato da Freeway il Mar 16 2012, 09:28 PM
e' molto nitido.
ragass... se domenica mattina il tempo non fa scherzi per due scatti a milano o dintorni
ciaooo
@prospero : in bocca al lupo anche da parte mia. ma la tesi riguarda forse i puntini bianchi della x10 ?
Messaggio modificato da Freeway il Mar 16 2012, 09:28 PM
complimenti per l'acquisto enrico, poca spesa e molta resa e vedo che il tuo esemplare
e' molto nitido.
ciaooo
e' molto nitido.
ciaooo
ahahah... grande fabio... no no tranquillo, riguarda un modello di rating creditizio.
prospero
Domenica mattina potrei esserci I navigli in secca sono orribili però
In bocca al lupo Prospy, uccidili
Domenica mattina potrei esserci I navigli in secca sono orribili però
... se non sbaglio domani mattina c'è la partenza della Milano-SanRemo ... e movimento a corredo assicurato! ...
PS. Sto uscendo di casa, non sarò on-line per un pò