FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D300 +180 Afd
consiglio
Rispondi Nuova Discussione
Erpie
Messaggio: #1
posto quì e non in obiettivi perchè chiedo un parere su cosa fareste voi.
Possiedo una D300 e ho visto con i miei occhi un 180 afd tenuto benissimo (niente segni nenache di usura del barilotto, sembra nuovo) a 250 caffe.
Ora, la lente mi affascina e sulla qualità si è scritto tutto lo scrivibile, così come sui problemi af che a volte possono capitare, non potendo provare l'accoppiata dal negoziante rischiereste l'acquisto? (visto il prezzo interessanttissimo?)

Grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Penso che puoi rischiare ancheperchè il sistema di taratura af della D300 ti permetteà di recuperare piccoli scostamente nella maf
Alberto Olivero
Messaggio: #3
E poi a quel prezzo non hai il tempo di mettere un annuncio che lo rivendi, in ogni caso valuta bene perchè è davvero un po bassino come prezzo....
alcarbo
Messaggio: #4
Non hai modo di provarlo un attimo prima di comprarlo ?
CarloNadalin
Messaggio: #5
QUOTE(Erpie @ Jun 19 2008, 08:25 PM) *
non potendo provare l'accoppiata dal negoziante rischiereste l'acquisto?


strano che non puoi provare un usato....

a scatola chiusa io non rischierei....il prezzo è basso se l'obiettivo funziona a dovere, il prezzo è alto se l'obiettivo una volta pagato risulta mal funzionante.

Carlo
giannizadra
Messaggio: #6
Troppo basso il prezzo.
Provalo !
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
...puzza di bruciato....se non la puoi provare non la prendere...oltretutto usata questa ottica la trovi a volte a 300-350 caffè..senza rischiare.
Erpie
Messaggio: #8
allora,ho rischiato e....

è perfetto!!!! nessun segno d'uso lenti immacolate e nessun problema apparente di focus con la mia D300!!!

che dire mi sa che ho fatto un affare messicano.gif , oltretutto il negoziante mi ha detto che se non ero soddisfatto me lo avrebbe preso indietro ( e vorrei vedere con tutti i danè che gli ho lasciato negli anni..)


offro da bere cool.gif
marco.pesa
Messaggio: #9
Ottimimo affare!

danighost
Nikonista
Messaggio: #10
QUOTE(Erpie @ Jun 22 2008, 09:06 AM) *
allora,ho rischiato e....

è perfetto!!!! nessun segno d'uso lenti immacolate e nessun problema apparente di focus con la mia D300!!!

che dire mi sa che ho fatto un affare messicano.gif , oltretutto il negoziante mi ha detto che se non ero soddisfatto me lo avrebbe preso indietro ( e vorrei vedere con tutti i danè che gli ho lasciato negli anni..)
offro da bere cool.gif

Hai fatto bene, io l ho trovato a 280 caffè.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio