FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
IMMAGINI INDICE
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi, da tempo il sottoscritto con lo Staff sta scegliendo le immagini che ruotano sull'Indice, pagina principale del NIKONCLUB.IT
faccio questa discussione per spronare la pubblicazione di belle foto da inserire,
settimanalmente 2 componenti dello Staff più il sottoscritto sceglieremo un 2+2 immagini totale 4 immagini da inserire su questo spazio a rotazione
per cui vi chiedo se volte partecipare ed essere scelti dovete seguire qualche regoletta sulla vostra pubblicazione delle immagini in varie categorie,
le categorie saranno scelte Random, faccio io da correttore in base alla scelta dei 2 colleghi

vi aspettiamo e mi raccomando seguite le regole che vado ad elencare lo Steff su questo frangente sarà molto rigido,
sarete a rotazione scelti tutti, (se le foto sono belle tongue.gif)
buon divertimento e buone foto

Lo Staff


Immagine Allegata



Regole di scelta in generale

- l'immagine deve essere esclusivamente orizzontale
- l'immagine deve essere scattata esclusivamente con Fotocamere NIKON
- l'immagine caricata deve contenere i dati di scatti (Exif)
- l'immagine deve essere almeno 2500px lato lungo
- l'immagine non deve contenere firme o loghi (sono ammessi piccoli sul lato superiore/inferiore no centro)
luigi67
Messaggio: #2
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 14 2023, 09:49 AM) *
Ciao Ragazzi, da tempo il sottoscritto con lo Staff sta scegliendo le immagini che ruotano sull'Indice, pagina principale del NIKONCLUB.IT
faccio questa discussione per spronare la pubblicazione di belle foto da inserire,


Lo Staff


Appena vista una mia foto tra le 4 smile.gif ... ho già avvisato il diretto interessato,... mi farò pagare un caffè appena lo rivedo messicano.gif

una cosa Maurizio, non perché adesso c'è una mia foto, ho notato de tempo che le 4 foto a rotazione si possono guardare solo così, è ovvio che sono ritagliate, a me piacerebbe vedere anche la foto originale e magari dare un occhiata alla gallery di quell'utente, ma sia la foto che il nome dell'utente non sono dei link

... allora prossimamente vedrò di fare solo foto 16:10 tongue.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(luigi67 @ Jun 14 2023, 01:16 PM) *
Appena vista una mia foto tra le 4 smile.gif ... ho già avvisato il diretto interessato,... mi farò pagare un caffè appena lo rivedo messicano.gif

una cosa Maurizio, non perché adesso c'è una mia foto, ho notato de tempo che le 4 foto a rotazione si possono guardare solo così, è ovvio che sono ritagliate, a me piacerebbe vedere anche la foto originale e magari dare un occhiata alla gallery di quell'utente, ma sia la foto che il nome dell'utente non sono dei link

... allora prossimamente vedrò di fare solo foto 16:10 tongue.gif


Ciao Gigi, il formato purtroppo viene tagliato, più o meno 1920x900 un formato non 3/2 ma purtroppo lo spazio è quello,
per quanto riguarda l’immagine, se clicchi sopra la stessa ti porta alla foto sul gallery e di conseguenza sotto la foto ci sono le altre dell’utente in questione
questo è sempre stato così, ma ho notato ora non funziona, vedo di far sistemare prima possibile
grazie e grazie per la condivisione delle immagini sulla Community Ufficiale wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Che Cos'è L'indice Di Rifrazione Di Un Obiettivo? alexseventyseven 5 04-03-2013 16:34
Aggiornamento Indice Experience VitoB 2 06-12-2007 19:14
Indice Gallery usmc@blu.it 2 13-02-2013 14:15
Anteprime Della Gallery Come In Indice Dolce_Dani 1 27-04-2013 17:35
Anteprime Della Gallery Come In Indice Dolce_Dani 0 27-04-2013 14:24