FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Paesaggi Col 60 Micro
dubbio
Rispondi Nuova Discussione
Giuliano Savioli
Messaggio: #1
blink.gif

Sono felice possessore del 60 micro usato sempre per la macro, ora improvvisamente mi è balenato un pensiero "perchè non usarlo anche nel paesaggio?"

Qualcuno l'ha provato? Potrebbe dirmi come va?


ps. mai usato nel paesaggio per via del peso elevato da trasportare( in montagna) rispetto al 50mm f1,8 o del 24 f2,8.
Fedro
Messaggio: #2
Come va? ... te lo dico io è semplicemente fantastico !!!!! woohoo.gif quel pò di peso in più...paga!!! credimi, il mio 60 micro ne ha fatto di dislivello e ne farà ancora tanto. Pollice.gif
a tutt'oggi il mio obiettivo preferito (anche se possiedo il 50 1.4)

Io quando mi muovo in montagna, ultimamente porto il 24 2.8 il 60 e se prevedo di adoperarlo (ossia uscita dedicata..) il sigma 400 5.6


Flanker78
Messaggio: #3
Io non ho mai avuto problemi con questa ottica nel riprendere paesaggi; anche se oramai il compito lo svolge appieno il mio 18-35 e in casi di "viaggi light" il 50ino f/1.8. wink.gif
Giuliano Savioli
Messaggio: #4
hmmm.gif Ok grazie fedro,
usando DIA da 50 / 100 iso non è che troppo contrastato?
Fedro
Messaggio: #5
Uso normalmente la velvia 50 e non ho riscontrato nessun'altro problema che foto splendide (...fotografo permettendo wink.gif ) prova e vedrai che rimarrai più che soddisfatto !!! tra l'altro trovo il 60 una focale quasi perfetta
Giuliano Savioli
Messaggio: #6
Lampadina.gif Domani parto in moto e mi sparo un rotolino da 50iso con il 60 a Favogna(Bz)



Giuliano Savioli
Messaggio: #7
Invece nò oggi devo starmene qua a casa brindisi.gif , ma domenica...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio