Bello scatto, bel viraggio e bella veduta, bravo giuseppe
con 28-80 ed un fitro polarizzatore
Ben gestito complimenti!!
raffaele
E fai bene.
raffaele
Un aggiornamento minore per chi volesse farlo: Aggiornamento firmware
Fuso orario ora visualizza solo i nomi delle città principali nella zona attualmente selezionata.
Fuso orario ora visualizza solo i nomi delle città principali nella zona attualmente selezionata.
Ma stai scherzando! Secondo me è la più azzeccata serie FX di Nikon, quasi senza problemi ......
Pensa che sto valutando di acquistare un secondo body che nuovo import , viene meno di 700 Euro.
Guarda che bello scatto che hai ottenuto.
Pensa che sto valutando di acquistare un secondo body che nuovo import , viene meno di 700 Euro.
Guarda che bello scatto che hai ottenuto.
come sensore non ho nulla da dire ma per il resto... qualcosa da dire ce l'avrei...
Grazie
Grazie
Due bei ritratti
Anzi se non erro autoritratti ancora più difficili
Ah pensavo fossi te
Bello scatto mi piace molto, sai cosa aprirei un filino le ombre, ma poco,
per lasciare questa misteriosità che e cupo che contraddistingue il punto di forza di questa immagine, bravo
per lasciare questa misteriosità che e cupo che contraddistingue il punto di forza di questa immagine, bravo
Bello scatto mi piace molto, sai cosa aprirei un filino le ombre, ma poco,
In merito alle ombre non saprei. Col mio monitor rimane tutto abbastanza leggibile ma io non ho una calibrazione fatta ad hoc.Grazie
Aperta in full size è leggermente più leggibile ma un filo non guasta elimini questa sottoesposizione che a mio avviso si nota,
poi naturalmente la luce era cupa ma io personalmente mi accorgo quando ha bisogno di un pelo,
per questo ti ho scritto così, grazie a te per aver condiviso questa tua foto
poi naturalmente la luce era cupa ma io personalmente mi accorgo quando ha bisogno di un pelo,
per questo ti ho scritto così, grazie a te per aver condiviso questa tua foto
Bella immagine Andrea, tranne la vignettatura, per me naturalmente
Un piccolo contributo
Buona giornata!
Fabio.
Buona giornata!
Fabio.
non male Fabio. Bello anche il
Momento colto delle garzette.
Ciao buona giornata anche a te