Nella mia carriera universitaria mi sono trovato più volte a "studiare da vicino" opere archiettoniche.
Qualche giorno fa, passeggiando per Ravello, mi sono imbattuto in questa ragazzina.
Completamente assorta nei suoi "studi"!
...avevo la mia fida Fe2 con su un T-Max400 ed il 14mm montato.
Questo è quello che ne è venuto fuori!
Saluti a tutti
giacomo
P.s.: scansione da negativo con Epson Perfection 1260.
Qualche giorno fa, passeggiando per Ravello, mi sono imbattuto in questa ragazzina.
Completamente assorta nei suoi "studi"!
...avevo la mia fida Fe2 con su un T-Max400 ed il 14mm montato.
Questo è quello che ne è venuto fuori!
Saluti a tutti
giacomo
P.s.: scansione da negativo con Epson Perfection 1260.
Questa è una di quelle situazione in cui ci si scervella per trovare l'esposizione giusta.
Complimenti per la sclelta, allora.
Hai conservato dettaglio nelle luci e nelle ombre.
Mi pare di notare anche un certo lavoro per "agevolare" la leggibilità di alcuni particolari essenziali, come il quaderno da disegno della ragazza.
Veramente un lavoro attento e gradevole.
Complimenti.
Antonio
Complimenti per la sclelta, allora.
Hai conservato dettaglio nelle luci e nelle ombre.
Mi pare di notare anche un certo lavoro per "agevolare" la leggibilità di alcuni particolari essenziali, come il quaderno da disegno della ragazza.
Veramente un lavoro attento e gradevole.
Complimenti.
Antonio
uno scatto molto ben riuscito,aleggia una atmosfera di silenzio,di quiete,per non disturbare chi è assorto nello studio.
...[CUT]...
Il tuo occhio è sempre attento!!!
Una leggerissima "schiarita" sul quaderno...e il fatto che tu l'abbia notato mi lascia pensare che tutto sommato non è stato un "errore"!
@ "maurizioricceri": grazie per il commento!