FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
... Passione Musicale ...
Rispondi Nuova Discussione
LucaMariaIbba
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB

Un caro amico musicista all'opera...
Consigli & commenti sempre graditi.
Un caro saluto.
Luca
Marco Loisi
Messaggio: #2
Un bello scatto, di un momento intenso. La musica va sentita dentro, nell'anima. E questo è proprio quello che traspare... wink.gif

Trovo la composizione un pochino troppo strettina sulla testa del soggetto, meriterebbe un po' più di respiro, per il resto è Pollice.gif.

Il riflesso sul piatto è aggiunto in PP o è venuto fuori spontaneamente? Te lo chiedo perchè mi sembra un po' invasivo e distrae lo sguardo attirando l'attenzione.

Al di là di questo ti rinnovo i miei complimenti. Uno scatto che parla...

Ciao,
Marco.
bebbobestione
Messaggio: #3
Quoto anche io Marco soprattutto su "uno scatto che parla" guru.gif
geppoman
Messaggio: #4
Veramente una buona inquadratura...
uroboro
Messaggio: #5
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 9 2009, 02:24 PM) *
Trovo la composizione un pochino troppo strettina sulla testa del soggetto, meriterebbe un po' più di respiro, per il resto è Pollice.gif.

Il riflesso sul piatto è aggiunto in PP o è venuto fuori spontaneamente? Te lo chiedo perchè mi sembra un po' invasivo e distrae lo sguardo attirando l'attenzione.

Al di là di questo ti rinnovo i miei complimenti. Uno scatto che parla...

Ciao,
Marco.


ciao a tutti,
la foto mi piace molto. sono d'accordo sul discorso della testa con poco respiro, anche se di mio non ci avevo fatto caso, mi pare una giusta osservazione.
sul discorso del riflesso invece la penso diversamente: il musicista è rivolto proprio verso il riflesso, quasi osservasse un luccichio che deriva dal creare della musica.. aggiunge magia all'immagine secondo me.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio