FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix P510 - Zoom Manuale
Rispondi Nuova Discussione
daridan
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti.
Mi presento: Dario da Napoli
Sono nuovo del forum.

Oggi ho acquistato la coolpix 510. Avevo bisogno di una nuova macchina fotografica per lavoro (estetica) e per il tempo libero. Mi piaceva l'idea del gps.
Avevo necessita di una "buona" macchina.

Ero indeciso con la 9300, con l'indubbio vantaggio della praticità. Poi, mi sono lasciato condizionare dallo zoom maggiore e nella speranza di un ottica migliore.

Dopo la registrazione della macchina ho scoperto questo forum.
Con grande dispiacere ho constatato che ci sono diversi giudizi negativi.

In realtà ho anche io notato una certa difficoltà a mettere a fuoco.

A tal proposito volevo chiedere: non ho ben capito come si può adoperare la messa a fuoco materiale.

Se seleziono da menu l'interruttore laterale sx all'obiettivo come fuoco manuale, non accade nulla.

Qualcuno sa spiegarmi?

Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
nicolasorrenti
NPU
Messaggio: #2
La Coolpix P510 purtroppo l'ho comprata. Non discuto lo zoom, la qualità delle fotografie, le sue caratteristice, è una fotocamera inutile perchè le batterie durano pochissimo.

Con il GPS fai pochissime fotografie, con tre batterie ho fatto 6 ore in totale e 8 fotografie. Quante batterie ci vogliono per stare un giorno fuori?

Con le batterie scariche non hai una macchina fotografica ma con una scatoletta di sardine.

A che serve la registrazione dati GPS se dopo 2 ore la batteria è scarica?

Una batteria per essere ricaricata ci vogliono 4 ore.




Posta in questo topic
daridan   Coolpix P510 - Zoom Manuale   Apr 13 2012, 10:41 PM
abyss   Ciao Daridan e benvenuto nella community :) Inn...   Apr 14 2012, 08:58 AM
daridan  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio