FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
195 Pagine: V  « < 158 159 160 161 162 > »   
CLUB D60
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
Marco Carotenuto
Messaggio: #3976
QUOTE(MaNu_RM @ Aug 22 2009, 08:23 PM) *
qualcuno che usa il filtro per non far sovraesporre il cielo?

io ancora no...sto cercando le lenti close up per il macro...ma mica è facile trovarle in giro...sarà perchè è agosto...mah
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3977
QUOTE(BeLLoDEpaPi @ Aug 23 2009, 03:15 PM) *
io ancora no...sto cercando le lenti close up per il macro...ma mica è facile trovarle in giro...sarà perchè è agosto...mah


c'è un nikon center su viale palmiro togliatti, si chiama arcobaleno.. prova lì
Marco Carotenuto
Messaggio: #3978
QUOTE(MaNu_RM @ Aug 23 2009, 07:17 PM) *
c'è un nikon center su viale palmiro togliatti, si chiama arcobaleno.. prova lì

grande!sta pure vicino casa mia wink.gif
domani provo a passare...sperando sia aperto!
cicala84
Messaggio: #3979
Ciao a tutti, di rientro dalla mia vacanza in Croazia, voglio sottoporre alcuni miei scatti alla community, in attesa di commenti.... sempre utilissimi.

File Allegato  DSC_0005.JPG ( 3.69mb ) Numero di download: 68

cicala84
Messaggio: #3980
Ciao a tutti, di rientro dalla mia vacanza in Croazia, voglio sottoporre alcuni miei scatti alla community, in attesa di commenti.... sempre utilissimi.


File allegati
File Allegato  DSC_0042.JPG ( 4.13mb ) Numero di download: 54
File Allegato  DSC_0064.JPG ( 3.72mb ) Numero di download: 38
File Allegato  DSC_0144.JPG ( 3.97mb ) Numero di download: 39
File Allegato  DSC_0153.JPG ( 4.1mb ) Numero di download: 38
File Allegato  DSC_0347.JPG ( 3.33mb ) Numero di download: 41
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3981
QUOTE(cicala84 @ Aug 24 2009, 08:24 AM) *
Ciao a tutti, di rientro dalla mia vacanza in Croazia, voglio sottoporre alcuni miei scatti alla community, in attesa di commenti.... sempre utilissimi.


Belle, peccato per il ramo nella prima
Marco Carotenuto
Messaggio: #3982
QUOTE(MaNu_RM @ Aug 24 2009, 09:34 AM) *
c'è un nikon center su viale palmiro togliatti, si chiama arcobaleno.. prova lì

grazie per la dritta..il negozio era aperto e le ho trovate le lenti!! smile.gif
35 euro tongue.gif

@cicala84...l'ultima quella del tramonto..direi che è molto suggestiva!complimenti!
Biris
Messaggio: #3983
Buondì.

Preso da non molto la reflex. Devo ancora capire bene come si usa.
Provo a proporre questo scatto, consigli e suggerimenti son ben accetti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Marco Carotenuto
Messaggio: #3984
RAGAZZI vi regalo un tramonto visto poche volte nella capitale.....ebbene si oggi a roma c'era questo spettacolo!
purtroppo c'è molto rumore...e poca nitidezza...ma questo è dovuto alla foschia dello smog che si aggira su Roma...però...resta sempre affascinante!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
aiuto
Messaggio: #3985
Ciao a tutti,
visto il caldo che fà
vi regalo un ottimo ventilatore... messicano.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 6.9 MB
cicala84
Messaggio: #3986
Ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio..... stavo dando un'occhiata su internet alle varie borse per la mia nikon.... ed avevo visto la serie velocity della Tamrac.... qualcuno di voi ce l'ha? come vi ci trovate....???


QUOTE(MaNu_RM @ Aug 24 2009, 09:34 AM) *
Belle, peccato per il ramo nella prima


Manu_Rm diciamo che il ramo l'ho inserito di proposito, non è stato un caso.... diciamo che mi "piaceva" il mix delle tre componenti..........una foto un pò strana..... cool.gif
fabrizio da re
Messaggio: #3987
QUOTE(wombat @ Apr 8 2008, 11:21 PM) *
Da poco ho acquistato una D60, perché cercavo una reflex entry level, non volendo spendere più di tanto in quanto la fotografia è un interesse che coltivo da poco. Non mi sembra che la macchina in questione abbia avuto molto successo, o è solo che è uscita da poco e magari con il tempo mi sentirò meno solo? C'è qualcuno nel forum che ne ha acquistato una? Io mi ci trovo bene, ma sarei curioso di sentire l'opinione di altri. soprattutto se più qualificati di me. Magari c'è qualche veterano che l'ha provata... grazie.gif



ciao, ho acquistato la tua stessa macchina circa 1 settimana fà e non mi sembra nulla male, anzi. Sono sincero a dirti che non sono un'esperto ma sentito altr opinioni la macchina D60 lavora bene per un'amatore
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3988
QUOTE(cicala84 @ Aug 25 2009, 09:07 AM) *
Ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio..... stavo dando un'occhiata su internet alle varie borse per la mia nikon.... ed avevo visto la serie velocity della Tamrac.... qualcuno di voi ce l'ha? come vi ci trovate....???


Se utilizzi solo il 18-55 io ti consiglio una borsa a musetto, è più pratica e meno ingombrante.
Marco Carotenuto
Messaggio: #3989
QUOTE(cicala84 @ Aug 25 2009, 09:07 AM) *
Ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio..... stavo dando un'occhiata su internet alle varie borse per la mia nikon.... ed avevo visto la serie velocity della Tamrac.... qualcuno di voi ce l'ha? come vi ci trovate....???

io ho comprato quella della sansonite...comodissima...ma ora mi va stretta :(
qindi se hai intenzione di corredarti subito di un altro obiettivo...ti conviene comprare qualcosa che riesca a contenere tutto...sennò..come dice manu..la borsa a musetto va benissimo!
cicala84
Messaggio: #3990
Io ho sia il 18-55 che il 55-200....... avevo visto quella perchè mi sembrava abbastanza comoda..... tutto qui....
Marco Carotenuto
Messaggio: #3991
QUOTE(cicala84 @ Aug 25 2009, 01:53 PM) *
Io ho sia il 18-55 che il 55-200....... avevo visto quella perchè mi sembrava abbastanza comoda..... tutto qui....

e allora si ti conviene stare piu largo wink.gif
non conosco la borsa in questione...ma comunque penso che vadano tutte bene...devi scegliere in base alle tue intenzioni (se vorrai altri obiettivi nel giro di poco o meno) ee poi vedere se ti va comoda a te wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3992
Io ti consiglio di farti un giro nella grande distribuzione. La stessa borsa che il fotografo mi stava vendendo a 35€ l'ho trovata 50mt dopo da euronics a 19!!
Marco Carotenuto
Messaggio: #3993
QUOTE(MaNu_RM @ Aug 25 2009, 02:02 PM) *
Io ti consiglio di farti un giro nella grande distribuzione. La stessa borsa che il fotografo mi stava vendendo a 35€ l'ho trovata 50mt dopo da euronics a 19!!

vero..anche io la mia l'ho pagata 20 euro... da mediaworld!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3994
Nuova foto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3995
IPB Immagine

IPB Immagine
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3996
QUOTE(BeLLoDEpaPi @ Aug 26 2009, 02:14 PM) *
manu come sempre bei lavori...ma per la prima..non potevi apsettare che il pulmino si levasse di torno?? eheheh tongue.gif


se aspettavo il pulmino poi passava il tir messicano.gif
Marco Carotenuto
Messaggio: #3997
manu come sempre bei lavori...ma per la prima..non potevi apsettare che il pulmino si levasse di torno?? eheheh tongue.gif
Federico Falcinelli
Messaggio: #3998
Salve a tutti!!!Ho iniziato da poco ad avvicinarmi al mondo della fotografia e per iniziare ho scelto la D60 che penso sia una gran bella macchina.
Per ora ho solo il 18-55 in dotazione ma a breve prenderò un 55-200 intanto vi posto qualche scatto messicano.gif
Ciao FedericoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.2 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.6 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.1 MB
Marcohs8
Messaggio: #3999
Nuovi scatti
Come sempre C.&C.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 860.8 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 780.2 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 558.6 KB





@fedewylde: La tua serie non mi dispiace quella che preferisco è la 1 anche se la trovo sovraesposta.
Le altre due non mi dicono nulla.
Marco
Federico Falcinelli
Messaggio: #4000
Calcola che sono le prime foto che faccio tongue.gif e comunque ho ancora molto da capire in ambito di fotografia...ma mi sto documentando, spero di migliorare!!!
Molto bella la tua terza foto che impostazioni hai usato e che obiettivo hai?

Messaggio modificato da fedewylde il Aug 26 2009, 03:14 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
195 Pagine: V  « < 158 159 160 161 162 > »