FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club Nikkor Af-s 20mm 1,8
Rispondi Nuova Discussione
karlsruhe
Iscritto
Messaggio: #1
Avanti con le foto ragazzi, oggi approfitto della giornata per provarlo benino.
Gianluca


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Nuova Discussione
Risposte
Gian Carlo F
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(klaudiom @ Apr 11 2015, 07:59 PM) *
Ti ringrazio per avermi dato del male educato anche a nome dei miei genitori. Per migliorarmi potresti segnalarmi le frasi che ti hanno offeso? In ogni caso mi scuso.


Allora..... quello che intendevo dire è un po' questo:
- l'ultima immagine postata in questo Club un po' fantasma è del 14/2
- l'interesse a vedere delle immagini realizzate con questo obiettivo c'è, lo dimostrano interventi di numerosi non-possessori, ma potenziali futuri possessori, tra cui il sottoscritto
- ovvio che se ogni tanto qualche non-possessore non facesse capolino qui, questa discussione sarebbe già nell'oblio.
- tu sei intervenuto in modo poco gentile (mi è sembrato) dicendo che dovrebbero partecipare a questa discussione solo i possessori
- hai rimarcato questo parlando di "forum delle libertà", espressione quantomeno sarcastica e poco felice.
- siccome sei possessore di questo interessante obiettivo ti ho invitato a postare qualche immagine, questa discussione, embrione di un Fan Club, serve proprio a quello.
- per tutta risposta rispondi che "si chiama Club Nikkor Af-s 20mm 1,8 ..... dovrebbe parlare chi ce l'ha e non chi dice che non lo comprerà, per divagare c'è il bar, io non scrivo sul club Ferrari Testa Rossa dicendo che costa troppo rolleyes.gif , comunque al Forum delle Libertà si può messicano.gif"

non me ne volere...... forse ho esagerato anche io nel parlare che occorrerebbe educazione e mi scuso, ma insomma.....

Ripeto, qui occorrerebbe "materia prima" cioè immagini e quelle le possono postare solo quelli come te che hanno quest'ottica, allora sì che la discussione si farebbe ineressante.

Posta in questo topic
karlsruhe   Club Nikkor Af-s 20mm 1,8   Feb 13 2015, 04:11 PM
karlsruhe   Scusate la foto di rito... Gianluca. Feb 13 2015, 04:36 PM
gmtere  
<...   Apr 30 2015, 06:58 AM
Gian Carlo F  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio