Un saluto a noi D80intisti....tempo fa invece di mettere nello zaino la D7000 distrattamente misi la D80. Al palazzetto, buio tra l'altro, mi resi conto dello sbaglio, non potendo tornare a casa feci di necessità...virtu'.
La nostra cara D80 in accoppiata con il Tamron 10-24, pure scuro come il palazzetto. I tempi di solito li metto per il basket 1/320---1/400 ma qui l'ho dovuti abbassare, gli Iso l'ho portati a 1600 !!! Eppure per la pubblicazione web, regolando in post-produzione e caricando le foto su Flickr.....sono passate. E' mitica....
La nostra cara D80 in accoppiata con il Tamron 10-24, pure scuro come il palazzetto. I tempi di solito li metto per il basket 1/320---1/400 ma qui l'ho dovuti abbassare, gli Iso l'ho portati a 1600 !!! Eppure per la pubblicazione web, regolando in post-produzione e caricando le foto su Flickr.....sono passate. E' mitica....
Belli scatti ragazzi bravi tutti, continuate così
per 150 caffè, presa usata nel 2012 o 2013 la nostra cara continua a dare delle soddisfazioni. Contenimento del rumore, pixel pastosi, colori bellissimi,davvero un bel sensore il CCD , puoi farci pure il calcio senza problemi. Davvero soldi spesi bene. Qui l'ho esposta in SPOT, 1/1000 di secondo f4 in fuoco continuo accoppiata ad un Nikkor AF-D 300 f.4, quello degli anni '90. Secondo me se dovessi farci una stampa, un 70x100 ci uscirebbe ad occhi chiusi.
Una buona foto al volo, un filo di luce in più non guastava, comunque bravo
Ciao Giuliano e ri-benvenuto, una buona serie di scatti, la D80 resiste grande piccola reflex
passa più spesso a trovarci
Ciao Giuliano e ri-benvenuto, una buona serie di scatti, la D80 resiste grande piccola reflex
Grazie Maurizio, Credimi, passo tutti i giorni almeno un 10/15 muniti a trovarVi, non riesco a metter niente per problemi di tempo/famiglia/pochissimi scatti e anche "rubati".....non commento mai nulla in quanto io ho sempre da imparare e non sono all'altezza di giudicare.detto tutto ciò grande ammirazione per Te. L'impegno serietà e professionalità che ci metti sono da Lode e contribuiscono a render Grande questo Forum
Grazie Maurizio, Credimi, passo tutti i giorni almeno un 10/15 muniti a trovarVi, non riesco a metter niente per problemi di tempo/famiglia/pochissimi scatti e anche "rubati".....non commento mai nulla in quanto io ho sempre da imparare e non sono all'altezza di giudicare.detto tutto ciò grande ammirazione per Te. L'impegno serietà e professionalità che ci metti sono da Lode e contribuiscono a render Grande questo Forum
Grazie mille Giuliano, la salute, la famiglia e poi il lavoro in primis,
ma fidati nessuno nasce imparato e proff. per cui mi fa enorme piacere che segui questa bellissima piattaforma rimasta unica nel suo genere,
ma non ti far scrupoli, posta foto e commentale, impari molto anche così,
vieni a trovarci anche nel Photolab dove ci sono tutte le categorie, e da li tra un commento e una vista delle immagini che girano,
capirai tecniche e quant'altro per crescere sempre più,
e ricordati per qualsiasi problema siamo qui
al prossimo scatto
E che omaggio, pdr efficace, bello scatto