FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Che Soddisfazione !
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #51
Cheo, grazie, se tu c'hai creduto, vuol dire che era un omaggio meritato. Mesaagio non subliminale alla direzione Nital ....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #52
Ehm... Sergio

ci ho creduto anche io cerotto.gif

Franz
gio
Messaggio: #53
QUOTE (sergiobutta @ Feb 18 2005, 09:14 AM)
Poi, stamattina mi sono svegliato, ho accarezzato la mia D100, ho messo una pellicola nella F5 e sono uscito di casa.


Non è che la D100 poi si offende? laugh.gif
Oops, ci ho creduto pure io... rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #54
QUOTE (sergiobutta @ Feb 18 2005, 10:20 AM)
Cheo, grazie, se tu c'hai creduto, vuol dire che era un omaggio meritato. Mesaagio non subliminale alla direzione Nital ....

Io, sinceramente, non ci avrei visto nulla di strano ... qui sei uno dei + Pollice.gif ...

Accidenti però, io mi sarei rimesso a dormire rolleyes.gif ....

Ciao wink.gif
Angelo
Ric5401
Messaggio: #55
Sergio Pollice.gif
Ciao Riccardo
Fabio Blanco
Messaggio: #56
Se mi promettete che ci credete tutti vi dico cosa hanno mandato a me...
...
...
...
... la D2X ohmy.gif biggrin.gif laugh.gif tongue.gif
andreotto
Messaggio: #57
La meriteresti solo per l' impegno profuso
Ciao andreotto
giannizadra
Messaggio: #58
Nital fa regali selettivi....
Perché non ringraziano quelli che hanno ricevuto giubbini Canon e Sigma ? hmmm.gif
robben
Messaggio: #59
Io ho ricevuto la custodia della Holga.

C'è scritto che il valore di mercato e lo stesso del gilet Nital.
Kozios
Messaggio: #60
Complimenti all'iniziativa Nital veramente un bel gesto. Pollice.gif Pollice.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #61
QUOTE (robben @ Feb 18 2005, 08:08 PM)
Io ho ricevuto la custodia della Holga.

C'è scritto che il valore di mercato e lo stesso del gilet Nital.

blink.gif blink.gif blink.gif
giannizadra
Messaggio: #62
QUOTE (robben @ Feb 18 2005, 08:08 PM)
Io ho ricevuto la custodia della Holga.

C'è scritto che il valore di mercato e lo stesso del gilet Nital.

L'avevo pur detto che Nital fa regali selettivi....
Il supermatrix ha deciso ghe per te andava bene così... laugh.gif
robben
Messaggio: #63
biggrin.gif biggrin.gif Pollice.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #64
Questa mattina ho ricevuto il pacchetto anche io... laugh.gif

Grazie Nital!!!!!


ciau wink.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #65
biggrin.gif messicano.gif Grazie di cuore

anche a me è arrivato il gilet... e poi visto che il pacco era grande ...e sorpresa... Pollice.gif Pollice.gif una custodia per la nikon D100 con dentro.....sorpresa sorpresa una Cannon D99 Fulmine.gif Fulmine.gif .. che qualch'uno alla nital mi abbia fatto uno scherzo di carnevale?????? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


....solo invidia..sigh sigh
germinal27
Messaggio: #66
QUOTE (AliTom @ Feb 20 2005, 11:00 PM)
biggrin.gif messicano.gif Grazie di cuore

anche a me è arrivato il gilet... e poi visto che il pacco era grande ...e sorpresa... Pollice.gif Pollice.gif una custodia per la nikon D100 con dentro.....sorpresa sorpresa una Cannon D99 Fulmine.gif Fulmine.gif .. che qualch'uno alla nital mi abbia fatto uno scherzo di carnevale?????? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


....solo invidia..sigh sigh

si avvicina il I° aprile ?? smilinodigitale.gif
Brunosereni
Messaggio: #67
Beh! un po' d'invidia c'è, non la nascondo, però ve lo meritate. E si meritano gli elogi anche gli amici della nital.
Sono gesti che fanno felici tutti i componenti la community.

A presto
Brunosereni
Messaggio: #68
Io ho ricevuto Holga... che però ha lo stesso valore commerciale della custodia tongue.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #69
QUOTE (Bruno S. @ Feb 21 2005, 05:31 PM)
...
Sono gesti che fanno felici tutti i componenti la community.

A presto

E in più con un pò di impegno i regali possono essere a portata di tutti, in fondo sono stati un riconoscimento meritato.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #70
QUOTE (Fabio Blanco @ Feb 21 2005, 05:47 PM)
E in più con un pò di impegno i regali possono essere a portata di tutti, in fondo sono stati un riconoscimento meritato.

OK meritocrazia,
ma spero vivamente che la selezione non sia stata fatta in base al semplice numero di post, altrimenti qui si rischia di vedere una valanga di "Ciao come stai" giusto per raggiungere l'hit necessario e avere il regalino...

A me non interessa molto chi e perché ha ricevuto il presente (e nemmeno essere fuori o dentro la lista, mi accontento di stare sul forum), ma a questo punto mi sembrerebbe opportuno che si facesse maggior chiarezza.
Se non altro per non creare incomprensioni tra chi ..... ci mette impegno cool.gif .

Che ne dite ?

Ciao wink.gif
Angelo
Cheo
Messaggio: #71
QUOTE (Pegaso @ Feb 21 2005, 06:18 PM)
A me non interessa molto chi e perché ha ricevuto il presente (e nemmeno essere fuori o dentro la lista, mi accontento di stare sul forum), ma a questo punto mi sembrerebbe opportuno che si facesse maggior chiarezza.
Se non altro per non creare incomprensioni tra chi ..... ci mette impegno cool.gif .

Che ne dite ?

Ciao wink.gif
Angelo

Non credo che Nital debba chiarire i criteri con i quali decida di premiare gli uni o gli altri, sono "regali" e come tali devo essere considerati.

Pensi davvero che qualcuno possa postare sul forum solo per raggiungere la soglia di post necessaria ad avere l'omaggio?
Io non sono di questa opinione. dry.gif
Inoltre nessuno ha detto che l'operazione verrà ripetuta quindi...
wink.gif
molecola
Messaggio: #72
QUOTE (Cheo @ Feb 21 2005, 07:35 PM)

Non credo che Nital debba chiarire i criteri con i quali decida di premiare gli uni o gli altri, sono "regali" e come tali devo essere considerati.


Punti di vista.
Fabio Blanco
Messaggio: #73
QUOTE (Michele Difrancesco @ Feb 16 2005, 12:06 PM)
Carissimi,
l’attenzione verso il cliente è per  la nostra azienda un focus primario nelle attività aziendali. 
Sono parole in cui crediamo veramente anche se sappiamo di non essere infallibili...

Come indicato nel documento inviato a domicilio, questo gesto è scaturito dalla volontà di ringraziare "simbolicamente" alcuni utenti per l'attività di community svolta sulle nostre pagine.
Quanto trasmesso da molti di voi in questi anni ha "scosso" con forza positiva anche il nostro staff.

Confermo che solo un numero esiguo di Nikonisti ha ricevuto l'invito personale al PhotoShow e l'omaggio.
Probabilmente qualche "nominativo" non è stato inserito negli invii...
Siamo certi di colpire questi Nikonisti in un prossimo intervento.

Non nascondo che presto, vorremmo allargare il numero di questi utenti; per farlo con maggiore precisione .... restiamo in attesa di leggere i vostri interventi !


grazie per far la vostra partecipazione attiva,


Michele Difrancesco


QUOTE (Giuseppe Maio @ Feb 17 2005, 11:47 AM)
Come scritto da Michele Difrancesco in questa stessa discussione, questo gesto valutato assieme agli NPU è scaturito dalla volontà di ringraziare sebbene "simbolicamente" alcuni utenti per l'attività di community svolta sulle nostre pagine.

Per le persone non coinvolte in questa iniziativa non resta che continuare a collaborare costruttivamente dimostrando anche predisposizione nella volontà di aiutare coloro meno esperti.

In occasione del PhotoShow di Milano ci sarà spazio per l'argomento.

Giuseppe Maio
www.nital.it


Non credo la Nital abbia altro da aggiungere. wink.gif
Cheo
Messaggio: #74
QUOTE (molecola @ Feb 21 2005, 06:43 PM)
QUOTE (Cheo @ Feb 21 2005, 07:35 PM)

Non credo che Nital debba chiarire i criteri con i quali decida di premiare gli uni o gli altri, sono "regali" e come tali devo essere considerati.


Punti di vista.

Ovviamente.
Brunosereni
Messaggio: #75
Sarò sbagliato io ma come mi è accaduto con i computer (sono in macuser della prima, non primissima, ora) anche per la fotografia sono un nikonista accanito. Ma non per partito preso ma perché per le mie esigenze non ho trovato di meglio.
Non sono uno che cambia macchine fotografiche ogni rinnovo di listino (non me lo potrei permettere) e pertanto ho trovato in Nikon prodotti che se anche datati anagraficamente, non lo sono per tecnologie e sopratutto per i risultati (chi me lo fa fare di cambiare la mia f4s) che ottengo. La politica Nikon (compatibilità sempre) la fa stare su un piedistallo rispetto alle altre (anche se magari l'autofocus è un millionesimo di secondo più lento delle varie cxxon. In più (ma parecchio in più) registrando gli ultimi prodotti ho scoperto questo valore aggiunto che è dato da questa community. Non c'è velocità dell'autofocus che la sostituisca.
Tutto cio che viene in più non va che a aumentare questa mia convinzione.
Avevo postato in un altro tread un pensiero/auspicio quando, avendo saputo che eravamo in molti a Venezia per il carnevale, suggerii ai componenti la community di trovare un segno distintivo che ci potesse far riconoscere quando siamo in giro a fotografare... che Nital abbia ascoltato?

A presto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >