FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
70/300 Vr Lo Sport è Alla Sua Portata?
Rispondi Nuova Discussione
FALCON200
Messaggio: #26
non sono andato molto spesso
ma la luce mi pareva davvero eccellente
ciao
Matteo
scattoman
Messaggio: #27
Spesso sono meglio illuminati i campi da calcio di periferia che i rettangoli di giochi di grandi stadi.
Magari ci sarà pure qualche PRO che usa lo zoom 70/300 come seconda lente che ha scattato il calcio.
Oppure il calcio è ad appannag dry.gif gio di un'altra casa nipponica bianco...rossa
donald duck
Messaggio: #28
QUOTE(foto60 @ Mar 20 2008, 10:24 AM) *
qualcuno scatta con l'obiettivo in questione?
Gradirei sapere come si comporta, io ho una D200.
rolleyes.gif

Uso abitualmente il 70-300VR per fotografare gare di sci dei ragazzi, lo trovo davvero ottimo. Qui di seguito trovi un esempio, la luce era piuttosto scadente (come vedi nevicava). Ti consiglio di ingrandire le foto cliccandoci sopra, altrimenti la compressione uccide i dettagli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questa è invece in ombra ma con una buona luce diffusa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non conosco i mostri sacri 2.8, vedi però altri che li usano e li portano a spasso e devo sinceramente dirti che non li invidio!! Addirittura, penso che il 70-300 possa essere complementare a questi, per tutte quelle volte nelle quali portarseli in giro è sconsigliabile...
Ciao
Paolo
scattoman
Messaggio: #29
Però.....non scherza il 70/300.
Se non sono indiscreto che corpo macchina hai adoperato?
Grazie per contributo
donald duck
Messaggio: #30
QUOTE(foto60 @ Mar 20 2008, 03:53 PM) *
Però.....non scherza il 70/300.
Se non sono indiscreto che corpo macchina hai adoperato?
Grazie per contributo

Il massimo per lo sport: la D300! La prima foto, quella fatta mentre nevica, è un crop perchè ero molto lontano. Ciononostante...
Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2