FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Finestra Di Fronte
Rispondi Nuova Discussione
BlackMamb4
Messaggio: #1

Avvolte ho difficoltà a capire certi scatti.... , quindi chiedo un votro commento su questa foto.
Saluti e buona luce.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 538.7 KB

Messaggio modificato da BlackMamb4 il Apr 25 2010, 06:38 PM
Rugantino
Messaggio: #2
So che non sarà un commento gradito e me ne scuso ma nemmeno io riesco a capire il motivo di questo scatto.
Lo capisco ancora di meno se postato in questa sezione.
Non volermene.
Erwin_Zadra
Messaggio: #3
dry.gif Secondo il mio modesto parere questa finestra sembra un capolavoro d'arte moderna.. Se ne vendono un sacco a telemarket questo periodo.. Ad occhio direi un Cavellini biggrin.gif
BlackMamb4
Messaggio: #4
QUOTE(Rugantino @ Apr 25 2010, 08:04 PM) *
So che non sarà un commento gradito e me ne scuso ma nemmeno io riesco a capire il motivo di questo scatto.
Lo capisco ancora di meno se postato in questa sezione.
Non volermene.



No problem qui si accettano tutte le critiche e i commenti....
Non trovo un senso lato a questa foto ma un qualcosa mi comunica se no non l'avrei postata.
Una foto scattata per strada dove l'avresti postata se non in STREET ? F
Non so dimmi tu...
Ciao

QUOTE(mastro87borntogrill @ Apr 25 2010, 08:06 PM) *
dry.gif Secondo il mio modesto parere questa finestra sembra un capolavoro d'arte moderna.. Se ne vendono un sacco a telemarket questo periodo.. Ad occhio direi un Cavellini biggrin.gif



Se riusciamo a dare dei pareri significativi forse si può dare un senso a postare una foto.

Messaggio modificato da BlackMamb4 il Apr 25 2010, 07:30 PM
Mitia
Messaggio: #5
mi suggerisce una gabbia a cui si sgretolano le mura...tu hai colto la fase iniziale..delle crepe...
albè
Messaggio: #6
A me questa foto piace molto solo che forse non è la sezione giusta per apprezzarla, perchè qua mi sarei aspettato di vedere alla finestra qualcuno che magari sbirciava.

Comunque una foto studiata nella sua composizione da un occhio molto attento, bravo.

Ciao Alberto
Marco Vegni
Messaggio: #7
QUOTE(albè @ Apr 26 2010, 10:46 PM) *
A me questa foto piace molto solo che forse non è la sezione giusta per apprezzarla, perchè qua mi sarei aspettato di vedere alla finestra qualcuno che magari sbirciava.

Comunque una foto studiata nella sua composizione da un occhio molto attento, bravo.

Ciao Alberto


Quoto in pieno l'ottima analisi fatta da Alberto.

Un salutone
Marco
Gianni Rossi
Messaggio: #8
Scatto niente male !!
Lo stile essenziale, trasmette abbandono e malinconia !!
Si certo, una presenza umana avrebbe arricchito il tutto, ma forse sminuito il senso di assenza e solitudine che invece emerge forte.

A me piace, complimenti !!

Gianni
enrico65
Messaggio: #9
Se tu a volte hai difficoltà a capire certi scatti (che di fatto hai deciso di fare) immagina chi li osserva decontestualizzati !
Onestamentente a mio avviso non è una foto accattivante né dal punto di vista tecnico né della composizione.
Forse inserita in un portfolio o all'interno di un "racconto" che dia significato potrebbe caricarsi di valori ad oggi non immediatamente rilevabili.
Vista così sembra lo scatto che un geometra gira via mail al proprio capocantiere per mostrare i problemi di sfaldamento dell'intonaco.
Buon lavoro
Ps non me ne volere per la franchezza
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio