FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
A Proposito Di Monitor...
Rispondi Nuova Discussione
Giorgio Baruffi
Messaggio: #51
perlomeno il Pro, secondo me quello che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni per un uso non professionale...
ignazio
Messaggio: #52
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 20 2009, 05:42 PM) *
perlomeno il Pro, secondo me quello che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni per un uso non professionale...


Grazie!

Ignazio.
cuomonat
Messaggio: #53
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 19 2009, 12:30 PM) *
andata... 2475W... è in ordine al mio fornitore... grazie per i consigli e suggerimenti.

Eheheheh.... il mio 22 è arrivato ed è proprio un bel vedere ihihihihih ma sonda ancora no smilinodigitale.gif

Tutta un'altra cosa guardare le foto in WnoW con questo monitor messicano.gif

Contentissimo, la migliore spesa dopo la D700...
AlessandroS1972
Iscritto
Messaggio: #54
QUOTE(cuomonat @ Nov 23 2009, 03:10 PM) *
Eheheheh.... il mio 22 è arrivato ed è proprio un bel vedere ihihihihih ma sonda ancora no smilinodigitale.gif

Tutta un'altra cosa guardare le foto in WnoW con questo monitor messicano.gif

Contentissimo, la migliore spesa dopo la D700...



Ciao,

Allora l'hai preso (HP LP2275W) !!
Sono li li anch'io, in settimana vado a ritirare lo Spyder 3Pro (così inizio a calibrare il portatile ed imparo come si usa) e poi mi lancio con il monitor.
Ti prego di mandarmi le tue impressioni; e le famose righe viola / verdi di cui si è parlato.... ci sono o no ???

Attendo con impazienza tue notizie !!

Grazie

Alessandro
Mitia
Messaggio: #55
riprendo questa discussione a distanza di tempo, da un annetto ho ul 2475w, ottimo. in alcuni scatti, tiff a 16 bit adobe rgb, noto che la gamma colore tende su alcuni passaggi al rosato...mentre su un lcd non wide gamut che uso come monitor secondario non le noto. il monitor è calibrato con un spyder 3 elite. che consigli potete darmi?

dimenticavo: win 7 64 bit ultimate
grazie
mitia

Messaggio modificato da Mitia il Oct 4 2010, 08:59 AM
Dob_Herr_Mannu
Iscritto
Messaggio: #56
Scusate se m'intrometto tirando in ballo tecnologie obsolete ma.. avrebbe senso (o meglio, è possibile) calibrare un CRT Philips 107S?
Mitia
Messaggio: #57
se possbile meglio sempre calibrare, ma è molto datata e dipende anche da quanto ha lavorarto e perso come resa
Mitia
Dob_Herr_Mannu
Iscritto
Messaggio: #58
QUOTE(Mitia @ Oct 5 2010, 07:43 AM) *
se possbile meglio sempre calibrare, ma è molto datata e dipende anche da quanto ha lavorarto e perso come resa
Mitia


Beh, il monitor è del 2000 quindi ore di lavoro ne ha viste parecchie. Sulla resa non saprei dire con certezza... Le stampe risultano un po' desaturate, più che altro penso per all'epoca scorretta gestione dei profili colore, ma in linea di massima fedeli al video =/
Mitia
Messaggio: #59
miglior test è provare...non ci sono dubbi. alla peggio dopo aver preso una sonda e sw decente vedrai per un monitor +- wide gamut.
mitia
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3