FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Uno Sguardo Per Il Futuro
bianco e nero e a colori?
Rispondi Nuova Discussione
andrea.montemagno
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
propongo due versioni di una foto di mia moglie.
Aspettando un/a bimbo/a ho approfittato per farle provare una posa che guardasse verso il futuro e che trasmettesse speranza per il piccolo e per il nostro futuro...
Che ne dite? hmmm.gif
Ciao e buone foto

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
maurizioricceri
Messaggio: #2
Preferisco quella a colori,anche nella prospettiva di un futuro più roseo e vivace, hmmm.gif forse avrei provato con la futura mammina che si guarda il pancione...chissà ? ..da provare.
Ciao ed auguri....Maurizio
Manuela Innocenti
Messaggio: #3
Mi piace lo sguardo verso l'alto e la posizione di lei.... magari avrei lasciato piu' spazio davanti e meno dietro la persona... decentrandola un po'. Io preferisco la versione BN, magari accendendo un po' i bianchi....
(il mio modestissimo parere)

Saluti,



Manu
.Eli.
Messaggio: #4
Preferisco anche io la versione a colori, più che altro perchè in quella in b/n la mamma è troppo...grigia!
Per quanto concerne la composizione, invece, mi piace molto la posa, ma avrei eliminato le pieghette sul pavimento e l'ombra in basso, lasciando invece quella sul muro.
Hai fatto comunque un buon lavoro! Continua così (tanto hai ancora un po' di tempo, no? wink.gif )

Eli
andrea.montemagno
Messaggio: #5
QUOTE(.Eli. @ Jan 26 2007, 04:53 PM) *

Preferisco anche io la versione a colori, più che altro perchè in quella in b/n la mamma è troppo...grigia!
Per quanto concerne la composizione, invece, mi piace molto la posa, ma avrei eliminato le pieghette sul pavimento e l'ombra in basso, lasciando invece quella sul muro.
Hai fatto comunque un buon lavoro! Continua così (tanto hai ancora un po' di tempo, no? wink.gif )

Eli

Ho ancora 3 mesi...poi magari fra un paio d'anni ci posso riprovare!
Grazie tante e grazie anche a Maurizio e a Manu volevo dire che la sua idea mi piace, vedo se appena ho tempo riesco con PP a inventarmi qualcosa... wink.gif
andrea.montemagno
Messaggio: #6
...e di questa versione più contrastata
e convertita in modo diverso cosa ne pensate?
Non mi sembra malvagia... hmmm.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ceschina79
Messaggio: #7
secondo me meglio!
lascerei stare però quel contorno e concordo con urania sul fatto di lasciare più spazio davanti alla figura...
in ogni caso, secondo me trasmette serenità! quindi secondo il mio punto di vista hai centrato l'obiettivo!

ciao!
fra'
Edoardo Faraci
Messaggio: #8
Molto megio quest'ultima!!
Ciao
Edoardo
Manuela Innocenti
Messaggio: #9
QUOTE(ceschina79 @ Jan 26 2007, 07:07 PM) *

secondo me meglio!
lascerei stare però quel contorno e concordo con urania sul fatto di lasciare più spazio davanti alla figura...
in ogni caso, secondo me trasmette serenità! quindi secondo il mio punto di vista hai centrato l'obiettivo!

ciao!
fra'



Ed io concordo con Fra smile.gif
LucaFarnerari
Messaggio: #10
Preferisco anche io il colore, ma concordo con manu x la posizione.
Saluti
andrea.montemagno
Messaggio: #11
QUOTE(ceschina79 @ Jan 26 2007, 07:07 PM) *

secondo me meglio!
lascerei stare però quel contorno e concordo con urania sul fatto di lasciare più spazio davanti alla figura...
in ogni caso, secondo me trasmette serenità! quindi secondo il mio punto di vista hai centrato l'obiettivo!

ciao!
fra'

Ecco il risultato finale...
Un bacio a tutti grazie.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio