FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D3
Rispondi Nuova Discussione
lorentag
Messaggio: #1
A qualcuno degli utenti D3 è capitato il guasto del display? e se si, quanto avete dovuto spendere per l'eventuale riparazione?

Messaggio modificato da lorentag il Oct 5 2012, 09:05 AM
umbertomonno
Messaggio: #2
QUOTE(lorentag @ Oct 5 2012, 10:04 AM) *
A qualcuno degli utenti D3 è capitato il guasto del display? e se si, quanto avete dovuto spendere per l'eventuale riparazione?

Ciao,
quale dei tre?
A me si è allagato (condensa) il monitor posteriore, ma con 50 euri me lo hanno rimesso a nuovo presso Advanced CSA Nikon/Nital) di Roma.
1berto
lorentag
Messaggio: #3
Chiedo venia...intendevo il monitor da 3"...nero, leggermente rigato verticalmente ma in pratica morto...!!!
MarcoD5
Messaggio: #4
Mi dispiace x l' accaduto io mi sono munito del copri della GGS III in cristallo massima trasparenza (parabrezza) non si rompe manco se lo schiacci, costa una 20€ con le botte ke ha preso lì avrei giá spesi da un pezzo.
GGS III Nikon D3


Messaggio modificato da marcomc76 il Oct 11 2012, 11:43 AM
lorentag
Messaggio: #5
QUOTE(marcomc76 @ Oct 11 2012, 12:39 PM) *
Mi dispiace x l' accaduto io mi sono munito del copri della GGS III in cristallo massima trasparenza (parabrezza) non si rompe manco se lo schiacci, costa una 20€ con le botte ke ha preso lì avrei giá spesi da un pezzo.
GGS III Nikon D3


Guarda...il mio problema non è sicuramente dovuto ad un incidente traumatico, per così dire, ma ad un guasto elettronico...la macchina funziona perfettamente ma non c'è verso di vedere nulla sul display, e il problema non è tanto il non vedere le immagini, mi sembra di essere tornato a fotografare con la F5...sono certe impostazioni on camera che non riesco a visualizzare...ma vabbè, appena ho un minuto vado a portarla in Bames e me la faccio riparare!!
Rugantino
Messaggio: #6
Il coprimonitor sulla D3 (e su altre macchine pro) è praticamente inutile a mio avviso. Infatti è antigraffio e risulta veramente difficile che si rovini per l'uso normale ma anche in caso di uso professionale spinto fini alla poca attenzione.
Che invece si sia guastato il circuito che lo alimenta è ben altra cosa!
roby-54
Messaggio: #7
Mandala alla Bames di Vimercate, centro NPS Nikon, io mi sono trovato sempre bene, sono veloci nelle riprazioni.

Messaggio modificato da roby-54 il Oct 13 2012, 03:10 PM
lorentag
Messaggio: #8
QUOTE(roby-54 @ Oct 13 2012, 04:08 PM) *
Mandala alla Bames di Vimercate, centro NPS Nikon, io mi sono trovato sempre bene, sono veloci nelle riprazioni.


Infatti ce la porto alla fine del mese....e già che ci sono faccio pulire i sensori di D3 D3x e D4...un lerciume unico!!!:))

QUOTE(Rugantino @ Oct 13 2012, 10:13 AM) *
Il coprimonitor sulla D3 (e su altre macchine pro) è praticamente inutile a mio avviso. Infatti è antigraffio e risulta veramente difficile che si rovini per l'uso normale ma anche in caso di uso professionale spinto fini alla poca attenzione.
Che invece si sia guastato il circuito che lo alimenta è ben altra cosa!


Beh...devo dirti che io alla fine una riga sono riuscito a farcela....!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio