FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Utente
Registrazione prodotto
Rispondi Nuova Discussione
muggio70
Messaggio: #1
Ciao a tutti, scrivo per un mio amico che ha' appena comprato una D100 con l'AFS 18-70, si e' registrato , ma non riesce a registrare la garanzia on-line.
Piu' precisamente e' da 2 giorni che quando seleziona "registrazione prodotto" gli viene proposta la finesta con l'user name e Psw, dopo averle inserite automaticamente gli viene proposta la Home page dalla quale riseleziona "registrazione prodotto", dopo di che' gli viene richiesto ancora l'user name e psw......... e via cosi' per tutto il giorno!
Sapete se per caso c'e' qualche prob. sulla registrazione?

Ciao
Lorenzo
nf100
Messaggio: #2
Da come hai descritto il problema mi viene da pensare che non sia stata completata la registrazione dell'utente cioè:
compilato il form con tutti i dati della persona dovrebbe arrivare una mail, nell'indirizzo di posta digitato, per completare la registrazione bisogna cliccare sul link per terminare la registrazione
muggio70
Messaggio: #3
Non so' esattamente cosa abbia combinato il mio amico (attualmente e' in francia per lavoro), ma non credo visto che quando usa il suo user name e la psw nella home page viene visualizzato sia il suo nome che cognome!, percui penso che la registrazione sia andata a buon fine!
Ciao
georgevich
Messaggio: #4
Fatti spiegare cosa a fatto e quindi...... rolleyes.gif
muggio70
Messaggio: #5
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 7 2005, 03:19 PM)
Fatti spiegare cosa a fatto e quindi...... rolleyes.gif
*


Purtroppo non riesco a rintracciarlo telefonicamente, allora ho' provato ad avviare la procedura di registrazione prodotto utilizzando il mio username e pasw, per capire se il prob. era legato alla sua registrazione oppure no'!
Preciso che io sono registrato correttamente e ho' registrato online 4 prodotti, sono entrato nella sez. "registrazione prodotto", ma ho' esattamente gli stessi prob., richiesta perenne di username e password.
Percui suppongo che sia un prob. NON collegato alla registrazione nuovo utente.
Ciao
sergiobutta
Messaggio: #6
QUOTE(muggio70 @ Jun 7 2005, 03:17 PM)
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 7 2005, 03:19 PM)
Fatti spiegare cosa a fatto e quindi...... rolleyes.gif
*


Purtroppo non riesco a rintracciarlo telefonicamente, allora ho' provato ad avviare la procedura di registrazione prodotto utilizzando il mio username e pasw, per capire se il prob. era legato alla sua registrazione oppure no'!
Preciso che io sono registrato correttamente e ho' registrato online 4 prodotti, sono entrato nella sez. "registrazione prodotto", ma ho' esattamente gli stessi prob., richiesta perenne di username e password.
Percui suppongo che sia un prob. NON collegato alla registrazione nuovo utente.
Ciao
*


Attento ! Se entri con il tuo usrname, il prodotto viene registrato a tuo nome !
georgevich
Messaggio: #7
Esattamente...... rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio