FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
23 Pagine: V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Datemi Del ... Voi!
Rispondi Nuova Discussione
enrico
Messaggio: #176
Quanto gli piace il caffé!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
enrico
Messaggio: #177
E no! Non ce l'ho fatta più. Non è possibile. Sempre a girarmi per casa e a combinar danni.
Stai fermo lì, perbacco.
Che dite, sono stato troppo cattivo?

bibbuccio
Messaggio: #178
QUOTE(enrico @ Jul 22 2008, 01:58 PM) *
E no! Non ce l'ho fatta più. Non è possibile. Sempre a girarmi per casa e a combinar danni.
Stai fermo lì, perbacco.
Che dite, sono stato troppo cattivo?

beh...un pò si...
poverino....è piccolo e indifeso...

pensa che io ieri sera sono rientrato a casa e ho trovato 4 bibbucci seduti al mio tavolo...

non gli potuto dire nulla perchè sono grossi e se mi prendono tutti insieme mi scrociano...

tiè...guarda che roba...ma tu dimmi se uno entra in casa sua e trova una situazione del genere come ci rimane...
il primo a sx che mi guardava come da dire : ma che devi fà....il secondo che rideva per prendermi in giro, il terzo che mi faceva segno di fare le scale e togliermi dai piedi, e il quarto che mi invitava a vedere il gesto del terzo dicendomi di dargli retta...
tutta colpa tua Enrico....guarda che hai combinato

Messaggio modificato da bibbuccio il Jul 22 2008, 01:16 PM
Manuela Innocenti
Messaggio: #179
Siete matti messicano.gif

Enrico, alcune delle tue sono strepitose, fatte davvero benissimo.

Simpatici anche tutti gli altri smile.gif
enrico
Messaggio: #180
Ciao Urania e grazie.
Bibbuccio, certo che mi sento un po' responsabile. Per rimediare, posso prestarti il mio vicino che è grande e grosso, vedrai che quei Bibbucci la smetteranno di fare gli sbruffoni e ti lasceranno entrare.
Ma guarda che ho combinato!
Enrico
bibbuccio
Messaggio: #181
QUOTE(enrico @ Jul 22 2008, 02:21 PM) *
Ciao Urania e grazie.
Bibbuccio, certo che mi sento un po' responsabile. Per rimediare, posso prestarti il mio vicino che è grande e grosso, vedrai che quei Bibbucci la smetteranno di fare gli sbruffoni e ti lasceranno entrare.
Ma guarda che ho combinato!
Enrico

eh...mica male come idea....
posta una foto del tuo vicino grande e grosso...
se può essere risolutivo ti dò l'ok e me lo mandi rolleyes.gif

enrico
Messaggio: #182
Sono quelle di qualche post fa, penso che vadano bene come deterrente...

E poi digli che il mio vicino, sferra pugni che valgono per 25 e più

bibbuccio
Messaggio: #183
QUOTE(enrico @ Jul 22 2008, 02:30 PM) *
Sono quelle di qualche post fa, penso che vadano bene come deterrente...

E poi digli che il mio vicino, sferra pugni che valgono per 25 e più

me sà che se pò fà...
dovrebbe andare bene...

dai...mandalo Enrico... messicano.gif
Marcos373
Messaggio: #184
Ci mancava anche Bibbuccio a farmi morire dal ridere ora non bastava Enrico così adesso il mio interesse è spostato su questo 3D a tempo indeterminato e il lavoro si ferma ohmy.gif
Siete formidabili ogni volta che apro il 3D e riguardo le foto anche quelle già viste rido per la simpatia che ci mettete, oltre alla tecnica precisa..
Complimenti ancora a tutti
Un saluto MArcos

Ah Enrico libera quel Lillipuziano se no come facciamo a vedere ancora cosa ci combinerà laugh.gif

Messaggio modificato da Marcos373 il Jul 22 2008, 02:08 PM
stefanocucco
Messaggio: #185
...enrico ma il tuo lillipuzziano ha anche lui la passione per la fotografia? non prova a fare qualche scatto? messicano.gif
enrico
Messaggio: #186
OK Bibbuccio,
Va bene Marcos, lo libero.
Stefano, non lo so se ha la passione per la fotografia, però l'ho visto molto interessato alla mia "macchjna del tempo" che ho appena rispolverato e fra poco debbo riprendere a far funzionare.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #187
QUOTE(stefanocucco @ Jul 22 2008, 03:07 PM) *
...enrico ma il tuo lillipuzziano ha anche lui la passione per la fotografia? non prova a fare qualche scatto? messicano.gif

eccolo lì....chissà cosa esce fuori ora.
bibbuccio
Messaggio: #188
QUOTE(Marcos373 @ Jul 22 2008, 03:05 PM) *
Ci mancava anche Bibbuccio a farmi morire dal ridere ora non bastava Enrico così adesso il mio interesse è spostato su questo 3D a tempo indeterminato e il lavoro si ferma

si si...tu ridi...
sono andato al maneggio a prendere un'amico e guarda che ho visto...

adesso oltre i lilliput dei bambini, ci sono anche quelli degli animali...

anche i cavalli si possono permettere di avere il loro lilliput...
non ci si crede dove siamo arrivati...

ma poi dovreste sentire come parlano tra loro...il lilliput ha raccontato una barzelletta al grande...guardate il grande come ride...
mah...mi sà che devo cambiare acqua minerale...come bevo vedo lilliput ovunque...
sarà l'acqua scaduta... rolleyes.gif

IPB Immagine

Messaggio modificato da bibbuccio il Jul 22 2008, 02:23 PM
bibbuccio
Messaggio: #189
chi la mangia delle quattro ?
non buttarti avanti....tu hai mangiato prima...
anche Carla ha mangiato qualche formica ma è qui tra noi e guarda la mosca con la bava alla bocca...
beh che centra...anche fiorella ha finito di mangiare 5 minuti fà un tagliaforbice, però anche lei è qui...

bah....è grassa come una botte e continua a mangiare...
ma non si vede che fà schifo ?
ha anche lo smalto scrostato...non si cura per niente...

vabbè, ma morale della favola, chi se la mangia ?
non lo sò...

ok...allora si fà la conta...

anghingò 3 galline sul comò...

enrico
Messaggio: #190
Siamo arrivati al delirium tremens

ohmy.gif
enrico
Messaggio: #191
Senti Bibbuccio, una curiosità. Qui dobbiamo parlare anche di cose serie, di tecnica di ripresa, altrimenti i nostri visitatori si annoiano e dicono che siamo troppo vaghi. Ma tu come scatti? Studi l'inquadratura, regoli con attenzione gli iso, curi la messa a fuoco. Per l'esposizione vai sul matrix o sulla lettura spot?
Te lo chiedo perchè io non ho troppa pazienza, scatto ad occhio.

bibbuccio
Messaggio: #192
QUOTE(enrico @ Jul 22 2008, 04:24 PM) *
Senti Bibbuccio, una curiosità. Qui dobbiamo parlare anche di cose serie, di tecnica di ripresa, altrimenti i nostri visitatori si annoiano e dicono che siamo troppo vaghi. Ma tu come scatti? Studi l'inquadratura, regoli con attenzione gli iso, curi la messa a fuoco. Per l'esposizione vai sul matrix o sulla lettura spot?

a occhio e croce anche io scatto come te.... IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #193
QUOTE(enrico @ Jul 22 2008, 04:24 PM) *

dopo questa....posso ridere per una settimana!!!

sei fantastico enrico...
enrico
Messaggio: #194
Grazie Cosimo,
sono obiettivo

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #195
complimenti a tutti! in particolare all'autore del 3d wink.gif biggrin.gif

Cary
enrico
Messaggio: #196
Ciao Cary.
Chi è che mi aveva chiesto se uso il telecomando o l'autoscatto? Cosimo?, Urania? Bibbuccio? O chi altri? Fa nulla.
L'autoscatto uso, l'autoscatto.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #197
quando vai in vacanza?? messicano.gif
ORACLE
Messaggio: #198
Ciao Enrico,
sono arrivato solo a pag.4 , per ora,
ma sento il bisogno di esprimere il mio parere:
Grande grande grande !!!
complimenti per tutto, per la bravura per la sagacia per l'intraprendenza ......
francesco
armus
Messaggio: #199
44 gatti divisi per 8 fano due messicano.gif laugh.gif tongue.gif
bibbuccio
Messaggio: #200
QUOTE(enrico @ Jul 23 2008, 08:43 AM) *
Ciao Cary.
Chi è che mi aveva chiesto se uso il telecomando o l'autoscatto? Cosimo?, Urania? Bibbuccio? O chi altri? Fa nulla.
L'autoscatto uso, l'autoscatto.

ma io lo sò che usi l'autoscatto...
ci ho provato ma mi ha subito preso un crampo al bicipide mentre schiacciavo il tasto di scatto....
e allora ho dovuto lasciar stare...
Bellissima questa Enrico...complimenti

" amore della mamma...fai finta di nulla...siamo osservati da un fotografo "