Due belle immagini Dino
Bello scatto Ale, Siena
Ben dettagliata a TA. Provato la scorsa settimana il 500, e devo ammettere che, mi ha lasciato un desiderio....
Ciao!!
Bello scatto Ale, Siena
Maurizio, come hai fatto ad indovinare ?
Ben dettagliata a TA. Provato la scorsa settimana il 500, e devo ammettere che, mi ha lasciato un desiderio....
Ciao!!
Ciao!!
Che dire, l'ho provato assai (grazie Maurizio) sia su D500 che su D7500 e mi ha lasciato veramente impressionato, pure con il TC 1,4 III si è comportato bene, certo, l'AF tentenna sulla D7500 se la luce non è proprio forte ...
Alessandro
Maurizio, come hai fatto ad indovinare ?
Che dire, l'ho provato assai (grazie Maurizio) sia su D500 che su D7500 e mi ha lasciato veramente impressionato, pure con il TC 1,4 III si è comportato bene, certo, l'AF tentenna sulla D7500 se la luce non è proprio forte ...
Alessandro
Alessandro
prego è sempre un piacere
gran bel vetro
Vero, Maurizio : questa l'ho proposta solo perché con una focale equivalente di 1050mm ho scattato a 1/200 di secondo a mano libera. A mio parere lo stabilizzatore ha fatto un gran bel lavoro.
Alessandro
Alessandro
Oggi ho affiancato alla 7500 il piccoletto il 35ino...speriamo sia stata una buona scelta...
attendiamo le foto
Auguri
Auguri
Bene dsai qualcosa cominci a sfornare, bella la seconda
Buoni anche questi
Sempre bella Matera, 👍.
Si Matera deve essere splendida, mai stato ma prima o poi
Posatoio invisibile...come da manuale (magari la prossima volta lo faccio un po' meno appariscente, eh...?)
Questa cinci si è pure truccata le sopracciglia x posare !!
Caro marmo... come vedi sono per le cose semplici... Si era fermata per uno o due secondi.
Ciao
_DSC0274.jpg ( 252.07k ) Numero di download: 8
Questa cinci si è pure truccata le sopracciglia x posare !!
Caro marmo... come vedi sono per le cose semplici... Si era fermata per uno o due secondi.
Ciao
_DSC0274.jpg ( 252.07k ) Numero di download: 8
Fatta col vecchio 150-500.
Oca sposa.
Ciao
Filippo
_DSC0214_Oca_sposa__Aix_sponsa__maschio.jpg ( 374.4k ) Numero di download: 3
Oca sposa.
Ciao
Filippo
_DSC0214_Oca_sposa__Aix_sponsa__maschio.jpg ( 374.4k ) Numero di download: 3
Bello scatto Filippo, bravo
Bello scatto Filippo, bravo
Grazie Mauri.
Se vai nel forum della Z6...ho fatto una cappellata...ho postato una D7500 per errore. Ero preso dalla discussione e non ci ho fatto caso da dove l'avevo pescata.
Vedi tu se vuoi dargli fuoco o tenerla. Nessun problema !
Sbagliai
Ciao
Filippo sei il numero1 aspetta che la porto qua ci mancherebbe