A grande richiesta si vorrebbe aprire il Club Dƒ. Grazie
Comincio io a postare qualcosa:
Comincio io a postare qualcosa:
...... mi iscrivo anche io',..per le foto.....tra due giorni,.....
benvenuto al nuovo club, naturalmente aspettiamo altre foto e recensioni della nuova fotocamera!
Antonio
Antonio
Buon Natale
lo si aspettava......grazie!
speriamo di vedere tanti scatti....
ciao
fabio
speriamo di vedere tanti scatti....
ciao
fabio
Aldo, dal 26 vogliamo anche le tue foto !
Ottimo club e belle foto, era ora
Bravi! Spero di raggiungervi presto...
Auguri Daniele per questo Club che hai aperto. Ti auguro e vi auguro tante buone foto.
Complimenti per l'acquisto, reflex bellissima,quanto mi piacerebbe......hol impressioneche abbia un sensore meraviglioso
Il cuore si chiama D4 👍👑
Esatto!
Stesso sensore della D4 e stesso processore XSPEED 3 dell'ammiraglia.
Visto che non si vedono ancora altre foto, ne approfitto per metterne un'altra: un close-up fatto con la Dƒ e dedicato all'altro mio grande amore: la Rolleiflex T K8.
Dƒ Nikkor AFS 50/1,8 ISO100 ƒ4,5 2,0sec.
Appena il tempo me lo consente arrivo anche io.....con le foto. per adesso auguri a tutti !
Ma santo cielo Batman
Lo sanno anche i muri che monta il 16 D4
Buone feste
Roberto
Lo sanno anche i muri che monta il 16 D4
Buone feste
Roberto
Non ne sarei tanto convinto…il sensore può essere uguale , ma c'è l'algoritmo studiato per quel tipo di reflex,i fotosite,la distribuzione dei pixel,e diverse cose,io sono stato sempre convinto che i progetti da reflex a reflex cambino sempre ,anche quelle con lo stesso sensore….se fosse come pensate le Nikon produrrebbero le stesse immagini di una Sony….
Sono convinto che le immagini della DF,abbiano qualcosa in più della D4,è trascorso del tempo,il digitale cerca sempre di migliorare….. Esempio D3 e D3S,stesso sensore,ma quest,ultima con meno rumore alle elevatissime sensibilità
Messaggio modificato da Batman62 il Dec 23 2013, 05:44 PM
Il sensore è il medesimo, poi possono esserci delle migliorie,quello che dicevo primo…così sarà tra DF e D4
Il sensore è il medesimo, poi possono esserci delle migliorie,quello che dicevo primo…così sarà tra DF e D4
- 1 all'alba,...fremo!
p.s.: ai sostenitori del concetto che la df sia l'apoteosi dell'apparire invece che dell'essere, consiglierei uno sguardo alle foto sopra,.......a buon intenditor (speriamo lo siano) poche parole,...