FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB Nikkor 400mm f2.8 S
Rispondi Nuova Discussione
petitti
NPA
Messaggio: #1
Dopo averlo provato a luglio di quest'anno ho deciso di comprarlo per la fotografia sportiva, fotgrafo il calcio femminile per un giornale on-line dalla primavera alla nazionale e quindi sarebbe l'obiettivo perfetto per me. Ordinato dal mio rivenditore verso metà luglio ho aspettato serenamente per due mesi poi sono andato a chiedere se aveva notizie per la consegna, dopo qualche giorno mi ha chiamato dicendomi che non aveva notizie e che prima lo davano agli NPS. Ok ci può stare, ho aspettato altri due mesi circa e ho chiesto informazioni a Nital ma mi ha risposto di rivolgermi al mio rivenditore. Ok mi sembra giusto. Fatto, il mio rivenditore ha chiesto al rappresentante il quale non ha saputo dare nessun tipo di informazioni. Io amo questo Brand, ho sempre avuto Nikon da oltre 40 anni e continuerò ad amarlo, però ogni tanto un piccolo sfogo, un piccolo litigio non fa male. Questo obiettivo l'ho già pagato interamente, e sono tanti soldini, ho anche acquistato il 180-600 per tappare il buco avendo venduto il vecchio 400 f 2,8 per recuperare qualche cosa da reinvestire in questo obiettivo. Spero di ricevere notizie presto visto che il 5 dicembre è alle porte e al Tardini c'è la Nazionale femminile. Speriamo di non dover affittare ancora un obiettivo per fotografarla.
 
Nuova Discussione
Risposte
Mircs
NPA
Messaggio: #2
Complimenti per le foto e l'acquisto. Come ti trovi con l'accoppiata z9 e 400? lo usi liscio o moltiplicato?

Posta in questo topic
petitti   CLUB Nikkor 400mm f2.8 S   Nov 15 2023, 07:47 PM
petitti   Che dire è bastato scrivere sul forum perchè la fo...   Nov 17 2023, 06:05 PM
Giusemal   Che dire è bastato scrivere sul forum perchè la fo...   Nov 19 2023, 12:14 AM
Alessandro Castagnini   I casi della vita 😊 Attendiamo le foto...   Nov 19 2023, 10:26 AM
petitti   Le prime foto.Nov 20 2023, 01:16 PM
Maurizio Rossi   Ciao mi hai anticipato di un soffio con le foto è ...   Nov 20 2023, 08:20 PM
petitti   Chiedo agli amministratori se è possibile modifica...   Nov 24 2023, 04:56 PM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio