Un anemone dal Marmottere ed un saluto a tutto il club.
Bella Andre, soggetto in primo piano splendido, anche se un pç centrale si sposa bene con la linea del promontorio sullo sfondo....
bravo
</div>
<div align="center">Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
Ancora un paio di fiori, peccato la giornata un poco uggiosa, con una luce difficile.
Direi che la giornata uggiosa ti ha permesso di eseguire un bel click,con le goccioline come valore aggiunto
e la messa a fuoco selettivo sui fiori il tutto mi piace. Complimenti!!
</div>
Ancora un paio di fiori, peccato la giornata un poco uggiosa, con una luce difficile.
Dai bella e particolare la prospettiva creatasi
PS: ti ho sistemato la miniatura non visibile
Per questo scatto ci sarebbe voluto una bella ottica da 400 mm per poter realizzare un bel primo piano del fenicottero, purtroppo la distanza era fuori la portata dello zoom Nikkor Z 24-200 mm e mi era impossibile avvicinarmi maggiormente al soggetto ... peccato! ...
Messaggio modificato da NikFede68 il Jul 21 2024, 10:49 AM
Un po centrale ma visto il taglio verticale e le proporzioni riprese ci sta bene un bel tramonto, taglierei personalmente un filo sotto
Un po centrale ma visto il taglio verticale e le proporzioni riprese ci sta bene un bel tramonto, taglierei personalmente un filo sotto
Lo scatto è stato eseguito da un fianco della nave al largo e l'inquadratura è stata diciamo obbligata per evitare che venissero fuori ai margini
dello scatto piccoli particolari della nave che a mio avviso avrebbero rovinato la bellezza del tramonto ripreso ... questo è anche il motivo perché ho
utilizzato la focale di 200 mm
Messaggio modificato da NikFede68 il Jul 25 2024, 12:29 PM
Lo scatto è stato eseguito da un fianco della nave al largo e l'inquadratura è stata diciamo obbligata per evitare che venissero fuori ai margini
dello scatto piccoli particolari della nave che a mio avviso avrebbero rovinato la bellezza del tramonto ripreso ... questo è anche il motivo perché ho
capisco, non sempre le condizioni di scatto e i pdr sono favorevoli,
hai fatto bene a fare coś, il tramonto meritava
I gatti li ho iniziati ad apprezzare quando ho preso il mio tre anni fa e da quel momento è scoppiato un vero e proprio amore...
per cui ti dico che teneri, belli
per cui ti dico che teneri, belli
Simpatico
Molto bella, complimenti!