FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ho Aggiornato Il Sito!
Rispondi Nuova Discussione
nuvolarossa
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Dopo un anno di trascuratezza, ho aggiornato completamente il mio sito.
Se vi va potete farvi un giro e darmi la vostra opinione...
Naturalmente è molto "artigianale", io non sono webdesigner e con l'html me la cavo appena...

http://it.geocities.com/stefanomuzio/

Dovrebbe funzionare anche il collegamento "www" nel quadratino blu... rolleyes.gif
angeletto
Messaggio: #2
Ciao, complimenti per il sito e per le foto. Il sito lo trovo molto chiaro e navigabile, le foto sono davvero belle.
Ciao e a presto
Fedro
Messaggio: #3
Stefano....ma hai pagato o cosa... wink.gif il sito è "giù" wink.gif non avrai mica fatto il "tiracca" biggrin.gif
morgan
Messaggio: #4
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 11:18 AM)
Stefano....ma hai pagato o cosa...  wink.gif  il sito è "giù"  wink.gif non avrai mica fatto il "tiracca" biggrin.gif

Nun se vede!!!! laugh.gif laugh.gif
nuvolarossa
Messaggio: #5
Ragazzi, sono ligure, quindi se posso evitare di pagare, EVITO! laugh.gif

Il problema è che ho caricato tutto insieme in pochi minuti con un ftp e questo a yahoo non piace... Police.gif
Entro un'ora dovrebbe essere tutto a posto... Abbiate pazienza! texano.gif messicano.gif texano.gif
Fedro
Messaggio: #6
texano.gif texano.gif giusto perchè sei tu....aspetteremo...... texano.gif texano.gif
morgan
Messaggio: #7
QUOTE (morgan @ Feb 24 2005, 11:20 AM)
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 11:18 AM)
Stefano....ma hai pagato o cosa...  wink.gif  il sito è "giù"  wink.gif non avrai mica fatto il "tiracca" biggrin.gif

Nun se vede!!!! laugh.gif laugh.gif

Non farci aspettare troppo!!! messicano.gif messicano.gif
nuvolarossa
Messaggio: #8
La vostra attesa è finita texano.gif
Ora funziona... Almeno così sembra....

grazie.gif

http://it.geocities.com/stefanomuzio
bluemonia
Banned
Messaggio: #9
io non lo vedo!!
Rudi75
Messaggio: #10
QUOTE (bluemonia @ Feb 24 2005, 01:59 PM)
io non lo vedo!!

Non sei l'unica, anche a me scrivono questo: Sorry, this site is temporarily unavailable!
Aspetteremo wink.gif
Jena74
Messaggio: #11
idem non si vede
morgan
Messaggio: #12
QUOTE (nuvolarossa @ Feb 24 2005, 01:31 PM)
La vostra attesa è finita  texano.gif
Ora funziona... Almeno così sembra....

grazie.gif

http://it.geocities.com/stefanomuzio

Una bella realizzazione, dalla navigazione semplice e veloce e con una varietà di foto davvero interessanti. Alcune le avevo già ammirate, altre no!!! Questa, ad esempio mi è piacuita moltissimo Pollice.gif Pollice.gif

user posted image

Complimenti wink.gif wink.gif

Franco
ros62
Messaggio: #13
Stefano il link che hai postato non riesco ad aprirlo, ma ho visto le tue foto su photonet, belle realizzazioni ottime inquadrature e bei colori, ne hai per tutti i gusti. Complimenti Pollice.gif
ros62
Messaggio: #14
come non detto, risolto. Sito semplice ed intuitivo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Il sito sono riuscito finalmente a vederelo.

Mi piace sia la grafica che il sistema di condivisione Pollice.gif

Ovviamente quel che mi è piaciuto di più sono le foto guru.gif ma anche il tuo modo così semplice di raccontarti e di raccontare. Quel che colpisce di più è il modo di interpretare la fotografia a colori...studiata e mai casuale. Splendide le rare foto in B.N. che secondo me dovresti aumentare di numero, ne hai tutte le capacità e anche di più. Difficile dopo la tua cernita, scegliere la più bella, secondo me hanno tutte un bel valore documentaristico. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif


P.S. Grazie per il Link wub.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #16
Stefano, anche se si tratta di un sito "artigianale", è cmq semplice e veloce e il contenuto, cosa più importante è di ottimo livello!

io preferisco le foto di Sharm, veramente coinvolgenti!!!

e grazie per il link al mio sito! wink.gif
Al_fa
Messaggio: #17
scusate l'ot
Monia hai aggiornato anche il tuo o mi sbaglio?? bello in flash, complimenti (e grazie per il link wink.gif )....l'hai fatto tutto tu?
Andrea L.R.
Messaggio: #18
non va di nuovo??
boh...
peccato
Al_fa
Messaggio: #19
a nuvolarossa invece consiglio di guardarsi in giro tra i siti che gli piacciono di più e di rifarlo (non ho peli sulla lingua e mi pare bruttarello), sia per la stgruttura che per l'impostazione grafica tongue.gif
Fedro
Messaggio: #20
QUOTE (Andrea L.R. @ Feb 24 2005, 04:37 PM)
non va di nuovo??
boh...
peccato

Ma cavolaccio.....proprio non riesco a vederlo..... ph34r.gif mad.gif
morgan
Messaggio: #21
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 04:55 PM)
QUOTE (Andrea L.R. @ Feb 24 2005, 04:37 PM)
non va di nuovo??
boh...
peccato

Ma cavolaccio.....proprio non riesco a vederlo..... ph34r.gif mad.gif

Mettiti gli occhiali cool.gif cool.gif ....ops...dimenticavo, li hai già!! biggrin.gif biggrin.gif
Fedro
Messaggio: #22
QUOTE (morgan @ Feb 24 2005, 04:59 PM)
QUOTE (Fedro @ Feb 24 2005, 04:55 PM)
QUOTE (Andrea L.R. @ Feb 24 2005, 04:37 PM)
non va di nuovo??
boh...
peccato

Ma cavolaccio.....proprio non riesco a vederlo..... ph34r.gif mad.gif

Mettiti gli occhiali cool.gif cool.gif ....ops...dimenticavo, li hai già!! biggrin.gif biggrin.gif

cool.gif sarà che son quelli scuri........ hmmm.gif
tongue.gif tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Ciao Stefano,
Complimenti per il sito, un po spartano nell'aspetto mma efficace nella navigazione.
Ma veiamo al contenuto: le foto sono tutte belle, mi piace lo stile personale e la semplicità. Pollice.gif

saluti e ancora complimenti

Bruno
sergiobutta
Messaggio: #24
Stefano, complimenti per il tuo sito, semplice da navigare, con il tua presentazione degna del tuo modo di fare foto : semplici spaccati di vita quotidiana, di soggetti visti con occhio attento, di emozioni trasferite. Spesso fai pensare : mi piacerebbe averla fatta io, oppure, potevo farla anch'io. A mio avviso, queste sono le caratteristiche peculiari di un ottimo fotografo.
gio
Messaggio: #25

Stefano, complimenti per le belle foto guru.gif

Questa poi

user posted image

è spettacolare!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >