FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Elena A Lefkada
Una delle mie foto preferite
Rispondi Nuova Discussione
gorill1dg
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 67.5 KB

A me piace molto.
Tutto il calore di una spagnola che si perde mirando il mare turchese di Lefkada.
Non é poesia questa?

Grazie per i commenti
digitalkey
Messaggio: #2
QUOTE(gorill1dg @ Jun 20 2009, 10:41 AM) *
A me piace molto.
Tutto il calore di una spagnola che si perde mirando il mare turchese di Lefkada.
Non é poesia questa?

Grazie per i commenti


Ciao,
bella composizione ed i colori rendono bene l'atmosfera,
resto perplesso solo per la posa della ragazza, perchè non capisco come sia messo il braccio e perchè spunti la mano che disturba. Perlomeno ai miei occhi sembra una posa innaturale.

Lorenzo

Hop-Frog
Messaggio: #3
Bei colori... "poesia" però mi sembra esagerato. Ciao!
Gufopica
Messaggio: #4
uno scatto piacevole.
cool.gif
gorill1dg
Messaggio: #5
QUOTE(Hop-Frog @ Jun 20 2009, 11:47 AM) *
Bei colori... "poesia" però mi sembra esagerato. Ciao!


Un momento di delirio di onnipotenza....


Per quanto riguarda la posa, questa é spontanea, lei non si é neanche accorta che le ho fatto la foto.
Praticamente sta rannicchiata con le bracchia incrociate e con la testa appoggiata sulla spalla sinistra.

La mano anche secondo me rappresenta un fattore di disturbo. Però se la togliessi non sarebbe più naturale. Almeno credo.
bebbobestione
Messaggio: #6
Bella mi piace ottima gestione dei colori in pp e buono lo sfocato a me la mano non disturba e inoltre si capisce perfettamente in che posizione è...Almeno secondo me smile.gif
digitalkey
Messaggio: #7
QUOTE(gorill1dg @ Jun 20 2009, 12:22 PM) *
Un momento di delirio di onnipotenza....
Per quanto riguarda la posa, questa é spontanea, lei non si é neanche accorta che le ho fatto la foto.
Praticamente sta rannicchiata con le bracchia incrociate e con la testa appoggiata sulla spalla sinistra.

La mano anche secondo me rappresenta un fattore di disturbo. Però se la togliessi non sarebbe più naturale. Almeno credo.


Si avevo intuito che era una posa spontanea, avevo perfino pensato che avessi colto un movimento e non una posa statica.
Che ottica hai usato ?

Cmq complimenti ancora per la resa del colore.

Lorenzo
gorill1dg
Messaggio: #8
Pensate che é un economicissimo 18 - 55 VR su una D60.
Quest'ultima ho notato che ha dei colori molto vivi (senza toccare le impostazioni di preset)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio