FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Reinstallare View Nx2
Rispondi Nuova Discussione
life74
Messaggio: #1
Un ciao a tutti, come SO ho El Capitan ed ho come programmi View NX2 con il quale faccio le prime modifiche ai Nef per poi aprirli in Capture, ho anche Nx-i e NX-D ma che uso solo per provare ogni tanto, quando ci è stato l'aggiornamemto di questi ultimi mi ha disinstallato l'NX2 ma non mi sono preoccupato perché non ho avuto problemi in passato anche con queato SO a reinstallarlo sia dal cd in dotazione alla fotocamera che scaricandolo, ora purtroppo non mi permete piu di installare l'NX2.Ho provato in tanti modi anche con l'ausilio dell'assistenza Mac ma niente, all'ultimo step l'installazione si blocca.Ora mi trovo in difficoltà perché il Capture NX2 mi riconosce i primi imterventi fatti in NX2 mentre per NX I no, come posso fare per installare il vechio programa? Ripeto fino a poco tempo fa non ho avuto problemi a reinstallarlo anche sotto questo SO
buzz
Staff
Messaggio: #2
ma cosa fa view NX che non fa capture?
Perchè non usarne uno solo?
life74
Messaggio: #3
Capture è lento nel visualizzare le foto in successione, NX2 è più veloce e poi ci faccio le prime modifiche per poi aprirle in Captute.
Veramente come posso fare ora a installare View NX2?
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(life74 @ Dec 22 2015, 06:22 PM) *
Capture è lento nel visualizzare le foto in successione, NX2 è più veloce e poi ci faccio le prime modifiche per poi aprirle in Captute.
Veramente come posso fare ora a installare View NX2?


Nell'appunto di buzz c'é tutto quanto, usa nx-i o il vecchio view solo come visualizzatori ( vero che son più rapidi ) a sui file che indichi ci lanci il capture nx2, perché complicarsi la vita? qualsiasi modifica sarà sempre accessibile e gli strumenti son maggiori.
life74
Messaggio: #5
Come è possibile reinstallare View NX2?
life74
Messaggio: #6
Chi mi può aiutare?
life74
Messaggio: #7
QUOTE(life74 @ Dec 23 2015, 08:12 AM) *
Chi mi può aiutare?

View NX2 lo uso e mi è utile, le modifiche apportate il capture le riconosce mentre con la versione recente no
sarogriso
Messaggio: #8
QUOTE(life74 @ Dec 22 2015, 08:57 PM) *
Come è possibile reinstallare View NX2?

QUOTE(life74 @ Dec 23 2015, 08:12 AM) *
Chi mi può aiutare?

QUOTE(life74 @ Dec 23 2015, 12:09 PM) *
View NX2 lo uso e mi è utile, le modifiche apportate il capture le riconosce mentre con la versione recente no


Se levi nx-i e guardi le discussioni in evidenza proprio sopra a dove hai fatto le richieste trovi quello che ti serve sotto al titolo: Aggiornamenti Software Nikon Data ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2015
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
Scarica le ultime versioni del software da qui: Software Nikon.

Leggi anche il comunicato sulla compatibilità dei software ed El Captain aggiornato al 17 Dicembre: Comunicato sulla compatibilità con Mac OS X versione 10.11 (El Capitan).

Ciao,
Alessandro.
life74
Messaggio: #10
Ho scaricato l'ultima versione ma arrivato all'ultimo step dell'installazione si blocca.
Sto provando in tanti modi ma nulla!!!
View NX2 mi è comodo perché le prime correzioni che faccio mi vengono riconosciute in Capture

Messaggio modificato da life74 il Dec 23 2015, 03:23 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
View Nx2 & Capture Nx2 : Profili Colore Max Lucotti 21 07-06-2013 22:57
Parere Per Cernita Software: Pse8, Capture Nx2, View Nx2 claudio.baron 8 31-08-2010 09:35
Capure Nx2 E View Nx2 Alberto Gandini 4 04-04-2013 06:31
Istrogramma View Nx2 Vs Capture Nx2 gambit 3 11-08-2011 03:06
Compatibilità Capture Nx2 E View Nx2 Con Mac Os X Mavericks gianlucadb 2 13-06-2014 16:42