ed ecco a voi una garzetta... lo so, ne ho postate diverse, ma questa ha una particolarità, non è mia, è di Laura!!!! ed io sono davvero orgoglioso...
(non vedo l'ora di sviluppare le dia, ha fatto solo 2 scatti con la D70, in manuale, ergo... )
niente post tranne il crop ed un pò di usm dopo il ridimensionamento...
(non vedo l'ora di sviluppare le dia, ha fatto solo 2 scatti con la D70, in manuale, ergo... )
niente post tranne il crop ed un pò di usm dopo il ridimensionamento...
Ragazzi complimenti a tutti!! veramente scatti notevoli!
consentitemi un particolare benvenuto a Laura, bellissima persona e fotografa sempre più competente.
consentitemi un particolare benvenuto a Laura, bellissima persona e fotografa sempre più competente.
Complimenti a Laura
Fedro ma la tua è la famosa Garzetta danzatrice?
Buone foto a tutti andreotto
Fedro ma la tua è la famosa Garzetta danzatrice?
I miei complimenti a tutti, ma la garzetta di Marco è d'eleganza ineguagliabile!
Andrea, non sapevo che fossi un cultore del piro piro (piccolo, se non ho capito male). Qui in agosto era letteralmente) pieno. Ne ho fotografato un paio, me credo di averli cancellati (ehm... ). Se vuoi t'avviso (ma ormai se ne parla l'anno prossimo, temo)...
Piccioni in amore
Guarda le farfalle ,guarda i mostri, mi ero perso gli uccelli,complimenti a tutti per le belle immagini,quoto Nico nel dire che la garzetta di Fedro è veramente notevole nel suo movimento.
Aggiungo una garzetta in volo.
@Giuliano,se fai l'ordine di 2 hg.di mantidi,vedi se hanno 2 nitticore in offerta,anche un po' malandate cosi' stanno piu' ferme.
Buona giornata a tutti
antonio
Aggiungo una garzetta in volo.
@Giuliano,se fai l'ordine di 2 hg.di mantidi,vedi se hanno 2 nitticore in offerta,anche un po' malandate cosi' stanno piu' ferme.
Buona giornata a tutti
antonio
Fedro,bellissima garzetta
io con i volatili di grosse dimensioni non ho dimestichezza
ciao
micro
io con i volatili di grosse dimensioni non ho dimestichezza
ciao
micro
Laura vi ringrazia, le ho fatto leggere il 3D proprio ora, è davvero contenta (ed io con lei)...
(ha preparato la borsa con la macchina fotografica e da domani se la porta in ufficio, dice che in pausa pranzo, lei che non l'ha mai fatta, vuole uscire a fotografare, che dite, l'ho traviata?)
(ha preparato la borsa con la macchina fotografica e da domani se la porta in ufficio, dice che in pausa pranzo, lei che non l'ha mai fatta, vuole uscire a fotografare, che dite, l'ho traviata?)
Complimenti a tutti, menzione speciale per la garzetta di Marco (fedro), la luce è fantastica.
Immagine dall' archivio
Andrea bel primo piano al gabbiano,
Questa mattina tra uno stacco e l'altro sono stato a Torrile
I lavori di sistemazione sono finiti, sono state tolte le canne che ostruivano la visuale davanti a capanni e al posto delle passerelle in legno hanno messo la ghiaia formando vialetti percorribili in modo molto agevole anche dai i disabili
Ricordo che i giorni di apertura sono il giovedi,sabato e domenica
Anche gli animali cominciano a frequentare in modo assiduo, qua una riunione di condominio tra varie specie acquatiche
Questa mattina tra uno stacco e l'altro sono stato a Torrile
I lavori di sistemazione sono finiti, sono state tolte le canne che ostruivano la visuale davanti a capanni e al posto delle passerelle in legno hanno messo la ghiaia formando vialetti percorribili in modo molto agevole anche dai i disabili
Ricordo che i giorni di apertura sono il giovedi,sabato e domenica
Anche gli animali cominciano a frequentare in modo assiduo, qua una riunione di condominio tra varie specie acquatiche
vecchiobart Inviato il Oggi, 04:23 PM
Grande Giuliano ,chissa' cosa dira' Giorgio di niccolino
Grande Giuliano ,chissa' cosa dira' Giorgio di niccolino
Grazie Antonio staremo a sentire, la luce purtroppo stamattina non era "Buona"
Giuliano
Giuliano luce o non luce Martino e aspettiamo Carlmor ma se quella è una beccaccia.....................hai avuto un c..o
Dunque fra due domeniche che ne dite di trovarci a Torrile?
Giuliano porta il Martino Micro una manciata di insetti Vecchiobart potrebbe portare un pò di libellule e farfalle Carlmor ci spiega a cosa cavolo stiamo scattando Fabio ci insegna come scattare ecc ecc
se qualcuno ha un piro piro in tasca gli pago la trasferta
Giuliano porta il Martino Micro una manciata di insetti Vecchiobart potrebbe portare un pò di libellule e farfalle Carlmor ci spiega a cosa cavolo stiamo scattando Fabio ci insegna come scattare ecc ecc
se qualcuno ha un piro piro in tasca gli pago la trasferta