FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
154 Pagine: V  « < 90 91 92 93 94 > »   
[w/nw] Nel Regno Degli Animali
esclusi cani, gatti e insetti
Rispondi Nuova Discussione
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #2276
p.s....grazie per i complimenti wink.gif
jo
Messaggio: #2277
QUOTE(Felix B. @ May 20 2005, 12:24 PM)
Un'altra performance di un gabbiano Sghignazzante o di Franklin.
*



Molto bella
Bravo Pollice.gif
vecchiobart
Messaggio: #2278
[quote=ros62,May 20 2005, 10:40 AM]
[quote=Felix B.,May 20 2005, 10:34 AM]Performance aerodinamica, Germano Reale in volo....peccatuccio per la punta dell'ala tagliata.
*

[/quote]
Resta sempre un ottimo scatto, sembra quasi finto tanto è perfetto. Bravo!!

Verissimo, piu' o meno come per il gabbiano Pollice.gif

Ciao ciao
antonio
Giuliano Savioli
Messaggio: #2279
Felix B. bello il germano e soprattutto il gabbiano

Sergio crop del crop o no! a piace Fotocamera.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #2280
curiosità ...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2281
QUOTE(gciavarella @ May 20 2005, 06:32 PM)
curiosità ...


Simpaticissimo il delfinone! Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #2282
QUOTE(__Claudio__ @ May 20 2005, 06:34 PM)
QUOTE(gciavarella @ May 20 2005, 06:32 PM)
curiosità ...


Simpaticissimo il delfinone! Pollice.gif
*



sono in partenza per andarlo a ritrovare gli portero' i tuoi saluti rolleyes.gif
andreotto
Messaggio: #2283
Finalmente una giornata di sole e un pò di tempo libero.....
http://www.answareweb.com/falco10.jpg
questo invece è un gabbiano che è stato in galleria del vento per modificare l' aerodinamica......
http://www.answareweb.com/sterna.jpg
Buone foto a tutti andreotto
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #2284
QUOTE

questo invece è un gabbiano che è stato in galleria del vento per modificare l' aerodinamica......



...ma intendi la Sterna smile.gif

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #2285
Un'altra
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #2286
Ultima.
Le condizioni di luci erano pessime da come si puo' notare dalla prima foto e non avendo un tele adatto alla naturalistica (max 70-200) sono costretto a croppare le immagini. Un vero peccato.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #2287
p.s...simpaticissimo il delfino di gciaravella Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2288
QUOTE(Felix B. @ May 21 2005, 11:42 AM)
Ultima.


Buona la ripartenza e, da quanto possovedere, anche la pesaca è stata proficua.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #2289
ho provato a fotografare una papera (almeno mi sembra)
nico65
Nikonista
Messaggio: #2290
E' il mio primo messaggio, spero di non commettere errori con gli allegati ...
Sono Nicola, appassionato di caccia fotografica e fotografia naturalistica, seguo il forum da tempo ma i miei prodotti Nikon-Nital avevano piu' di tre anni e non potevo registrarli ( questo a dire il vero non e' bello ... )
La settimana scorsa ho preso il Coolscan V, curioso di provarlo, senza leggere il manuale l'ho installato ed ho estratto due dia a caso dalle tante scatole che riguardavano il Martin Pescatore ed i Gruccioni. Non ho fatto nessuna elaborazione, nessun crop ed il monitor non e' ancora calibrato, ho solo premuto preview e poi scan. Devo ancora provare a stampare, ma l'inizio mi sembra buono.
Per ora saluto tutti, poi approfittero', dopo aver letto i manuali, per chiedervi qualche dritta.
So che potevo mettere il messaggio nella sezione dedicata agli scanner, ma dato che si tratta di animali ho preferito questa sezione ...

ciao
nicola
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2291
ed hai fatto bene!! belle foto e postane ancora!

.oesse.
andreotto
Messaggio: #2292
Benvenuto Nico e complimenti per gli ottimi scatti
Buone foto a tutti andreotto
Fedro
Messaggio: #2293
QUOTE(oesse @ May 23 2005, 08:46 AM)
ed hai fatto bene!! belle foto e postane ancora!

.oesse.
*



ottimi scatti !
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #2294
Se questo e' l'inizio non oso immaginare cosa ci farai vedere quando avrai la possibilita' di sviluppare il tuo lavoro nelle condizioni ideali.
Molto belli gli scatti, complimenti.
vecchiobart
Messaggio: #2295
Benvenuto anche da parte mia Nico, due splendide foto Pollice.gif

e due foto molto belle anche le sterne di Felix.

Complimenti a entrambi e buona giornata
antonio
morgan
Messaggio: #2296
Un cordiale benvenuto e complimenti per le bellissime foto!! Pollice.gif Pollice.gif
Ciao

Franco
Carlo79
Messaggio: #2297
Benvenuto anche da parte mia Nico. Gli scatti sono fantastici guru.gif Che spettacolo i gruccioni, posso chiederti dove li hai fotografati? smile.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #2298
Un benvenuto a Nico che si è presentato con due scatti veramente buoni, sono contento che il forum annoveri tra i suoi nuovi utenti un altro fotografo che dimostra di avere il "manico" per questo genere di fotografia. Aspettiamo tutti nuovi scatti.
P.s. :Nico di dove sei?

E un ben tornato a Felice, noto la ripresa della tua attività, sono contento di rileggerti sul Forum, sai che apprezzo molto il tuo buon occhio fotografico.

Bravo anche a Giuliano, i piccoli di folaga sono molto belli, si vede bene la testa ricoperta da un vistoso piumaggio rosso fuoco caratteristico appunto dei “pulcini” di folaga..

gciavarella il delfino pur essendo uno scatto che manca un pò di nitidezza, ma difficile è fare altrimenti dietro gli spessi vetri degli acquari, ha fermato il mammifero in una postura molto fotogenica e dinamica.
P.s.: L'anatra che hai fotografato (dallo sfondo sembra in una piscina blink.gif ) è un germano reale.
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #2299
QUOTE(Fabio Blanco @ May 23 2005, 11:25 AM)

...E un ben tornato a Felice, noto la ripresa della tua attività, sono contento di rileggerti sul Forum, sai che apprezzo molto il tuo buon occhio fotografico....



Con dedica

400 ISO, in MF, 70-200 Vr duplicato.

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nico65
Nikonista
Messaggio: #2300
Per Fabio, sono della provincia di Lodi. Il 99% delle mie immagini e' stato ripreso sugli argini dei fiumi e sui canali della mia zona. Infatii una parte importante dell'attrezzatura sono i famosi scarponi e stivali in gomma, ricordo un vecchio post dove se ne parlava.
Il numero di soggetti non e' molto grande, di alcuni pero' ho ripreso un po' di tutto, questo vale ad esempio proprio per i martini ed i gruccioni.
Dei martini mi mancano solo le foto sott'acqua e quelle nel nido, queste pero' non le voglio proprio fare ed invito tutti a non farlo. Nessuna immagine per quanto bella e spettacolare dovrebbe mai mettere in pericolo la vita dell'animale che fotografiamo. ( per qulle sott'acqua, vedremo nei prossimi anni ... )
Grazie per i commenti alle foto ma erano veramente scelte a caso, con i gruccioni siamo stati fortunati, con il martino un po' meno. Devo iniziare a fare le scansioni, ma il sabato e la domenica se posso cerco/preparo e fotografo, quando potro' postero' qualche tuffo, oppure un'uscita dall'acqua o un accoppiamento.
Poi pero' non lamentatevi se non saranno tutte cosi'.
Scherzo naturalmente, un saluto

nicola
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
154 Pagine: V  « < 90 91 92 93 94 > »