QUOTE(madfab @ May 30 2006, 10:10 AM)
Si può certo spostarla, ma non saprei come. Se qualcuno è in grado di farlo ..... comunque mi rimane il problema che non riesco a inserire l'immagine nel messaggio invece del solo collegamento URL
No non devi spostarla,per carità non volevo complicarti la vita è solo una mia opinione,ma se vuoi puoi postarla di nuovo nell'altro thread dicendo che è una foto già postata,ma poi non crearti troppi problemi.
wow, che belle foto!
La seconda di danny mi piace veramente tanto.
complimenti a tutti x i contributi.
gaetano
La seconda di danny mi piace veramente tanto.
complimenti a tutti x i contributi.
gaetano
Il controluce mi ha sempre affascinato. Vi invio due miei scatti:
Il primo l'ho fatto lo scorso inverno al Passo Gardena (si tratta di una dia scannerizzata non troppo bene).
La seconda l'ho fatta con la D200 e il 12-24 vicino a Milano.
Un caro saluto a tutti
(e complimenti agli autori delle foto di questo 3d: sono davvero molto belle!)
Messaggio modificato da macchiar il May 30 2006, 11:42 AM
Il primo l'ho fatto lo scorso inverno al Passo Gardena (si tratta di una dia scannerizzata non troppo bene).
La seconda l'ho fatta con la D200 e il 12-24 vicino a Milano.
Un caro saluto a tutti
(e complimenti agli autori delle foto di questo 3d: sono davvero molto belle!)
Messaggio modificato da macchiar il May 30 2006, 11:42 AM
buonissime foto Pino.....si vede che il controluce ti ha sempre affascinato... anche per l'associazione fotografica scelta ....
buona giornata Pino
Max
buona giornata Pino
Max
Belle le foto in controluce (a proposito guardate la firma).
Pronte ne ho trovate 3, tutte fatte al mare. Evidentemente mi ispira.
Ve le (ri)propongo.
5 terre
costiera amalfitana
(./..)
Pronte ne ho trovate 3, tutte fatte al mare. Evidentemente mi ispira.
Ve le (ri)propongo.
5 terre
costiera amalfitana
(./..)
e l'ultima, che è anche quella che mi piace di più
Karpathos, Grecia
Ciao.
Karpathos, Grecia
Ciao.
splendidi "in controluce" Giorgio....davveri molto suggestivi e ben fatti....quella in costiera mi ha lasciato a bocca aperta....complimenti ma....una domanda....quella di ieri con te come "protagonista".....era in controluce? (scusate per l' OT ) Giorgio sei troppo forte!!!!
Max
Max
Grazie a tutti, sono contento sia piaciuta la mia foto.
Per le foto di Danny come sempre
Complimenti anche a Michele Ferrato, a me non sembra di essere sulla luna, ma in paradiso!
Complimenti anche a Giorgio, veramente stupende!
Sono contento ti sia piaciuta!
Eccoti qualche dato: Nikon D200 con 18-70 DX, focale 38mm, Priorità di diaframmi, tempo 1/100 con F/20, iso 100, WB automatico, impostazioni macchina personalizzate con Modo Colore III, saturazione Esaltata, nitidezza +1.
Poi in PP non ho fatto molto...con Photoshop CS2 ho lavorato leggermente con Selective Color per rendere i colori più "armoniosi" e con lo Smart Sharpen (non so dirti i corrispondenti in italiano,lo ho in inglese ^_^) e per rendere le sagome ed i solchi nel campo più definiti.
Ancora complimenti a tutti per le bellissime foto, ed all'autore del 3D
Un saluto, Mattia.
Per le foto di Danny come sempre
Complimenti anche a Michele Ferrato, a me non sembra di essere sulla luna, ma in paradiso!
Complimenti anche a Giorgio, veramente stupende!
QUOTE(ashanti @ May 30 2006, 07:36 AM)
ragazzi splendida discussione!!!!!....appena riesco posterò anch'io il mio contributo....mat la tua foto mi ipnotizza....potresti gentilmente dirci gli exif e la postproduzione fatta?
...splendide foto davvero ragazzi...
Max
...splendide foto davvero ragazzi...
Max
Sono contento ti sia piaciuta!
Eccoti qualche dato: Nikon D200 con 18-70 DX, focale 38mm, Priorità di diaframmi, tempo 1/100 con F/20, iso 100, WB automatico, impostazioni macchina personalizzate con Modo Colore III, saturazione Esaltata, nitidezza +1.
Poi in PP non ho fatto molto...con Photoshop CS2 ho lavorato leggermente con Selective Color per rendere i colori più "armoniosi" e con lo Smart Sharpen (non so dirti i corrispondenti in italiano,lo ho in inglese ^_^) e per rendere le sagome ed i solchi nel campo più definiti.
Ancora complimenti a tutti per le bellissime foto, ed all'autore del 3D
Un saluto, Mattia.
QUOTE(ashanti @ May 30 2006, 02:04 PM)
buonissime foto Pino.....si vede che il controluce ti ha sempre affascinato... anche per l'associazione fotografica scelta ....
buona giornata Pino
Max
buona giornata Pino
Max
Grazie, Max (ma credo che anche a te piaccia guardare... "In controluce" )
Giorgio, le tue foto sono davvero belle
Ne posto un'altra, sul tema "tramonto in controluce"
In viaggio verso la Sardegna
Aggiungo che, visto l'argomento, ne vedremo delle belle.
Diamoci da fare che se arriva un certo Matteo ( ), allora avremo finito i giochi.
Ciao.
Diamoci da fare che se arriva un certo Matteo ( ), allora avremo finito i giochi.
Ciao.
Complimenti per le immagini postate!...
Vecchia come il cucco ma va sempre bene...
Vecchia come il cucco ma va sempre bene...
In questa pagina tutte ottime foto,veramente complimenti a tutti.
non posso che fare i comlimenti a tutti, le foto posate sono veramente magnifiche!!!!
complimenti a tutti
complimenti a tutti
Come inserire la foto direttamente nel messaggio,non ho la più pallida idea ma latua foto mi piace bravo
Ciao Enzo
Ciao Enzo
Il messaggio mio di prima era riferito a "Madfab".
.....mi era partito il dito
.....mi era partito il dito
Complimenti al president Gessa,a Mattia e a tutti gli altri
altro contributo
.
ciao Danny
altro contributo
.
ciao Danny
Bellissime queste pagine, complimenti a tutti......ma l'ultima di Danny è stupenda!!!
QUOTE(danny @ May 30 2006, 11:26 PM)
altro contributo
Oggi vi siete scatenati con i riflessi.Bellissimi scatti di tutti,alcuni gia' visti ma sempre piacevoli da rivedere.
Danny,la tenevi nascosta nel cassetto??
Complimenti a tutti
antonio
Danny,la tenevi nascosta nel cassetto??
Complimenti a tutti
antonio
QUOTE(Gianluca Cecere @ May 31 2006, 10:49 AM)
WOW!!!
Che bella Gianluca!!!
Certo questo 12-24 non è niente male!!!
Che belli i colori...anche il blu del mare!
COMPLIMENTI!!!