FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema con sb 800
Rispondi Nuova Discussione
Blascodav
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao .... Mi dareste una mano il flash sb 800 in ttl montato sulla d 700 non funziona mi compare una M che non riesco a togliere nemmeno seguendo quello che dice il libretto istruzioni .... Non riesco a capire se il problema è il flash o la macchina che non lo riconosce ..... Grazie
larsenio
Messaggio: #2
QUOTE(blascodav @ Apr 7 2012, 12:12 AM) *
Ciao .... Mi dareste una mano il flash sb 800 in ttl montato sulla d 700 non funziona mi compare una M che non riesco a togliere nemmeno seguendo quello che dice il libretto istruzioni .... Non riesco a capire se il problema è il flash o la macchina che non lo riconosce ..... Grazie

il flash va benissimo con tale macchina, immagino che nel menu della sb800 l'hai impostato in M anziché TTL, il menu è abbastanza semplice nei suoi comandi smile.gif
monteoro
Messaggio: #3
Quale ottica usi? se è privo di CPU diipende da questo.
Se l'obiettivo è dotato di CPU probabilmente hai disabilitato la funzione di posizionamento automatico della parabola, guarda a pag. 70 del manuale e controlla quindi che tutto sia in ordine.
Le funzioni sono descritte a pag. 26
ciao
Franco
Blascodav
Nikonista
Messaggio: #4
Per me è tutto nuovo !!!! Da poco son passato a Nikon .... Ho letto quello che dice a pagina 26 .... Il problema è che non riesco a togliere la m da sopra la scritta zoom
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio