FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Help Rullino, Caccia Alla Coda
che faccio, lo butto???
Rispondi Nuova Discussione
undertaker
Messaggio: #1
Oggi m'è successa una roba strana...metto un rullino di dia nuovo nella mia F75, chiudo lo sportello, accendo e comincia a srotolarlo... arriva a 29/36 e la batteria muore... poco male dico io, tanto lo sapevo che mi stava mollando e avevo quelle nuove... le metto, acceno e... RIAVVOLGE, azzz...
la codina è finita nel caricatore e ora????
Che faccio, lo butto????
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ma che stai scherzando? Con quello che costano oggi? laugh.gif
Vai da un qualunque fotografo che te la tira fuori con l'apposito attrezzo, ci vuole un attimo. Ti consiglio comunque di acquistarlo può sempre far comodo, costa pochi euro. wink.gif
undertaker
Messaggio: #3
davvero?dici che me lo fanno anche se siamo nell'era dei minilab? allora ci vado di corsa...
grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(undertaker @ Feb 18 2006, 03:35 PM)
davvero?dici che me lo fanno anche se siamo nell'era dei minilab? allora ci vado di corsa...
grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*



...sperando che non sia ancora uscito correndo biggrin.gif
Ho detto da un fotografo, sai quei negozietti in cui ci sono quegli strani personaggi che ancora sanno manovrare una macchina fotografica...!

Chi ha parlato di minilab! messicano.gif
undertaker
Messaggio: #5
Ero uscito correndo... comunque, sono andato da un fotografo che ha anche il minilab...ma pur sempre fotografo è...
Grazie ancora comunque, tutto a posto
cesaranto
Messaggio: #6
Già anche i minilab quando non usano mazzetta e scalpello o la sega elettrica tirano fuori la pellicola in quel modo.
undertaker
Messaggio: #7
QUOTE(cesaranto @ Feb 18 2006, 09:18 PM)
Già anche i minilab quando non usano mazzetta e scalpello o la sega elettrica tirano fuori la pellicola in quel modo.
*




biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio