Un altro poco del Nostro Cilento e Di Punta Licosa ( Ogliastro Marino - SA -).
Voi del Cilento Vincenzo, avete tantissimi bei luoghi da farci vedere. Attendiamo le prossime
Voi del Cilento Vincenzo, avete tantissimi bei luoghi da farci vedere. Attendiamo le prossime
Grazie Raffaele se fa piacere vi posterò altre foto man mano che ne faccio. La mia è una voglia di farvi vedere ciò che ritraggo, il fatto che vi piacciono anche i posti è una Doppia Soddisfazione.
Ciao
... comunque anche se in ritardo domenica sono riuscito ad andare a fare qualche foto... finalmente con un po' di onda...
urca che istanti dinamici, bravo Gigi sempre al Top
Auguroni di una Pasqua serena
Urca Gigi, con l'acqua non me le ricordavo, diverse dalle solite, e molto suggestive, belle davvero, grande
Urca Gigi, con l'acqua non me le ricordavo, diverse dalle solite, e molto suggestive, belle davvero, grande
Grazie Maurizio,... era il lunedì di Pasqua... poteva mancare la pioggia ? certo che no, ma sono andato apposta perché altrimenti sarei andato al mare, cosa che ho fatto il giorno prima
queste sono del sabato prima di Pasqua... il 200-500 in questi casi è un po' troppo lungo ma qualche scatto lo si riesce a fare
Grazie Maurizio, e Auguri da parte mia in ritardo...
qualche foto di ieri... l'acqua ancora protagonista, questa volta in pista
qualche foto di ieri... l'acqua ancora protagonista, questa volta in pista
Moolto suggestivi questi click bravo!!
Grazie Raffaele
Grazie Maurizio,... era il lunedì di Pasqua... poteva mancare la pioggia ? certo che no, ma sono andato apposta perché altrimenti sarei andato al mare, cosa che ho fatto il giorno prima
queste sono del sabato prima di Pasqua... il 200-500 in questi casi è un po' troppo lungo ma qualche scatto lo si riesce a fare
Di questo tempaccio non se ne può più da me piove sempre...
dai speriamo si riprenda per fare qualche scatto....
belle anche queste Gigi, specie la prima
Di questo tempaccio non se ne può più da me piove sempre...
Qui da me il sole va e viene... ma si inizia a vedere la primavera...lo dico piano perché lo scorso anno qui in maggio non è stato bellissimo
... comunque ieri mi è toccato di andare a fotografare anche queste .... difficilissimo fotografare senza rumore
Misano E-Prix
Ottime immagini, belle davvero
Ottime immagini, belle davvero
Grazie Maurizio
e dopo le auto elettriche in pista, domenica sono andato a fotografare altre auto elettriche più veloci... e molto più piccole
qui ho dovuto adottare le vecchia tecnica di mettere a fuoco un punto della pista e poi scattare appena passa l'auto... altrimenti queste non si prendono
questa però non era elettrica
Urca Gigi, queste sono delle frecce e poi piccole non è facile fermarle nel frame,
complimenti per averle riprese, deve essere divertente e un buon allenamento
Urca Gigi, queste sono delle frecce e poi piccole non è facile fermarle nel frame,
Si, è abbastanza complicato... dalle mie parti c'è anche una pista per aerei radiocomandati, c'ero già stato anni fa ma voglio tornarci...chissà magari anche domani
....intanto ieri, e anche oggi ancora a Misano .... per fortuna l'ingresso è gratuito ma la benzina la pago
Beato te che hai vicino questa bella pista, non ti annoi mai, belle immagini, preferisco la prima
Beato te che hai vicino questa bella pista, non ti annoi mai, belle immagini, preferisco la prima
il più delle volte gli eventi e prove varie sono gratuiti altrimenti per quelli che interessano a me si paga al massimo 20€ .... i costi maggiori per me sono quelli della benzina, da casa mia il circuito dista comunque 20 Km...
purtroppo le tribune aperte sono sempre le stesse e di conseguenza anche le foto sembrano tutte uguali... molto difficile fare qualcosa di diverso
... però ogni tanto qualcosa di viene fuori
Messaggio modificato da luigi67 il May 8 2024, 12:20 PM
il più delle volte gli eventi e prove varie sono gratuiti altrimenti per quelli che interessano a me si paga al massimo 20€ .... i costi maggiori per me sono quelli della benzina, da casa mia il circuito dista comunque 20 Km...
purtroppo le tribune aperte sono sempre le stesse e di conseguenza anche le foto sembrano tutte uguali... molto difficile fare qualcosa di diverso
Belle anche queste, seconda la mia preferita
Scusate è capitato un Doppione 😀😀😀✋✋✋