FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Intervento Moderatore
Rispondi Nuova Discussione
maurorete8
Messaggio: #1
AD UN MIO AMICO E IN PARTICOLARE ISCRITTO COME ANDREA957 ********* E' NEGATO DA NOVEMBRE, L' ACCESSO AL FORUM SENZA RICHIAMI O MOTIVAZIONI: e' stata provata una nuova registrazione, ma non riesce ad andare a buon fine. tale utente non pensa di aver detto nel forum niente di offensivo o altro che possa avere indotto a escluderlo dal forum stesso; pensando di essere In buona fede, chiede gentilmente spiegazioni in merito. E' COSTRETTO A SCRIVERVI DAL MIO PC, CON IL MIO ACCOUNT, PERCHE' DAL SUO NON RIESCE A ENTRARE NEL FORUM.
SALUTI, MAURO

Messaggio modificato da xaci il Dec 21 2008, 05:54 AM
Motivo della modifica: Eliminati dati personali sensibili
gciraso
Banned
Messaggio: #2
E allora, come da regolamento, scrivi al Team di moderazione in MP.

Saluti

Giovanni
maurorete8
Messaggio: #3
QUOTE(maurorete8 @ Dec 20 2008, 06:25 PM) *
AD UN MIO AMICO E IN PARTICOLARE ISCRITTO COME ANDREA957 UTENTE DI VIA ++++++++++++NOME ANDREA ********** E' NEGATO DA NOVEMBRE, L' ACCESSO AL FORUM SENZA RICHIAMI O MOTIVAZIONI: e' stata provata una nuova registrazione, ma non riesce ad andare a buon fine. tale utente non pensa di aver detto nel forum niente di offensivo o altro che possa avere indotto a escluderlo dal forum stesso; pensando di essere In buona fede, chiede gentilmente spiegazioni in merito. E' COSTRETTO A SCRIVERVI DAL MIO PC, CON IL MIO ACCOUNT, PERCHE' DAL SUO NON RIESCE A ENTRARE NEL FORUM.
SALUTI, MAURO

scusami ma sono un po' principiante; come faccio e cosa vuol dire in mp. grazie, mauro

Messaggio modificato da buzz il Dec 21 2008, 03:12 PM
brusa69
Messaggio: #4
L'utente risulta registrato come nikonista

digli di seguire attentamente questi passi per riaccedere in scrittura al forum:
http://www.nikonclub.it/forum/Aggiornament...rma-t86920.html

saluti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(maurorete8 @ Dec 20 2008, 06:47 PM) *
scusami ma sono un po' principiante; come faccio e cosa vuol dire in mp. grazie, mauro


MP significa Messaggio Privato.

Puoi contattare direttamente un moderatore facendo click a destra di ogni post (richiedi moderazione) oppure, individuata la figura di un moderatore (icona azzurra) aprendo la tendina a sinistra, nella quale trovi la voce Contattami.

Uno di questi è, per esempio, Buzz, il quale oggi è anche intervenuto diverse volte:
http://www.nikonclub.it/forumregioni/utent...?id_utente=9279
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio