Ho riscontrato questo problema soprattutto con un Tamron 10-24 che mi è stato prestato, se non mi sbaglio non era stabilizzato e poi ho un 18-70 Nikon e un 35mm f1.8 Nikon
Salve a tutti mi unisco al club D7200 dopo quasi 3 anni con una D7000 che non mi ha fatto mai una grande impressione... Questa D7200 invece mi piace sempre di piú ogni volta che la uso
Posto i miei primi scatti targati D7200 accopiata con il sigmone
Micromosso a parte ( ho scattato appoggiato ad un muretto) mi pare che non ci siano problemi di F/B focus di cui soffriva la d7k
E anche i risultati a iso elevati non sono affatto male ...anzi sembra che i file anche a 5000iso siano buoni come il pane
Ma se si vuole osare...
Iso 12800
insomma...posso dire che sono felice del cambio
Saluti e buona luce a tutti
Marco
Posto i miei primi scatti targati D7200 accopiata con il sigmone
Micromosso a parte ( ho scattato appoggiato ad un muretto) mi pare che non ci siano problemi di F/B focus di cui soffriva la d7k
E anche i risultati a iso elevati non sono affatto male ...anzi sembra che i file anche a 5000iso siano buoni come il pane
Ma se si vuole osare...
Iso 12800
insomma...posso dire che sono felice del cambio
Marco
Salve a tutti!!!
Dopo una battagliera 3100 eccomi con una 7200. Il passaggio è stato da (quasi) panico, ma leggendo le 400 e passa pagine del libretto d'istruzioni e una buona dose di foto, sono riuscito in piccola parte a raccapezzarmi in questo ottimo oggetto fotografico.
Prossimamente posterò qualche foto, ma per adesso devo capirci meglio...
Buona luce!!!
Fiorenzo
Dopo una battagliera 3100 eccomi con una 7200. Il passaggio è stato da (quasi) panico, ma leggendo le 400 e passa pagine del libretto d'istruzioni e una buona dose di foto, sono riuscito in piccola parte a raccapezzarmi in questo ottimo oggetto fotografico.
Buona luce!!!
Fiorenzo
Salve a tutti!!!
Buona luce!!!
Fiorenzo
Buona luce!!!
Fiorenzo
Ciao a tutti sono un felice possessore della 7200 da circa 3 mesi. Sono felice di aderire al nuovo club
eccovi un mio scatto con il sigmone dalla finestra di casa mia
Per GP70, faccio prevalentemente caccia fotografica, sono passato da D7000 a D7200 per avere l'AF più veloce ma mi sono ritrovato con una fotocamera più performante in tutto. Ti consiglio il passaggio.
url immagine
url immagine
Anch'io faccio parte dei possessori della D7200. Da soli 5 mesi avevo acquistato la D7100 ma le pressioni del mio negoziante associate alle nuove caratteristiche della macchina mi hanno convinto a cambiare e ne vedo già i risultati.
Domani alle 18 esco da lavoro e mi recherò in negozio per acquistare questa d7200!!!!
Non vedo l'ora!!!!
Non vedo l'ora!!!!
Sabato mattina andrò subito a provarla abbinata la tamron 150-600!!!!
Comprata 2 giorni fa dando in permuta la mia 5100 (ho visto che a quanto me la pagavano nei mercati dell'usato era praticamente uguale alla resa in negozio).
Nei prossimi giorni vado a fare un viaggetto nelle langhe e me la porto dietro!
Comunque le prime impressioni sono ottime!!
Nei prossimi giorni vado a fare un viaggetto nelle langhe e me la porto dietro!
Comunque le prime impressioni sono ottime!!
Finalmente vedo qualcuno che scrive sul club :-) benvenuti ai nuovi e saluti ai "vecchi" possessori di questa ottima reflex.
Complimenti a tutti per gli scatti postati e diamoci dentro per far crescere il club
aggiungo qualche scatto anche io già postati in altri club
Marco
Complimenti a tutti per gli scatti postati e diamoci dentro per far crescere il club
aggiungo qualche scatto anche io già postati in altri club
Marco
Salve a tutti i possessori della d7200,
qualcuno la utilizza in accoppiata col Sigma DG 150-500 APO HSM?
Ho un problema con lo stabilizzatore d'immagine che in certi casi non funziona ma è indispensabile con media luminosità e lunghezza focale max.
Ho verificato che con d7000 e d200 funziona perfettamente .
Qualcun altro ha lo stesso problema?
qualcuno la utilizza in accoppiata col Sigma DG 150-500 APO HSM?
Ho un problema con lo stabilizzatore d'immagine che in certi casi non funziona ma è indispensabile con media luminosità e lunghezza focale max.
Ho verificato che con d7000 e d200 funziona perfettamente .
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Mi aggiungo anch'io al club, la mia è arrivata ieri!
Da novello possessore della D7200 mi unisco al club, oggi prima uscita ufficiale e subito delle grandissime impressioni, e se il buongiorno si vede dal mattino...........
Appena acquistata questa mattina....
Passaggio da Nikon D90 a D7200, per ora ho fatto solo qualche scatto in casa ma devo dire che regge molto bene gli ISO...con la D90 arrivavo a 1000 ISO ed il nero era puntinato tendente al rosso.
Ora ho scattato a 2000 Iso senza il minimo problema...!
Notevoli miglioramenti di immagine utilizzando il 35mm f1.8
Messaggio modificato da chiccoreds il Dec 30 2015, 11:40 PM
Passaggio da Nikon D90 a D7200, per ora ho fatto solo qualche scatto in casa ma devo dire che regge molto bene gli ISO...con la D90 arrivavo a 1000 ISO ed il nero era puntinato tendente al rosso.
Ora ho scattato a 2000 Iso senza il minimo problema...!
Notevoli miglioramenti di immagine utilizzando il 35mm f1.8
Messaggio modificato da chiccoreds il Dec 30 2015, 11:40 PM
ottima la seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio
Antonio