FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Molto Meglio Canon
Eos 300 D
Rispondi Nuova Discussione
fabri970
Messaggio: #1
Ebbene si è ormai sicuro ohmy.gif ,dopo centinaia di test,ormai Canon è sicuramente superiore alla concorrenza blink.gif ph34r.gif blink.gif , come cuccia sicuramente smile.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif


guardate un pò qui...
Brunosereni
Messaggio: #2
perché i della nikon hanno un valore anche le scatole.
tongue.gif
giannizadra
Messaggio: #3
QUOTE (fabri970 @ Feb 21 2005, 02:55 PM)
Ebbene si è ormai sicuro ohmy.gif ,dopo centinaia di test,ormai Canon è sicuramente superiore alla concorrenza blink.gif ph34r.gif blink.gif , come cuccia sicuramente smile.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif


guardate un pò qui...

Mi dispiace contraddirti, ma ho sottoposto la cosa ai miei tre norvegesi delle foreste, e all'unanimità hanno deciso che al massimo come lettiera, se la sabbietta è buona..... laugh.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #4
Ragazzi non è per nulla corretto utilizzare certe argomentazioni, va bene lo scherzo, ma cerchiamo di non andare nell'offensivo non mettiamo in imbarazzo il nostro ospite.

Tanto più sarebbe stupido non riconoscere la qualità delle ottiche e di alcuni corpi Canon.

Detto questo ribadisco: molto meglio NIKON Pollice.gif
giannizadra
Messaggio: #5
D'accordo Fabio: ho girato il tuo post ai miei gatti.... biggrin.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #6
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 21 2005, 04:18 PM)
D'accordo Fabio: ho girato il tuo post ai miei gatti.... biggrin.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
praticus
Messaggio: #7
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 21 2005, 04:18 PM)
D'accordo Fabio: ho girato il tuo post ai miei gatti.... biggrin.gif

..... Pollice.gif Pollice.gif


..ma cani e gatti vanno d'accordo, oppure si litigheranno la scatola? laugh.gif
aarez23
Messaggio: #8
proporrei ai Sigg.Moderatori di aprire nel forum oltre alle varie sezioni ( coolpix , reflex , scanner...ecc ) anche un'apposita sezione "Canon" per queste esiliranti argomentazioni... wink.gif smile.gif wink.gif

vado a fare un giretto con la mia 5700 alla faccia dei nixonisti....eheh laugh.gif cool.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio