FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Onirica
distogliendo lo sguardo
Rispondi Nuova Discussione
Brunosereni
Messaggio: #1
Dunque, stavo assistendo per ferragosto ai fuochi d'artificio sparati sul bel lago di Molveno, quando il mio sguardo fu distratto dai colori che prendeva il lago.
io la posto, poi a pikkiarmi siete sempre in tempo.
pur avendo molti difetti a me m'intriga! e a voi?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB


PS consiglio di ingrandirla

Bruno

Messaggio modificato da Bruno S. il Sep 30 2009, 11:06 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
wow sarò pazzo ma la prima cosa che ho visto è stato uno squalo.... oooh blink.gif le nuvole con i monti semba disegnino il profilo di uno squalo... inquietante wacko.gif
simone
Gufopica
Messaggio: #3
Uno scatto d'effetto quasi da film Horror!
Complimenti sembra che da un momento all'altro debba uscire qualcosa dal lago misterioso.
Pollice.gif
Maury_75
Messaggio: #4
QUOTE(Gufopica @ Oct 1 2009, 08:16 AM) *
Uno scatto d'effetto quasi da film Horror!

E' vero ed è vero anche lo squalo in alto a sx, che atmosfera e poi quella lucetta laggiù!
Per stavolta un ti si pikkia guru.gif
Complimenti!
Brunosereni
Messaggio: #5
grazie a tutti per i passaggi.
Si effettivamente è inquietante, fra l'altro ho anche altri scatti simili che variano al variare dei colori dei fuochi d'artificio.
Anche se tutto sommato non mi ispira orrore ma piuttosto qualche ricordo annebbiato dal tempo (ora l'ameriano der tirreno direbbe anche dai ponci) laugh.gif Come quando in sogno ci appaiono luoghi dove non ricordavamo di essere mai stati. BOH! sarà l'età?
Certo che qualche anno fa era impensabile di poter scattare a mano libera in situazioni del genere.

Bruno
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
Bruno e' davvero inquietante .... mi piace parecchio,uno scattodiverso dai soliti .....

complimenti


ciao Massy
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
onirica è oniricabbestia, su questo non ci piove...
e a me garba anche
l'unica cosa che mi stona un pò è l'orizzonte pendente, ma siccome vieni da quel postaccio dove pende un pò tutto, te la devo perdonà... e quindi per stavolta un ti pikkio wink.gif

obbravobruno!!!
ale
Mario P.
Messaggio: #8
Mi piace tantissimo, non ci vedo orrore e la lucina è la chiave di questa immagine a mio avviso. Comlimenti è molto bella.
ValerioMusi
Messaggio: #9
Molto DARK come foto....
Ottima la scelta di porre l'orizzonte al centro del fotogramma che permetto allo sguardo di arrivare al punto di luce al centro.....



Valerio
Brunosereni
Messaggio: #10
Ale, Massy, Mario e Vale grazie della visita e soprattutto dei commenti!

Bruno
Savinos
Messaggio: #11
Anche a me piace molto, particolare l'atmosfera e originale la scelta del soggetto appena visibile sullo sfondo ma che subito richiama lo sguardo dell'osservatore...... gaoo!.. eh t'o' fatto un commento di nullaaa!!

OOBBRAVOBRUNO!!

Fabio

Messaggio modificato da Savinos il Oct 2 2009, 07:38 AM
bruco82
Messaggio: #12
Bravissimo...atmosfera da mostri...!! hai avuto un buon occhio per immortalare questa situazione...bravissimo!!

ciao
Luca
albè
Messaggio: #13
Bravo Bruno bella ed inquietante, da paura.

Mi piace molto.

Ciao Alberto
rabippo
Messaggio: #14
Ciao bruno, ti devo dire che è una foto fuori dalle solite, mi piace moltissimo per l'atmosfera che sei riuscito a immortalare...
Bravo
bix74
Messaggio: #15
hai colto una bella atmosfera, complimenti!
Brunosereni
Messaggio: #16
QUOTE(Savinos @ Oct 2 2009, 08:36 AM) *
Anche a me piace molto, particolare l'atmosfera e originale la scelta del soggetto appena visibile sullo sfondo ma che subito richiama lo sguardo dell'osservatore...... gaoo!.. eh t'o' fatto un commento di nullaaa!!

OOBBRAVOBRUNO!!

Fabio



Boia Fabio! m'hai fatto ven' i lucci'oni all'occhi!!


Grazie per il passaggio e i commenti anche a Luca, Alberto, Rabippo, e Fabrizio.
Bruno
_ROY_
Messaggio: #17
Particolare...non sembra quasi neanche una foto...sarà un problema stamparla (minimo 1 cartuccia bruciata messicano.gif )

Roby
Andras.Gyorosi
Messaggio: #18
Un ti posso pikkare neach'io perchè me piace! Adoro quest'atmosfera dark! E' tutto avvolto in un certo mistero! Bravo Bruno!

Andras
nicolamilani
Messaggio: #19
Immagine affascinante, eterea, vaporosa. Complimenti.

Ciao.
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #20
Atmosfera incredibile, mi piace moltissimo Pollice.gif
Brunosereni
Messaggio: #21
Andras, Nicola e Vincenzo sono felice che vi piaccia.
Grazie per il passaggio

Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio