FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lago Di Malciaussia
Rispondi Nuova Discussione
Mario Tarello
Messaggio: #1
Qualche ricordo di ques'estate.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,
mario
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #2
Le inquadrature ci sono, la luce un po' meno...... anche se te la sei cavata alla grande. Pollice.gif
mircob
Messaggio: #3
A me sembra una bella serie e la 1a pano è bellissima.
Pazzaura
Messaggio: #4
Molto belle! amo le montagne...

Preferisco la prima pano su tutte!
easycon69
Messaggio: #5
Buona serie, molto descrittiva del luogo. La luce che hai trovato probabilmente non era il massimo, ma hai comunque 'cavato' qualcosa, sicuramente molto meno 'emozionali' di altri tuoi scatti. Anche io preferisco globalmente la prima.

Luca
Foffonews
Messaggio: #6
Luce non bellissima ma gestita ottimamente, compo garbate e nitidezza al top, la prima ha una marcia in più sulle altre... Pollice.gif
Gufopica
Messaggio: #7
La serie che ci hai proposto è ben eseguita anche se la luce non era proprio al top.
inquadrature colori nitidezza sempre buone.
La prima ha sicuramente una marcia in più...sarà che x le pano ho un debole wink.gif
Maury_75
Messaggio: #8
Una gran serie, mi piace moltissimo l'ultima pano e la seconda con il luccichio dell'acqua!
Saluti Maury
Marco Vegni
Messaggio: #9
Gran bella serie di scatti Mario...foto precise, essenziali, nitide...tutto al punto giusto.
Personalmente mi piacciono in particolar modo le panoramiche, specialmente quello dove hai incluso gli animali al pascolo...eccezionale.

Mille complimenti
Marco
Max Lucotti
Messaggio: #10
La verticale non mi piace, mentre le altre le ho apprezzate molto.
E sulla luce.... è la solita luce che si trova in estate quando l'angolo dei raggi solari è alto, e in montagna se il sole non è un pò alto..... tutto è in ombra. A me piace.

Mario Tarello
Messaggio: #11
Grazie a tutti per il passaggio!

Saluti,
mario
Mario P.
Messaggio: #12
Sempre eccezionale la cura anche dei particolari. La serie è molto bella, quelle che personalmente preferisco sono le due panoramiche in particolare la 1 con la presenza degli animali e delle persone. Ciao Mario
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #13
Ciao Mario una gran bella serie,mi piacciono molto le pano in particolare l'ultima ....


complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif



ciao Massy
dario-
Messaggio: #14
Che bella serie Pollice.gif mi piacciono molto la prima e le due pano.

Complimenti e grazie per questi scorci montani.

Dario
barga_14
Iscritto
Messaggio: #15
davvero tutte molto belle con le pano un gradino sopra alle altre!

complimenti
_ROY_
Messaggio: #16
Per me non sono male e nache la luce non mi dispiace così... dry.gif

Roby
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio