FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sprea Editori
qualcuno ha avuto a che fare con questi signori ?
Rispondi Nuova Discussione
LucaCorsini
Messaggio: #1
Libro richiesto
Soldi inviati
Mai ricevuto nulla
Non rispondono al telefono
non rispondono a email
Fulmine.gif
mircob
Messaggio: #2
Più che comprare Digital Camera non faccio.
Lucabeer
Messaggio: #3
Ho lavorato per anni come collaboratore freelance di diverse testate. Un gruppo di redattori affiatati, professionali, attivissimi.

Poi le testate sono state comprate da Sprea. Pagamenti ai collaboratori in ritardo e/o ridotti, tagli al personale, gente validissima che è fuggita dalla disperazione.

Se questo è il livello di soddisfazione dei dipendenti a cui punta Sprea, non mi meraviglio che il customer care possa avere qualche lacuna... rolleyes.gif
LucaCorsini
Messaggio: #4
A proposito
stavo anche valutando di fare l'abbonamento a DCM
magari anche quello web
ma visto il loro comportamento ho cambiato idea

Che dite vado di Polizia Postale ? Police.gif


Messaggio modificato da LucaCorsini il Oct 27 2011, 11:12 AM
Antonio Canetti
Messaggio: #5
una bella ed elegante racccomandata con ricevuta di ritorno con i rituali avvisi di vie legali a volte è sufficiente.



Antonio
mauro vacca
Messaggio: #6
QUOTE(LucaCorsini @ Oct 27 2011, 09:40 AM) *
Libro richiesto
Soldi inviati
Mai ricevuto nulla
Non rispondono al telefono
non rispondono a email
Fulmine.gif


Ciao Luca.

Circa un mese fa ho ordinato un arretrato di DigitalCamera ( agosto 2011 ). Trascorsi 15 giorni ho scritto all'indirizzo di posta indicato sul sito dello store , per avere ragguagli sul ritardo, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Dopo qualche giorno ho chiesto , nuovamente , chiarimenti ma tramite il format di contatto sul sito. Mi hanno risposto che c'erano problemi con la spedizione e che "avrebbero provveduto nei prossimi giorni".

Finalmente , ieri , ho trovato la copia richiesta nella buca delle lettere ...... La rivista era partita da Cernusco 10 giorni fa .....

Alla fine ha impiegato un mese per fare 100 Km ....... mai più richieste d'arretrati a questo editore.
gloster89
Iscritto
Messaggio: #7
ciao,io ho acquistato degli arretrati di DC e sono arrivati dopo piu di 20 gg.sono stati spediti con piego di libri quindi possono facilmente perdersi,io li ho contattati e mi avevano detto che nel caso non arrivavano li avrebbero rispediti.se non sbaglio rispondono solo un giorno a settimana che dovrebbe essere il mercoledi. rolleyes.gif
ciao
nkg83
Nikonista
Messaggio: #8
Io sono abbonato da poco a DCR, per ora tutto bene, puntuali e il libro di fotoritocco promesso in omaggio è arrivato prima della rivista... biggrin.gif
Melys
Nikonista
Messaggio: #9
QUOTE(Lucabeer @ Oct 27 2011, 12:08 PM) *
Poi le testate sono state comprate da Sprea. Pagamenti ai collaboratori in ritardo e/o ridotti, tagli al personale, gente validissima che è fuggita dalla disperazione.

Se questo è il livello di soddisfazione dei dipendenti a cui punta Sprea, non mi meraviglio che il customer care possa avere qualche lacuna... rolleyes.gif


Hehehehehehehe, siamo in due!
Ripolini
Messaggio: #10
QUOTE(Lucabeer @ Oct 27 2011, 12:08 PM) *
Pagamenti ai collaboratori in ritardo e/o ridotti, tagli al personale, gente validissima che è fuggita dalla disperazione.
Se questo è il livello di ...

Questo è il livello di management che impera nel nostro Paese.
Il lavoro è considerato un "costo" e non una risorsa.
Se cresciamo quasi zero (mentre gli altri hanno ben altre performance) un motivo c'è.

Messaggio modificato da Ripolini il Oct 28 2011, 11:41 AM
Lucabeer
Messaggio: #11
QUOTE(Melys @ Oct 28 2011, 12:02 PM) *
Hehehehehehehe, siamo in due!


Ma dai! Che testate? Io ero su Giochi per il mio computer e PSM, prima del passaggio a Sprea!
LucaCorsini
Messaggio: #12
QUOTE(Lucabeer @ Oct 28 2011, 01:04 PM) *
Ma dai! Che testate? Io ero su Giochi per il mio computer e PSM, prima del passaggio a Sprea!

Haha! e io che pensavo a cose serie! tongue.gif (scherzo)

Nel frattempo mi è arrivata la sospirata rivista che tra un intoppo e l'altro aspettavo da Luglio.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio