Raga ho provato a fotografare il cielo con sole annesso a priorità diaframma chiuso a f.22, ma del sole a stella neanche l'ombra!
Ma come fate???
Ma come fate???
Complimenti a tutti per le ultime proposte. In particolare a Bruno e a Pino per la perfezione dell'effetto stella delle loro immagini.
@dinatgio, non me ne volere, ma la tua immagine non mi dice molto. Mi sembra un pò confusa per quanto concerne l'inquadratura, con il soggetto principale (il tempio) relegato in basso e il sole tagliato malamente a metà. A mio avviso avresti ottenuto tutt'altro effetto se ti fossi avvicinato e avessi magari inquadrato il disco solare tra le colonne del tempio (se possibile, ovvio). Naturalmente questa è la mia personalissima opinione.
@toroloco, mi sembra una foto molto buona, però un pò troppo piccola per gustarla appieno.
@dinatgio, non me ne volere, ma la tua immagine non mi dice molto. Mi sembra un pò confusa per quanto concerne l'inquadratura, con il soggetto principale (il tempio) relegato in basso e il sole tagliato malamente a metà. A mio avviso avresti ottenuto tutt'altro effetto se ti fossi avvicinato e avessi magari inquadrato il disco solare tra le colonne del tempio (se possibile, ovvio). Naturalmente questa è la mia personalissima opinione.
@toroloco, mi sembra una foto molto buona, però un pò troppo piccola per gustarla appieno.
ci riprovo
Era da un po che mancavo da questo 3d,le ultime immagine messe sono veramente spettacolari....
Complimenti a tutti...
Valerio
Complimenti a tutti...
Valerio
ci riprovo
...avevo visto giusto, davvero molto bella
partecipo senza tante pretese
...visti i colori, la vedrei molto meglio nel thread dedicato ai tramonti, anche se sempre di controluce trattasi. Una bella foto, anche se, a mio modesto parere, i rami sfocati sulla sx disturbano leggermente...
Era da un po che mancavo da questo 3d,le ultime immagine messe sono veramente spettacolari....
Complimenti a tutti...
Valerio
Un ottimo utilizzo del fish, bravo Vale
Valerio
...lasciate sfogare il ragazzo: ha da poco comprato il 12-24...
...vabbè: siamo seri; bella foto Vale! Solo l'inquadratura un pò troppo "vuota" di papaveri...
Grzie Pippo ,e vero il fotogramma e parecchio voto,ma come si dice da noi lo scatto l'ho fatto un po a buzzico e quindi e per questo che e vuoto...
Gran bell'acquisto ho fatto, ...
Non ho mai utilizzato il fish però mi sembra un ottima inquadratura,mi piace la prospettiva, belli anche i colori
Saluti
Andrea
Grazie Andrea,purtroppo il fish non e di mio possesso ma grazie al mio amico senale che ogni volte me lo affida riesco a farci qualche photina...
Valerio
Bellissime foto! Complimenti a tutti!
Il mio contributo:
Il mio contributo:
complimenti a tutti per i vostri lavori!!
un mio contributo a questa sezione
saluti massi
un mio contributo a questa sezione
saluti massi
spettacolari .. tutte!!!! Da restare davvero senza parole. Bravisimi tutti
...vabbè... Mi pare d averla già postata...
Un controluce "soft"...
Un controluce "soft"...
Ne metto un'alta...
Valerio
Valerio
...grazie a tutti quelli che contribuiscono a tenere su il mio thread preferito. Belle in particolare le ultime foto di Andras, Filippo e Valerio e lo snowboarder di g2ele
Grazie da parte mia Ale!
Intanto posto un altro da Zena
Intanto posto un altro da Zena