Mi sembra abbastanza accurato... Tranne che l'ultima parte del grafico indica valori troppo alti
Questa è in spagnolo, si dovrebbe capire abbastanza bene... In caso contrario faṛ una traduzione
...Aveva passato tutto il pomeriggio a riordinare le carte...
In effetti, non fa una piega. Chissà cosa avrebbe scritto se ci fosse stato TripAdvisor
Questa è in spagnolo, si dovrebbe capire abbastanza bene... In caso contrario faṛ una traduzione
...Aveva passato tutto il pomeriggio a riordinare le carte...
In effetti, non fa una piega. Chissà cosa avrebbe scritto se ci fosse stato TripAdvisor
🤣🤣🤣
Giustamente sono stati esclusi i temi politici.
Gradirei e propongo anche l'esclusione di soggetti religiosi.
Anche se finora non si sia raggiunta la bassezza della blasfemia evitiamo la tentazione.
Come diceva il sacrestano al pittore nella famosa "Tosca" di Puccini; "Scherza con i fanti, non scherzare con i Santi!"
E per il pittore il finale fu drammatico e non certo per colpa del sacrestano.
Gradirei e propongo anche l'esclusione di soggetti religiosi.
Anche se finora non si sia raggiunta la bassezza della blasfemia evitiamo la tentazione.
Come diceva il sacrestano al pittore nella famosa "Tosca" di Puccini; "Scherza con i fanti, non scherzare con i Santi!"
E per il pittore il finale fu drammatico e non certo per colpa del sacrestano.
Ottimo suggerimento.
Perdonami che non c’ho pensato fin dall’inizio.
Modifico il titolo
Perdonami che non c’ho pensato fin dall’inizio.
Modifico il titolo
Un classico 😂
...Per fortuna non sono suo amico
Finalmente qualcuno che ha capito il VERO significato simbolico della cosa...
Questo era l'ammontare in denaro del Premio IgNobel, almeno fino a poco tempo fa.
Sarebbe molto bello, ma bisognerebbe ANCHE che la gente imparasse a fare le ricerche nel modo giusto... Non dico a fare davvero "fact checking", ma almeno a fare le ricerche correttamente.
Esattamente il mio rapporto con la corsa
Finalmente qualcuno che ha capito il VERO significato simbolico della cosa...
Questo era l'ammontare in denaro del Premio IgNobel, almeno fino a poco tempo fa.
Sarebbe molto bello, ma bisognerebbe ANCHE che la gente imparasse a fare le ricerche nel modo giusto... Non dico a fare davvero "fact checking", ma almeno a fare le ricerche correttamente.
Esattamente il mio rapporto con la corsa
Quella delle ricerche, purtroppo, è una partita persa 🙁
Il problema dell'ultima, quella sulla conoscenza, è che ormai da tempo sembra essere invece in auge una specie di "culto dell'ignoranza"... e anche quello è un problema tendenzialmente mondiale.
Un po' come quella delle ricerche...
Un po' come quella delle ricerche...
Esatto :(
...
Effettivamente...
...
Spero tante , anche oggi ho perso il conto di quanti ne ho visti fare cose allucinanti senza nemmeno ACCORGERSI di quello che stavano facendo
Messaggio modificato da davidebaroni il Jun 26 2023, 07:45 PM