FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
La Mia Prima Copertina!
piccola soddisfazione..
Rispondi Nuova Discussione
vale...46
Nikonista
Messaggio: #51
brava bluemonia Pollice.gif ...e grazie per le tue copertine ,molto belle pure le modelle wink.gif
fenderu
Messaggio: #52
complimenti Monia;

questa copertina racconta del tanto lavoro che hai fatto e che noi conosciamo bene!

che sia l'inzio di una lunga serie di grandi soddisfazioni! Pollice.gif
robyt
Messaggio: #53
Monia,
determinata, curiosa e brava......oltre ai complimenti per il meritato traguardo (anzi, più che un traguardo, una tappa...) ne approfitto per ringraziarti.
Grazie per aver insistito quando sfornavi ritratti gialli e azzurri e fioccavano commenti piuttosto perplessi, per usare un'eufemismo, sui risultati ottenuti.
Ricordo di aver espresso anch'io a suo tempo qualche dubbio e, sebbene faccia ancora fatica ad accettare le cromie esasperate, ho imparato a riconoscere il lavoro e la sperimentazione che c'è dietro a quel tipo di immagini.
Immagini che tendevo a liquidare come una trasfigurazione della realtà (quale realta ?) e che invece adesso apprezzo per il modo in cui l'uso del colore e delle inquadrature aiutano a focalizzare l'attenzione.

Grazie ancora.
Roberto


Davide_C
Messaggio: #54
Vedo la discussione solo ora, COMPLIMENTISSIMI Monia !!!
(E vedo anche la foto che hai allegato... wink.gif ).
ignazio
Messaggio: #55
Complimenti. E' veramente una grande soddisfazione.

Ignazio.
bluemonia
Banned
Messaggio: #56
QUOTE(robyt @ Oct 18 2006, 03:06 AM) *

Monia,
determinata, curiosa e brava......oltre ai complimenti per il meritato traguardo (anzi, più che un traguardo, una tappa...) ne approfitto per ringraziarti.
Grazie per aver insistito quando sfornavi ritratti gialli e azzurri e fioccavano commenti piuttosto perplessi, per usare un'eufemismo, sui risultati ottenuti.
Ricordo di aver espresso anch'io a suo tempo qualche dubbio e, sebbene faccia ancora fatica ad accettare le cromie esasperate, ho imparato a riconoscere il lavoro e la sperimentazione che c'è dietro a quel tipo di immagini.
Immagini che tendevo a liquidare come una trasfigurazione della realtà (quale realta ?) e che invece adesso apprezzo per il modo in cui l'uso del colore e delle inquadrature aiutano a focalizzare l'attenzione.

Grazie ancora.
Roberto


Grazie a tutti, davvero siete troppo buoni!!!

ma grazie anche e soprattutto a quelli come Roberto, che anche se inizialmente perplessi non si sono chiusi a riccio e hanno permesso a me e ad altri di esprimerci a modo nostro, senza puntarci il dito addosso ma cercando di capire un modo diverso di "vedere" la fotografia...
è anche grazie a queste persone che sono arrivata a un punto di equilibrio nella scelta delle cromie e delle focali... ma sulle teste tagliate non riuscirete mai a farmi trovare l'equilibrio!!! laugh.gif

grazie ancora a tutti!!! wink.gif
n1c0
Messaggio: #57
Ebbbbbbbbrava MoniA!

Ora devo procurarmi l'uscita per vedere dal vivo!

Complimenti smile.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #58
Brava, apprezzo il tuo talento (ma questo è un dono) e la tua determinazione (e questa la devi solo a te stessa). Secondo me l'equilibrio non hai bisogno di cercarlo: le teste mozze mi piacciono un sacco.
Ciao e auguri
Maddalena
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #59
__________________________________

Nino capì fin dal primo momento,
l'allenatore sembrava contento
e allora mise il cuore dentro alle scarpe
e corse più veloce del vento.
Prese un pallone che sembrava stregato,
accanto al piede rimaneva incollato,
entrò nell'area, tirò senza guardare
ed il portiere lo fece passare.

__________________________________


Francesco De Gregori
.Eli.
Messaggio: #60
Ohhhh...finalmente una rivista con una BELLA foto in copertina! smile.gif
...e poi è la foto che le scarpe che mi piacciono tanto...

Complimenti Monia, un successo meritatissimo, il primo di una lunga serie. Continua così!

Eli
_Nico_
Messaggio: #61
QUOTE(belvesirako @ Oct 17 2006, 04:55 PM) *

...gli scatti sono originali, non mi sembra di averli visti in giro.

smile.gif A me sembra invece d'averli visti...

Complimenti, Monia! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #62
Un bacio grosso come la tua splendida isoletta smile.gif !!!

Sono molto orgoglioso di te: ho l'onore di potermi annoverare tra quelli che ti hanno seguita sin dai primi passi e allora, donna semi-solitaria attorniata da tanti maschiacci, ho sempre fatto un accanito tifo per te.

La densità di bravura e concretezza di voi Donne qui sul forum è veramente notevole e per noi maschietti è sempre un costante stimolo al miglioramento. Il vostro modo di "vedere" il mondo non può essere per noi che motivo di riflessione e ammirazione.

Contunuate a stupirci e a farci vedere il "bello" Pollice.gif

La prossima ?!?!?! Vogue rolleyes.gif ?!?!?

BravaBravaBrava !!!!

Ciau wink.gif
Angelo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #63
eh Monia...

ho già detto che sono orgoglioso di te? mmm... mi pare di sì wink.gif
che sono strafelice?
beh, lo dico adesso!
alla fine, è la dimostrazione che la determinazione, la pazienza, il talento ed il gusto pagano.
E' un primo passo, ma la direzione l'hai imbroccata, e i prossimi saranno anche più entusiasmanti, ne sono certo!!!
Sinceramente, solo sapendo quanto ti costa in termini di sbattimento, organizzazione, fatica e muso duro nell'affrontare la parte "editoriale/critica" si può apprezzare fino in fondo il risultato.
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(e complimenti ANCHE per la patente, ebbene sì, da oggi la nostra è una VERA motard!!!)

sei grande wink.gif
Fedro
Messaggio: #64
Accidenti!! Congratulazioni Monia !!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #65
QUOTE(Antonio C. @ Oct 18 2006, 05:40 PM) *

da oggi la nostra è una VERA motard!!!

ohmy.gif PERICOLO !!!
Chiederò ai miei "amici" Genovesi di non farti MAI sbarcare se sei in sella ad un mezzo a due ruote (biciclette comprese): si sa, le donne dietro ad una Nikon viaggiano alla grande, ma con un volante/manubrio in mano ... tongue.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #66
QUOTE(Antonio C. @ Oct 18 2006, 05:40 PM) *

eh Monia...

ho già detto che sono orgoglioso di te? mmm... mi pare di sì wink.gif
che sono strafelice?
beh, lo dico adesso!
alla fine, è la dimostrazione che la determinazione, la pazienza, il talento ed il gusto pagano.
E' un primo passo, ma la direzione l'hai imbroccata, e i prossimi saranno anche più entusiasmanti, ne sono certo!!!
Sinceramente, solo sapendo quanto ti costa in termini di sbattimento, organizzazione, fatica e muso duro nell'affrontare la parte "editoriale/critica" si può apprezzare fino in fondo il risultato.
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(e complimenti ANCHE per la patente, ebbene sì, da oggi la nostra è una VERA motard!!!)

sei grande wink.gif



wub.gif biggrin.gif sono senza parole, grazie!

Grazie anche ad Angelo, a Fedro, grazie a tutti quanti!!!

ciau wink.gif
danielsann
Messaggio: #67
Ciao Monia ..

i miei piu' calorosi complimenti !! BRAVA !!!

Daniele ....#
bluemonia
Banned
Messaggio: #68
Grazie Daniele!!! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #69
Bravissima Monia,
i miei più sinceri auguri di altre 1000 soddisfazioni
Francesco T
Messaggio: #70
May I Offer My Felicitations On Your Success!


Francesco T

Messaggio modificato da Francesco T il Oct 19 2006, 07:26 PM
glav
Messaggio: #71
mi aggiungo al coro dei complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Taras
Messaggio: #72
Bravissima Monia!

Come ti ho scritto altrove tempo addietro, sii sempre tenace ed affamata.


Sono davvero felice.


Taras.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #73
complimenti Monia, sia per la foto sia per le scarpe wink.gif
io, con quelle, ci vivo!! E tu fai pubblicita'!
bravissima!!

.oesse.

Messaggio modificato da .oesse. il Oct 20 2006, 07:24 AM
manthis
Messaggio: #74
vedo solo ora questo 3D e voglio complimentarmi con monia davvero una grande soddisfazione

ciao manthis
StefanoMex
Messaggio: #75
I miei complimenti!

Ti auguro un futuro ricco di pubblicazioni!

Pollice.gif


Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >