FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Maternity
Rispondi Nuova Discussione
Fededutto
Messaggio: #26
semplicemente fantastiche!! tanta invidia, queste son fotografie vere e emozionanti, al di la dei soggetti (stupendi tra l'altro)
nella 8 dov'era posizionata la macchina foto? dietro una tenda? o le sbarre del lettino?
PhotoMaximo
Nikonista
Messaggio: #27
Mi associo a chi mi ha preceduto ed invio i mie personali complimenti x lo splendido servizio realizzato.....
"guardo & imparo" wink.gif

ciao Maximo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
E' stato un piacere sfogliare queste belle immagini,complimenti
vvtyise@tin.it
Messaggio: #29
serie molto bella!
Marco Carotenuto
Messaggio: #30
ciao Mario! davvero un bellissimo lavoro!
mbbruno
Messaggio: #31
QUOTE(Mario Tarello @ Sep 6 2011, 04:52 PM) *
Shooting in luce ambiente e location improvvisata

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3.
IPB Immagine

4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

9.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

10.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,
mario

mi piacciono la prma e la terza con la prima gravidanza di mia moglie non sono riuscito a fare qualche bello scatto e questo mi dispiace molto perche mi sarebbe piaciuto qualche ingrandimento..... sarà per il secondo
djdiegom
Messaggio: #32
Fantastiche, tanta invidia in generale ma soprattutto per la capacità di ottenere scatti così incisivi pur nell'improvvisazione.
Posso chiederi cosa hai usato per contrastare il controluce nella 2?
Pasquale Schiavone
Nikonista
Messaggio: #33
Meraviglia Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2